Sign in to follow this  
Followers 0

Serie TV Modern family

5 posts in this topic

Posted

Modern-Family.jpg

Per chi non la conoscesse, volevo segnalare questa favolosa serie TV. Al momento hanno fatto 2 stagioni complete e la terza è in produzione.

La serie è girata in stile documentario/reality e questo permette agli stessi personaggi di commentare la storia o di dire quello che davvero pensano, alimentando le gag comiche. I protagonisti sono tre nuclei familiari tra loro imparentati:

- una coppia gay (Mitchell e Cameron) che ha adottato una piccola orfana vietnamita (Lily)

- una coppia sposata da anni (Phil e Claire) con tre figli

- Jay (padre di Mitchell e Claire) sposato da poco con Gloria, una giovane ed attraente colombiana con un figlio, Manny

Ogni episodio mi piega dal ridere, davvero. Ogni personaggio è ben caratterizzato e offre materiale per delle gag stupende e fuori dal comune.

Una nota: non ho idea di come sia il doppiaggio italiano e dopo quello di TBBT sono rimasta traumatizzata, quindi vi consiglio di guardarlo in inglese.

Posted

Questa serie è magnifica, soprattutto la seconda stagione. Ho seri problemi a decidere il mio personaggio preferito - forse la coppia Phil-Luke è la migliore.

guardatevi qusto sketch agli Emmy Awards del 2010...

Se vi piace lo stile documentario, vi consiglio anche The Office e Parks & Recreation, le serie che hanno introdotto in America questo formato di sit-com. The Office è la versione americana dell'omonima serie inglese, che ha creato la cosidetta mockumentary.

entrambe le serie soffrono di una prima stagione così così per decollare nella seconda/terza.

Posted

Ho divorato le prime sei puntate. Attualmente mi diverte, speriamo continui (o migliori) così!

Posted

A me piace tantissimo. Tra l'altro Claire è super-bona

Posted

Ho guardato tutta la prima serie, mi ha divertito parecchio in diverse puntate!