Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Io ho varie idee, farò ciò che serve. 

-Partiamo con la più semplice: Mesmerist (Vexing Daredevil) Tiefling Beastbrood. Duellante basato sul Fintare grazie ai privilegi di classe. Debuffer e face

-Il caster non caster: Brawler (Exemplar) 1/Guerriero (Weapon master) 4. La base della build è usare martial flexibility per prendere Advanced Weapon Training (item mastery), in modo da avere tante SLA carine basate su costituzione. In questo modo può cambiare i suoi "incantesimi" in base al nemico che ha davanti. Non so ancora la razza

-Elfo Bolt Ace 1/ Eldritch Scoundrel il resto. Ladro con balestre, semplice e lineare, ma divertente a dir poco

-Due pistole son meglio di una: Fetchling o Ifrit Gunslinger (Mysterious stranger) 1/ Bardo (Juggler) il resto. Combattente con due pistole ispirato dalla guida di Monolente sul tema

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio pg è il fratellastro di quello di @Pippomaster92

e sono un skinwalker ratto...nostra madre non andava molto per il sottile XD

siamo forse nati assieme(gemelli omozigoti) ma io sono rimasto a casa e lei invece nel piano delle ombre(pace all'anima sua)

 

il mio pg è lo skill monkey praticamente

sono un ladro con tutte le abilità di classe tranne (preparatevi è una lista lunga) Fly

 

no sul serio ho di classe tutto tranne Fly XD e ho almeno 1 punto abilità in ognuna giusto perchè so fare di tutto XD

 

in combattimento sono molto scarso,ma ho dalla mia trucchi sporchi e la mia tattica preferita : "ruba e scappa in mezzo alla folla che poi chi ti trova più"

quando trasformato principalmente so fare due cose : scappare arrampicandomi e seguire gli odori, a volte mordere...arrampicarmi sempre però(ho il doppio feature)

 

per chi se lo chiede siamo il Miguel e Tullio di questa storia XD

 

 

pippo "cosa facciamo"

io "allora...tu lo accerezzi"

pippo "sì...."

io "mentre io....CORRO !!!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche altri giocatori o siamo completi così @Tarkus? Nel secondo caso scarterei il ladro balestriere, probabilmente potrebbe servire il guerriero "caster"

8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quindi mandolini e dadi truccati... bene.
A breve vi darò le ultime cose da sapere e vi dirò il setting iniziale.

Mi piace già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, Master, con le armi da fuoco? Guns Everywhere? Moderne o antiche? Già che devo prendermi un'arma da distanza, tanto vale...

Guns Everywhere, armi da fuoco primitive disponibili in qualsiasi armeria, armi da fuoco avanzate ben più rare (costo doppio rispetto a GUns Everywhere) e disponibili da ben pochi armaioli, il cui 90% sono armaioli magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Tarkus said:

Guns Everywhere, armi da fuoco primitive disponibili in qualsiasi armeria, armi da fuoco avanzate ben più rare (costo doppio rispetto a GUns Everywhere) e disponibili da ben pochi armaioli, il cui 90% sono armaioli magici.

Io avrei rpeso come bladebound un Rifle, pepperbox, è concesso?
Per soldi usiamo quelli del manuale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Io avrei rpeso come bladebound un Rifle, pepperbox, è concesso?
Per soldi usiamo quelli del manuale? 

Si, ma ti conviene il rifle normale. Prenditi l'archetipo Musket Master per il pistolero, così hai Ricarica Rapida bonus.
E si, soldi base del 5° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...