Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 2


Athanatos

Messaggio consigliato

Ci sono in progetto anche scontri e, se le cose si mettono male, persino guerre. 

Come ho detto nel reclutamento volevo provare qualcosa di un po' più gestionale/politico, ma sto vedendo che sul gestionale non vi appassionate molto quindi sto cercando di ridurre le scene di discussione amministrativa (ma non azzerare, altrimenti il vostro ruolo perde di senso).

Comunque ho in programma di movimentare un po' le cose a breve con una scena più "d&deggiante"; ma l'idea generale era quella di lasciare questo tipo di gioco un po' più in disparte (anche perché con gritty realism le battaglie consecutive sono molto più pericolose) e concentrarci di più sul lato dell'esercitazione del ruolo di conti.

Ma visto che hai tirato fuori l'argomento vorrei rigirare la domanda a tutti: come state trovando finora la campagna? Vi state divertendo? Qualcosa che non va o che vorreste che cambiassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate tutti, cerco di capire cosa c'è che non va ma non mi viene facile se non mi aiutate, adesso sembra che siamo di nuovo fermi da quasi una settimana ma non ne capisco il motivo.

@alessandropatria: sei ancora pieno di impegni? Quando mi hai avvisato ho pensato fosse un problema momentaneo ma forse è più grosso del previsto?

@IlBaddynatore, @Karsh la battaglia non è finita, Madrek ha ancora un'azione di movimento che può usare e dovete dire ai soldati cosa devono fare.

@tutti: Avevo cercato di ottenere un feedback su come sta procedendo la campagna ma non ho avuto risposta quindi provo a chiederlo di nuovo:

Il 23/10/2016 alle 09:53, Athanatos ha scritto:

come state trovando finora la campagna? Vi state divertendo? Qualcosa che non va o che vorreste che cambiassi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo toccasse a me. Comunque la campagna sto facendo un po' di fatica a farmela piacere, forse perché siamo in due a giocare, o forse perché il pg che mi son scelto non mi da soddisfazioni. Consiglierei di cercare un altro giocatore o due. Probabilmente, inserito in un gruppo più completo, riuscirei anche a farmi piacere il pg che mi son creato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IlBaddynatore ha scritto:

Madrek ha concluso il turno senza muoversi dicendo ai soldati di tornare nel castello e curare i feriti perché del conducente ce ne saremmo occupati noi. Io aspettavo agisse Gunnar

Non capisco questa strategia, vi ricordo che avete avuto notizia di qualcosa che si infiltrava nel castello, poi sono arrivati questi non-morti ad impedirvi di passare. Perché pensi che i soldati si troveranno al sicuro nel castello tanto da mettersi a medicare i feriti?

1 ora fa, Karsh ha scritto:

Non ricordavo toccasse a me.

Io aspettavo decideste la linea d'azione per capire cosa far fare ai soldati.

1 ora fa, Karsh ha scritto:

Comunque la campagna sto facendo un po' di fatica a farmela piacere, forse perché siamo in due a giocare, o forse perché il pg che mi son scelto non mi da soddisfazioni.

Grazie della sincerità, questa era una campagna molto sperimentale per me, ho provato a creare qualcosa più politica/gestionale di qualunque cosa io abbia mai masterato e l'ho basata interamente su un'ambientazione inventata a tale fine, per cui non mi sorprende che non riesca a renderla al meglio. Teoricamente siete tre giocatori; e l'idea di base era quella di restare in pochi per farla andare più velocemente.

Non so bene quale possa essere il modo migliore per gestire la cosa, forse dovrei unire i due gruppi, visto che sono due giocatori anche lì; il problema sarebbe che @IlBaddynatore e @alessandropatria perderebbero tutta la storia vissuta fino ad ora. Tuttavia è da tempo che noto di portare avanti a fatica questo secondo gruppo, che era nato solo perché il precedente avrebbe avuto troppi giocatori.

In questo momento non sto dicendo che ho deciso di chiudere questo gruppo, tuttavia voglio interpellare voi giocatori, specialmente quelli che lo hanno vissuto di più, se siete disposti ad abbandonare questa campagna e ricominciare inserendosi nel gruppo di gioco della campagna ad essa parallela.

Siate sinceri ma sappiate che:

  1. La storia è pressoché identica, quindi non passeremo da una campagna ad un'altra, ma solo ad un gruppo diverso in cui sono state fatte alcune scelte diverse.
  2. Nessuno di voi sarà conte, così come non lo è nessuno dei giocatori attivi dall'altra parte, quindi i bg di Madrek e Bogatyr dovranno essere smussati per eliminare l'assegnazione della contea e del titolo di cavalieri del re.
  3. Io sono quasi convinto che la campagna dovrebbe poter riprendere in maniera più positiva, perché la campagna che piace a @IlBaddynatore ci sarà ancora ma avremo anche più giocatori come proposto da @Karsh. Inoltre ho già sperimentato che anche gli altri di adesso sono persone serie che non abbandonano, quindi non dovrebbero esserci gravi complicazioni come quelle che hanno quasi affossato questo gruppo appena cominciato.
  4. Per ultimo non posso non annunciare che lo considererei un sollievo se voi apprezzaste questa fusione, così potrei continuare a farvi da master e provare a farvi divertire ma potrei anche liberarmi del peso di questo gruppo che, non serve a nulla nasconderlo, è sempre stato in bilico di arenarsi.

Come ho detto prima dite la vostra in tutta sincerità, io sono pronto anche ad un rifiuto ed a continuare per come stanno andando le cose adesso, ma non credo sia la scelta più lungimirante sia per voi che per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che potrete cambiarli, lì sarete dei nuovi pg quindi potrete ricominciarli come preferite;).

Direi allora che questo gruppo si chiude. Tra poco vi convocherò nel gruppo 1 con uno spunto per il bg; per adesso solo @IlBaddynatore e @Karsh.

Non appena @alessandropatria risponderà, farò passare anche lui nell'altro gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...