Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, 1701E ha scritto:

Sì, che probabilmente ti riempirebbe di mazzate caricate ad energia positiva...

Niente Channel Smite o simili... ma cazzottoni con Cura Ferite Gravi.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Oracola picchiona di Gorum con fratello Magus che ti fa in salmì con lo sguardo? Auguri

E questo è perché provocare gli Anubis-Stern non è una buona idea, anche se sono stati decimati peggio degli Stark.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Lol... Clay che prende le corcate a energia positiva mentre blatera di amore sesso e perversioni dev'essere una scena con un tasso di epicità assurdo! :D

Prima o poi accadrà. Warpriest sacred first a piovere da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Basta, Rassler for president. Now

5 Carisma? Che problema c'è quando hai Palla di Fuoco?

 

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

tempo di cenare e avete fatto due pagine di topic di servizio...

Siamo la Compagnia degli Spammoni, stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Dipende, in realtà Carisma 5 sei praticamente un animale come comportamento...dovresti praticamente cacare davanti al re e insultare senza rendertene conto tutti quelli con cui parli XD

Rassel è l'antisocialità, la goffaggine e la timidezza incarnate. Direi che come 5 Carisma ci stà. Il fatto che gli tiri 20 su Carisma diventa illegale, ma sono dettagli (??)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dipende, in realtà Carisma 5 sei praticamente un animale come comportamento...dovresti praticamente cacare davanti al re e insultare senza rendertene conto tutti quelli con cui parli XD

Ehi! Io ho 7! E comunque, nell'unica situazione in cui si stava facendo della diplomazia da quando c'è Rassler ha toccato con un dito l'androide per sentire la consistenza della pelle... Per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ehi! Io ho 7! E comunque, nell'unica situazione in cui si stava facendo della diplomazia da quando c'è Rassler ha toccato con un dito l'androide per sentire la consistenza della pelle... Per dire...

Il primo incontro con Aurae... e sappi che se non avessi tirato 20 in Diplomazia l'androide ti avrebbe rifilato due pattoni di quelli potenti.
No il cacchio perché ha poca Forza, ma un ceffone per guancia non te lo levava nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...