Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS - gruppo 2


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, Athanatos ha scritto:

mi manca ancora il bg di @Darth Ronin, ricordo infine che non avete deciso che oggetto magico condividere e penso possiate cominciare a decidere quanto vi siete conosciuti in questi primi mesi di governo condiviso del feudo.

Come ho detto per l'oggetto magico decidete voi che a me va bene.

In questi mesi del mio personaggio (Madrek Lexicher) avete scoperto che è molto ligio al suo dovere e mira sempre a difendere i più deboli dalle ingiustizie, in ogni modo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'oggetto sto dando un occhiata ma oggetti che siano utili a tutti e utili al di fuori del combattimento non ce ne sono molti

potrebbe essere carino il corno del Vahalla così da avere una discreta guarnigione sempre disponibile

o anche la fortezza portatile che fa sempre comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Blödgharm ha scritto:

per l'oggetto sto dando un occhiata ma oggetti che siano utili a tutti e utili al di fuori del combattimento non ce ne sono molti

potrebbe essere carino il corno del Vahalla così da avere una discreta guarnigione sempre disponibile

o anche la fortezza portatile che fa sempre comodo

opto per il corno del Vahalla a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccoci, ci siamo tutti, per rimediare all'attesa spero di fare un po' in fretta ad aprire il topic di gioco.

Un po' di notizie aggiuntive sulla parte che è passata dalla vostra assegnazione al momento presente:
 

Spoiler

 

Arlas vi ha fatto conoscere nel castello reale, il giorno dell'assegnazione della contea, poi vi rivelato che il vostro compito principale è ristabilire la regione e prepararla ad una eventuale guerra contro Sannia, infine vi ha consegnato un oggetto misterioso: una fiala con un liquido trasparente che neanche lo stregone di corte è riuscito ad aprire o rompere, esso era bramato da un necromante chiamato Valkos, dichiarato nemico di Ercaliba. Arlas la da a voi perchéera conservata presso una scritta che presagiva che il suo segreto verrà rivelato lungo le sponde dell'Isha, il fiume che da nome alla vostra contea e vi ha chiesto quindi di aspettarvi una possibile apparizione di Valkos e prenderlo in trappola.

Il castello sorge in una regione non molto ricca, ed è importante perché è il fronte con Sannia, regno che sempre più sta diventando ostile al vostro, Vennhor è l'amministratore che l'ha gestita da quando i conti sono stati cacciati per tradimento, egli vi ha finora aiutato spiegandovi la situazione e dandovi consigli.

La popolazione ha poco da mangiare, sia perché i campi non sono molto redditizi che perché i conti precedenti pretentevano tasse alte; questo ha portato a delle sacche di banditismo che il vostro esercito di soli 50 guardie del castello non è attrezzato per combattere, avete udito voci di strani eventi magici in alcuni villaggi vicini alla foresta ma niente di verificato.

Sono passate alcune settimane, vi siete ambientati nel luogo e fatti conoscere dalla popolazione, che sembra aver reagito positivamente al nuovo governo; la campagna comincia con l'arrivo di una delegazione di elfi dal regno della foresta di Adeias, giunti a conoscere i nuovi vicini.

 

Eccoci finalmente! Aperto il topic di gioco, spero possiate divertirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Blödgharm

@Darth Ronin

Ci sono problemi? Non volete più partecipare?

Non so bene come interpretarlo che in quattro giorni ho ricevuto solo una risposta, mi dispiace ma se già all'inizio andiamo così non mi va neanche di cominciarlo questo gruppo.

Master, se va così richiedo di essere spostato nell'altro gruppo. è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate ma sono stato contatto in dei giorni decisamente pieni

Ecco il mio pg! sto preparando la scheda

-Bogatyr divenne cavaliere dopo dimostrazioni della sua brutalità nella guerra contro Fogua, per la quale si era arruolato in qualità di boia della propria compagine. Un individuo tetro e gretto, non si fece attendere nel portare la propria imponenete fisicità sul campo di battaglia, dove il suo spadone dalla punta tagliata divenne un punto di riferimento per gli altri guerrieri, nel folto degli scontri. Arlas II in seguito alla guerra riconobbe in lui l'uomo adatto per i compiti più "grevi", e lo insignì di un feudo.

Bogatyr è un uomo intorno ai 35 anni, dal fisico imponente. Cresciuto dalla strada, ha un carattere brusco e dai modi freddi . Veste un rigido pastrano nero e raramente viene visto portare armature, quasi si affidasse in battaglia unicamente alla propria resistenza e alla propria pelle, che si dice essere spessa come la cotenna di un toro. I segni degli scontri sul suo corpo però si vedono eccome, come documentano le cicatrici visibili sul suo collo e il suo orecchio destro per metà tranciato.-

Come pg me lo vedo come un fighter-champion/barbarian. (3/5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...