Octopus83
Circolo degli Antichi
-
Iscritto
-
Ultima visita
-
Attualmente
Visualizza la discussione: [Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Tutti i contenuti pubblicati da Octopus83
-
TdG Curse of Strahd
Dekkar il giovane soldato di frontiera rimase a lungo in silenzio, guardingo ed allerta: la strana nebbia l'aveva intimorito più degli altri. Una volta che si diramò un sorriso comparve sul suo volto, l'aria fresca del bosco lo rincuorò, forse la minaccia era passata! Questi legni sono strani, non penso di aver mai visto questa foresta prima d'ora. La strada è battuta e ben mantenuta, qualcuno ci tieni che la foresta non invada il sentiero. mi avvicino al bordo del sentiero per valutare meglio la strada. Descrizione
-
Capitolo 2 - Dark Despair (Parte 2)
Markus fuori
-
[TdS] Call from the deep
@Daimadoshi85 Scheda aggiornata. per il tdg io andrei avanti verso la morte nostra avventura!
-
TDG - CAP 2 - Picchigrigi
@Daimadoshi85
-
Tomb of Annihilation
Talshiyi Girgom porti tu le monete? Potremo divertirci in qualche locanda a Port Nyanzaru festeggiando questa impresa eroica! sibilo divertito dalla mia ironia SssSono d'accordo, dovremo procedere con calma senza lasciare indietro nulla, prima di tutto per la nostra sSSsicurezza. Ora è il caso di procedere verso la cascata, magari fermandoci prima in quella struttura immersa nell'acqua. Steven come va la gamba? Riesci a camminare nonostante le ferite della tagliola? @Hicks
-
[TdS] Call from the deep
Io sono in affanno oggi, se non recupero stanotte provo a fare domani. Sorry.
-
Castello di Ravenloft - Topic di Servizio
Ciao a tutti, io desisto su zoom sarei un po' in difficoltà con gli orari e non vorrei paccare last minute per qualche imprevisto a casa.
-
TdS Curse of Strahd
Perfetto!
-
TdS Curse of Strahd
Ok parto solo, no problem. ci uniremo come indicazioni del master 🙂
-
TdS Curse of Strahd
io mi unirei volentieri ad un gruppo esistente. Chi mi accoglie? sono aperto a qualsiasi aggancio. Io per pochi anni ho fatto anche il soldato di frontiera (BG soldato) se può interessare.
-
Capitolo 3 - Coin's End
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia della Moneta in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeBjorn Emporio
-
TdS Curse of Strahd
come Dekkar non conosco nessuno, sono appena arrivato al confine e devo entrare :D. come giocatore conosco poco l'ambientazione, a parte il conte ovviamente.
-
TdS Curse of Strahd
Buonasera a tutti! vorrei giocare Dekkar, Barbaro della tundra Sono il ventitreesimo figlio di mia madre e mio padre. Quel povero diavolo di mio padre morì il giorno in cui sono nato dopo avermi dato il suo ultimo dono: il mio nome Dekkar. Sono stato cresciuto dai miei fratelli e da loro ho imparato a difendermi dai più poderosi attacchi. Al contrario loro preferisco un approccio più disciplinato alla battaglia, ma non ho paura di affrontare nessuno dal Diavolo più malvagio a qualsiasi spaccone da taverna. Sono arrivato a Barovia per sfidare i più forti di questa terra ed imparare da loro a difendermi.
-
TDG - CAP 2 - Picchigrigi
I due combattenti terminano l'orco colpendolo alle spalle, dopo il tonfo sordo al suolo del nemico, i rumori della battaglia cessano. Dalla foresta proviene qualche cinguettio ma non sembra che stia arrivando nessun altro orco. Siete sporchi di sangue e spossati dalla durata battaglia, ci mettete qualche minuto a recuperare completamente il fiato e a controllare le ferite riportate e fasciarvele.
-
Curse of Strahd
volevo provare un barbarozzo poco standard con arma e scudo su dex. se c'è posto lo giocherei volentieri.
-
Capitolo Uno: Il viaggio
Ashnor - Sterna Artica (umano - guerriero) non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo ripartire, sperando che il vento ci accompagni. dopo aver ricevuto il benestare del capitano grido alla ciurma di rimettersi tutti al lavoro e raddoppio le sentinelle per evitare di essere presi alla sprovvista da attacchi strani.
-
Capitolo Uno: Il viaggio
Ashnor - Sterna Artica (umano - guerriero) Della gente sparisce? non si trovano i corpi? Beh il mare difficilmente restituisce corpi, ma non è normale che una nave naufragata dia questi problemi. Sono aumentate le attività degli sahuagin vicino a quelle isole? Avete sentito nulla? un pelo di preoccupazione trapela dalla mia voce
-
La Prigione Astrale
Matrim ne approfitto per confrontarmi con i compagni mentre la maga approfondisce gli indizi a disposizione Vogliamo tornare indietro alla porta color cobalto o continuiamo in questa direzione? Quella porta mi sembra importante e forse questo amuleto potrebbe fungere da chiave. Vale la pena tornare indietro ed indagare.
-
Tomb of Annihilation
Talshiyi è bene ricordarci la fine che hanno fatto questi coboldi, non dovrà accadere a noi! Chi è occupato ad una difesa cieca e senza vie di fuga non potrà sopravvivere. I più deboli vengono schiacciati, ricordiamocelo! guardo con un misto di stima e rispetto questo immenso complesso In queste terre selvagge e lontane dalla civiltà vige solo la legge del più forte, insieme possiamo fronteggiare chiunque qui, la carcassa del dinosauro ne è la prova!
-
Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo
prendila pure tu. se serve poi la darai a chi ha bisogno. Orvex eviterei di coinvolgerlo per i preziosi. è sempre stato leale, certo, ma non ha mai avuto l'occasione di lasciarci in sicurezza o tradirci. Chi è il più forzuto? quanto peseranno 250 monete d'argento?
-
Capitolo 2 - Dark Despair (Parte 2)
Markus fuori
-
Capitolo 1. Cercasi avventurieri coraggiosi
Octopus83 ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernOcto Tinten Tintenfischtentakeln sono molto soddisfatto di come si è evoluta la serata, tutto sembra si stia allineando per il meglio. Certo non siamo ancora partiti e lungo il viaggio ci attenderanno briganti e chi sa quale altro ostacolo ma avremo modo di affrontarli al tempo debito. Osservo incuriosito Lulù ed il mercante, e sorrido malizioso, convinto che il tutto potrà essere sfruttato a nostro vantaggio, a tempo debito.
-
TdG Sand - Vittra
Patrick Tagliavento Molto interessante, sembra più facile di quanto immaginavo soffoco una leggera risatina. Qui in città sono stati commessi dei delitti, ho promesso di aiutare a trovare l'assassino. Appena arrivato qui in città ho trovato delle armature animale .. a mettere ferro e fuoco la piazza principale. Nonostante fossero animate chi sa da cosa, siamo riusciti a buttarne già un paio, avevano un intricato simbolo al loro interno.
-
Capitolo Uno: Il viaggio
Ashnor - Sterna Artica (umano - guerriero) ascolto interessato la discussione questi sahuagin possono risultare pericolosi se ci attaccano in forze, dovremo stare attenti.
-
TDG - CAP 2 - Picchigrigi
L'orchetto colpisce Anlaf con la sua arma, ferendolo lievemente. Videmir con la sua esperienza scorge una distrazione nelle difesa del orco e con una finta del corpo e poi una manovra veloce e diretta verso la testa del nemico riesce ad uccidere con un singolo colpo l'orco. L'arma all'impatto con la faccia della creatura esplode in una bagliore radioso che fa esplodere la testa in tanti pezzi, quasi contemporaneamente il barbaro abbatte la sua poderosa arma sull'altro orco già ferito ferito, mettendo fine alla sua esistenza. L'orchetto vede cadere i suoi due compagni così facilmente e decide di scappare a gambe levate, ma questo movimento gli è fatale, infatti Anlaf non si lascia sfuggire l'occasione di prenderlo alla sprovvista non appena il pavido umanoide verdastro lascia la guarda scoperta. Erdan sembra essere in difficoltà, sotto pressione dall'orco questa volta il suo globo di energia manca il bersaglio. Il suo nemico lo incalza e cala la grossa scure sul mezz'elfo che urla di dolore quando la pesante arma cala sulla sua spalla. Un fiume di sangue caldo scende lungo il petto e bagna i vestiti, Erdan sembra quasi vacillare definitivamente sotto questo colpo ma con la forza di volta rimane vigile. Pallido in volto, con gli occhi sgranati dal dolore ed i denti serrati rimane a fatica in piedi a fronteggiare l'avversario. @Voignar