Jump to content

Un Nuovo Sondaggio su D&D


Alonewolf87

Recommended Posts

  • Moderators - supermoderator

La WotC propone ai suoi giocatori un nuovo sondaggio per sapere di più su chi gioca a D&D e Magic The Gathering.

La Wizards of the Coast ha reso disponibile sul suo sito un nuovo sondaggio, dedicato a D&D e Magic the Gathering. Degno di nota il fatto che questo sondaggio sia offerto con varie opzioni di lingua oltre all'inglese, tra cui l'italiano, forse per via della decisione della WotC di prendere in mano la localizzazione dei suoi prodotti.

Il sondaggio in sè pare principalmente intento a raccogliere informazioni sui giocatori di D&D e MtG sparsi per il mondo.

Link al nuovo sondaggio su D&D e Magic The Gathering


Visualizza articolo completo

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites


Terminato il questionario.

Meh, secondo me dovevano centrare di piu le domande e renderle piu specifiche. Anche qualche quesito riguardo cosa, secondo il consumatore, non vada nei prodotti recenti sarebbe stato gradito.

Sebbene sia soddisfatto al momento, ci sono alcune cose che ho voluto segnalare, come l'assenza di veri e propri manuali di ambientazione (criticando lo spezzettare delle info nelle varie avventure).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, supremenerd88 ha scritto:

certo che potevano metterlo un controllo... ho detto che a magic non ci gioco da più di un anno (e per la precisione dal 2011), smettila di farmi domande su quello e passa alla parte di D&D...

Io ho messo che non ho mai giocato a Magic (cartaceo o on-line) e non mi ha fatto altre domande.
Credo che a te abbiano fatto altre domande, per vedere se c'era un modo per farti tornare a giocare.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Effettivamente mi sono sempre chiesto perchè avere due team di sviluppo che pensano e inventano mondi e lore quando con la stessa ambientazione puoi stampare carte e manuali. Purtroppo recuperare ora diventa più difficile in quanto i giocatori sono appassionati dei mondi già pubblicati in entrambi i giochi e quindi forzano la mano con questi "crossover". Non mi sorprenderei se nei prossimi anni le uscite del gioco di ruolo siano più o meno simili a quelle del gioco di carte.

Link to comment
Share on other sites

Bho a me è sembrato un modo per capire quanti giocano sia a Magic che a D&D. In realtà non c'è alcuna domanda che porta a capire se siano piaciute o se si vogliano ulteriori uscite crossover. Se avessi potuto dire "sei contento delle uscite crossover, o vorresti altre uscite crossover, o qual è il gradimento delle uscite crossover" l'avrei fatto (0,0,0) ma non è stata data la possibilità purtroppo. Insomma un altro sondaggio inutile, dopo quello rilasciato e eliminato in due giorni.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...