Vai al contenuto

Pokémon VI generazione


Drimos

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Comunque ho appena terminato di costruire il mio team di RU, per ora ho coperto quella tier e le più alte tranne gli Uber (UU, OU). Anything goes non è una vera tier. Capisco che a non tutti possano piacere le tier, ma alla fine secondo me sono un buon metodo per permettere a tutti pokémon di avere il loro posto sul palcoscenico, sono comunque disposto a fare battaglie generiche senza tier.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cerco consigli per un team OU ORAS che sto mettendo su, un grezzo e brutale hyper-offense alla vecchia.

Per ora ho mega-beedril (jolly 252/252 - poison jab/u-turn/drill run/protect), bisharp (adamant 252/252 - knock off/sucker punch/iron head - life orb), Landorus-t (jolly 252/252 - earthquake/uturn/stone miss/knock off - choice scarf), rotom-w (bold 248 hp/216 def/44 speed - hydropump/will o wisp/volt switch/pain split - leftovers), magnezone (modest 170 hp/252 at. spec./88 speed) - volt switch/thunderbolt/flash cannon/hp fire - choice specs), latios (timid 252/252 - draco meteor/psyshock/hp fire/defog - life orb).

Come team regge abbastanza bene e sto ladderando con costanza su Pokemon Showdown ma Magnezone mi convince poco. Ok è il classico steel trapper e fa il suo lavoro, ma si rivela utile poche volte, è parecchio lento e non performa troppo. Qualche consiglio su eventuali sostituzioni?Jolteon magari?O Thundurus?

P.S il core difensivo gliscor-amoognus mi crea spesso problemi quindi stavo pensando di mettere hp ice su latios che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Thundurus secondo me è il migliore, ma anche jolteon è più forte di quanto sembri. Rotom-W lo odio, ma sono gusti personali (non è vero, è oggettivamente orrendo). Ah, gliscor è una gran rottura, qualunque check o counter è sempre buona cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...