Vai al contenuto

TdS Reggente di Giada (pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

No non ignoro il numero. Diciamo che io tiro i dadi normalmente ma poi trovo superfluo seguirlo alla lettera. In questo caso ad esempio tu (che hai superato un tiro di percezione) dovresti agire con la creatura in un round di sorpresa per poi a seguire L iniziativa normale. Io ho deciso di dire semplicemente che voi agivate prima poi gli altri a seguire per non complicare troppo. Se voi preferite che io specifichi alla lettera tutta la sequenza non c é problema :) 

Sentiti libero di gestire la cosa a livello di PbF come meglio ritieni, per quello non ho problemi. Volevo essenzialmente solo sapere se vale la pena investire numericamente nell'iniziativa. Per dire come talento ho preso Iniziativa Migliorata, potrei in caso pensare di cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima risposta
41 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sentiti libero di gestire la cosa a livello di PbF come meglio ritieni, per quello non ho problemi. Volevo essenzialmente solo sapere se vale la pena investire numericamente nell'iniziativa. Per dire come talento ho preso Iniziativa Migliorata, potrei in caso pensare di cambiarlo.

Puoi lasciarlo tranquillamente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A me piacerebbe avere segnato quantomeno il conteggio dei PF :) giusto per renderci conto di quanto abbiamo inflitto e di quanto ci è stato inflitto per il resto i tiri puoi anche non metterli

Ok mi sembra giusto.

 

 

come avrete capito sul forum è una tra le prime esperienze da master

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
30 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Altra cosa... vi piace cosí il combattimento? O preferite che annoto in spoiler tutti i tiri?

Per me non ci sono problemi anche senza tutti i numeri, mi rendo conto di quanto sia un lavoraccio.

Però alcune informazioni tipo i PF subiti, come diceva Cronos, penso siano comunque necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente! Finito di leggere l ultimo capitolo di The Jade Ragent mi scopro a sperare calorosamente di riuscire a concluderlo anche sul forum oltre che dal vivo.

Come vedete mi sono iscritto solo da qualche mese.....le campagne che ho iniziato sono tutte ancora attive. Qualcuno  con esperienza più ampia sa dirmi in teoria come "muoiono",le campagne qui sul forum? Cioè (mi spiego) le campagn sono solite spegnersi o continuare fino a conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...