Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 2


Athanatos

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta

@alessandropatria, ci sei ancora? Vi chiedo di postare con una certa regolarità, se avete intenzione di partecipare, altrimenti ditelo apertamente e si chiude lì. Già che @Darth Ronin è assente da più di quanto aveva preventivato (immagino per gravi problemi lavorativi), ma se anche gli altri non postano io non so più come mandare avanti questa campagna.

Spero di non dover ciudere tutto ma, visto che la mia situazione personale non è rosea, di stare a inseguire i giocatori non ho voglia, e, se non si riesce a trovare gente interessata alla partita, prenderò atto di aver fallito come master e stopperò la campagna (con un grande scusa a @IlBaddynatore  che ha sempre partecipato con entusiasmo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bogatyr ha parlato di altre due guardia, ma io avevo capito che ne avevate richieste solo due:

Il 13/6/2016 alle 11:03, alessandropatria ha scritto:

Fai sellare il mio cavallo e prepara un paio di guardie per accompagnarmi alla foresta.

 Dopo questa frase il numero di soldati richiesti non è mai cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=867193

 

Ciao a tutti. Master ho fatto scheda e incluso il BG nelle note, è ancora da limare e definire. Non ho ancora indicato una città di provenienza, mi daresti un consiglio a riguardo dopo averlo letto? E soprattutto potrebbe andare?

P.S: Non ho pensato al bilanciamento delle classi, nel gruppo ci sono un paladino e un guerriero arma a due mani giusto? Io avevo in mente un ranger prima di passare ad un guerriero con scudo. Se è preferibile cambio velocemente non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Karsh ha scritto:

P.S: Non ho pensato al bilanciamento delle classi, nel gruppo ci sono un paladino e un guerriero arma a due mani giusto? Io avevo in mente un ranger prima di passare ad un guerriero con scudo. Se è preferibile cambio velocemente non c'è problema.

nessun problema per il bilanciamento, il combattimento conterà molto poco in questa campagna quindi potete anche avere gruppi sbilanciati.

21 minuti fa, Karsh ha scritto:

Ciao a tutti. Master ho fatto scheda e incluso il BG nelle note, è ancora da limare e definire. Non ho ancora indicato una città di provenienza, mi daresti un consiglio a riguardo dopo averlo letto? E soprattutto potrebbe andare?

il bg mi piace, hai già pensato ad un motivo per cui potrebbe entrare al servizio dei cavalieri/conti degli altri giocatori? Potrebbe aiutare il fatto che sono tra i consiglieri del re?

Per la città invece potresti metterla ad Asack o Norn, magari stabilendo che la tua famiglia ha un feudo dal conte di Guadal, o anche un villaggio nella contea di Torion o di Comntar.

@IlBaddynatore, @alessandropatria, data l'assenza prolungata di @Darth Ronin ho stabilito di prendere un nuovo giocatore, farà la sua comparsa dopo questa vostra avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Athanatos ha scritto:

il bg mi piace, hai già pensato ad un motivo per cui potrebbe entrare al servizio dei cavalieri/conti degli altri giocatori? Potrebbe aiutare il fatto che sono tra i consiglieri del re?

Per la città invece potresti metterla ad Asack o Norn, magari stabilendo che la tua famiglia ha un feudo dal conte di Guadal, o anche un villaggio nella contea di Torion o di Comntar.

Ho modificato il bg con i luoghi che mi hai indicato. Essendo il mio pg ligio al dovere, ho indicato che è stato richiamato tramite missiva a prestare servizio presso Isha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...