Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 2


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta
2 minuti fa, Darth Ronin ha scritto:

Dobbiamo prendere un background, giusto?

sì, ma se non ve ne piace nessuno potete personalizzarli, inoltre, se non è chiaro sul manuale, sappiate che ideals, personality, bond e flaw (ideali, personalità, legami e difetti) sono delle frasi che scegliete per caratterizzare il pg, non dovete rispettare gli schemi del manuale, quelli sono solo suggerimenti, inventate le frasi che vi sembrano più appropriate. La scheda sembra a posto ma non mi pare che hai preso un oggetto magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Blödgharm ha scritto:

la scheda è praticamente finita, devo solo riscrivere il background

P.S. conosco 4 lingue, 3 sono comune, elfico e celestiale che lego al mio bg ma per l'ultima posso scegliere qualsiasi cosa quindi mettiamoci d'accordo in modo da coprire tutte quelle utili

io ho comune, nanico e halfling

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre che aspetiamo di finire tutti cominciamo con le cose in comune:

  1. potete scegliere un oggetto magico raro per il gruppo.
  2. quelli dell'altro gruppo hanno voluto cominciare la campagna al momento dell'assegnazione del feudo, così da giocarsi il primo incontro, altrimenti si fa che vi conoscete già e si comincia che vi siete già insediati nel vostro castello. Nel primo caso, siccome siete persone importanti, potresta già descrivere cosa si sa di voi in giro, nell'altro descrivete cosa conoscete personalmente di voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Come denaro iniziale avevo detto che essendo diventati conti, signori di un'intera regione, potevate prendere tutto quello che volevate sensa badare a spese, i veri problemi di soldi li avrete quando ci sarà da gestire il vostro feudo.;)

Allora diciamo che quei 25 gp me li tengo intasca per le spese spicciole di tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...