Jump to content

Condorello96

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About Condorello96

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 06/24/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ascoli Piceno
  • GdR preferiti
    D&D

Recent Profile Visitors

55 profile views
  1. Penso che i colpi di scena al tavolo sono sicuri cosi ahahhah
  2. Questa cosa mi fa ben sperare per Baldur's Gate 3...speriamo bene
  3. Se vuoi guarda la gilda Rakdos di Ravnica. Se non hai il manuale trovi anche molto materiale online. Sono praticamente circensi con spettacoli basati sul sangue, gli omicidi, il fuoco.... Potresti trovare qualche ispirazione.(guarda nello spoiler)
  4. Infatti era scomodo anche prima secondo me ahahaha Ovvio che tutto nello stesso manuale non puo stare ma cominciare con un bel manuale di ambientazione non sarebbe male
  5. Vero ma rimane sempre il fatto che avere tutte le informazioni spezzettate in mille paragrafi da andare a pescare a destra e manca non è ottimale. (sorvolando sulla questione costi e che i moduli DMG nel 95% non saranno mai tradotti e quindi inutilizzabili per una parte dei giocatori)
  6. E' anche vero che questa situazione ti lascia molta carta bianca...se non viene buttato fuori nulla credo sia più dovuto al fatto che non convenga economicamente piuttosto che non sappino che fare. Posso essere d'accordo sul fatto che pubblicare novità sul fearun ti espone al rischio di paragoni con le storie precedenti e quindi di deludere la fanbase mentre esplorare mondi nuovi è più sicuro e potrebbe tra l'altro coinvolgere una nuova fetta di mercato (vedi i nuovi manuali su MTG).
  7. Sisi l'intento era quello di crearne uno di sana pianta e per l'esattezza neanche un cattivo. Un tipo che segue i suoi obiettivi trascendendo dal bene e dal male diciamo. Mi interessava sapere più che altro se era coerente con l'ambientazione questa impostazione. A quante pare non ci sono problemi.
  8. Ciao a tutti, sto pensando a una nuova trama per un avventura da cominciare appena si potrà di vuovo incontrarsi. Nella storia è presente un gruppo di cultisti/seguaci di un "entità superiore" e pensando a chi potrebbe essere mi è sorto un dubbio: nel Fearun esistono semidivinità nello stile della mitologia classica (figli di un dio con un essere mortale)?
  9. Si anche questo è vero. Ravnica ha un potenziale che secondo me non è stato capito in fondo. Speriamo in meglio
  10. Sto guardando ora. Molto interessante grazie mille😄
  11. Ciao a tutti...è un po' di tempo che ero iscritto ma non avevo mai utilizzato il forum. In questi giorni di quarantena ho trovato più tempo per sfruttare tutto quello che c'è qui dentro. Grazie mille a tutti.
  12. Si il manuale l'ho gia. Nella DMsGuild ho dato uno sguardo. Non c'è molta roba (in italiano credo nulla) se mi sono perso qualcosa fammelo notare pure.
  13. Ciao a tutti sto cercando avventure/oneshot ambientate su Ravnica . Sapete dove posso trovare qualcosa o meglio ancora qualcuno di voi ha materiale che può girarmi? Grazie mille dell'aiuto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.