Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ian Morgenvelt

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Ian Morgenvelt

  1. Esmera Marcos Le mie scuse suonano come una serie di mugugni: nel mio stato non mi ero resa conto del bavaglio. Annuisco ad Aurora, approfittandone per guardarmi meglio intorno. Non credo sia normale che la sua trasformazione abbia avuto questi problemi. C'è qualcosa di strano in questo posto... E perché ci hanno portato con loro? Avrebbero potuto eliminarci subito. I miei dubbi sono destinati a rimanere tali: non ci sono molte vie di fuga o indizi nella stanza.
  2. Gaw Vein Sorrido dopo le parole del professore, aiutandolo a liberare Lamar. Anche se sembra sapere cosa stiano facendo qui sotto. Vado assieme a Vortex verso l'ascensore, tenendo Lamar assieme a Percy e lanciando un'occhiata a Nimue, per capire se sia ancora terrorizzata. E perché era tutto disattivato? Gli interfoni erano stati disattivati. Chiedo al professor Vortex quando entriamo in ascensore, chiedendomi chi sia questa gente che non può essere fermata.
  3. Elamaris Grandethis Temo che le nostre ricerche dovranno attendere. Ma magari Kevori può darci altre piste sugli Slarge: forse anche Delvin era arrivato alla stessa conclusione e stava indagando proprio su di loro, oltre che sull'occhio. Disse dopo le parole di Matarion, notando che ormai la notte era calata sulla città.
  4. Arenal - Elfo La storia di Jore mi lascia l'amaro in bocca: sia per quello che sta accadendo a sua figlia che per il comportamento di quei parassiti. E ti prometto che recupereremo quello che ti hanno sottratto. Per ora non faccio altre promesse: quella gentaglia potrebbe aver azzeccato la cura la peste dell'anima, se le storie su queste lacrime sono vere. Ma non voglio illuderla con una falsa speranza. Temo che il buon Lortag dovrà continuare i suoi studi senza campioni. Torno a sedermi al tavolo, rimettendo mano alla cena che ci avevano appena servito. Come Athaulf, non sono più dell'umore di raccontare altre storie.
  5. Uscite dal mercato e vi dirigete verso nord, seguendo le indicazioni per la "Strada del Progresso" che Gaius ha citato a Lerna e Pelias. Il traffico è limitato vista l'ora: sentite occasionalmente il rumore scoppiettante dei motori di un cocchio magitech che anticipano l'arrivo di un trasporto merci con le forme squadrate in tipico stile kydoniano. Le pattuglie di soldati si fanno più numerose quando vi avvicinate alle porte di Laetura, ma non sembrano interessate a voi. Purtroppo per voi, non sembrano esserci mezzi di trasporto che portano verso la FNK, ma la strada non dovrebbe essere troppo lunga: dovreste riuscire ad arrivare circa per metà giornata, con ancora il sole alto nel cielo. Il vostro viaggio lunga la Strada del Progresso vi permette di ammirare l'efficienza del sistema kydoniano ma, allo stesso tempo, non potete fare a meno di notare l'impatto evidente sul paesaggio circostante mano a mano che l'avvicendarsi delle pietre miliari vi indica che vi state avvicinando alla meta: dei ceppi dal raggio molto ampio, resti di antichi alberi, fanno capolino tra i prati che circondano la strada e gretti ormai secchi vi fanno intuire che state ammirando letti di fiumi ormai morti o intombati. Le pattuglie di soldati si fanno meno numerose mano a mano che vi allontanate dalla città, dandovi modo di soffermarvi con maggiore attenzione sul paesaggio circostante e rilassare la vostra copertura. Nota
  6. Theo Dezgrazos Morrigan non è una stupida: si muove con cautela ed è molto difficile seguirla senza farsi vedere. Sembra, però, che non ci sia nessun altro sulle sue tracce. Continuo a controllare i suoi movimenti, pronunciando intanto un incantesimo per aiutare Felix a nascondersi tra la folla. Master, Felix
  7. Hannayeh Facciamo un mezzo inchino alle fanciulle-spirito e mi avvicino ai miei compagni per spiegargli la mia idea. Ricordate quello che ci ha detto il loro fratello? Sussurro riferendomi alle parole di E'Het. Io proverò ad avvicinarmi a loro durante la danza, approfittandone per sottrargli alcuni dei loro gioielli. Ma avrò bisogno che voi le distraiate in qualsiasi altro modo. O che vi uniate a me in questa piccola messinscena, alternativamente.
  8. Maelira Feranel Sono sempre più confusa dalle parole di Jax, ma decido di non provare ad arrovellarmi oltre con lo strano tiefling: abbiamo pur sempre una strega da sconfiggere. E, infatti, Althea ci stava aspettando: il fulmine mi mozza il fiato, rallentando i miei movimenti. I cristalli sono chiaramente la chiave. Dobbiamo provare a distruggerli o rimuovere i sacrifici. Dico ai miei compagni, ben sapendo che nelle nostre condizioni non possiamo rischiare uno scontro contro Althea. Master
  9. Taita Manasuuq Descrizione Scatto sull'attenti quando sento dei passi avvicinarsi, rilassando la mia postura quando vedo che questo curioso uomo non sembra porsi in maniera aggressiva. Potrebbe comunque trattarsi di una trappola, ma per ora sembra che abbia voglia di parlare. Buona giornata anche a lei. Non mi aspettavo neanch'io che questo luogo fosse tanto popolare. Dico lanciando un sorriso complice ai miei compagni, convinto di aver fatto una gran battuta. Taita Manasuuq, esploratore, storico e studioso della Trama. Io e i miei compagni siamo parte di una spedizione degli Arpisti. Spiego presentandomi con un mezzo inchino. Posso sapere con chi sto parlando?
  10. Theo Dezgrazos Aspetto pazientemente che Morrigan e i cultisti escano dal luogo dell'appuntamento, seguendola assieme ai miei compagni. Resto a distanza di sicurezza, studiando con attenzione le sue mosse, e tengo gli occhi aperti sui nostri dintorni, per capire se ci sia qualcun altro sulle sue tracce.
  11. Elamaris Grandethis E' molto strano, in effetti. Anche perché il vecchio monaco era l'unico disposto a darci informazioni proprio sull'occhio e sulla setta. Commentò dopo l'analisi del giornalista, annuendo alle conclusioni sue e di Guzman. Cosa avete trovato nelle vostre ricerche? Per quanto sia poco, ogni indizio sull'occhio potrebbe aiutarci a scoprire la verità.
  12. Arenal - Elfo La minaccia di Athaulf è sufficiente a fargli scappare, senza bisogno che io invochi il potere arcano. La reazione della locandiera non è esattamente quella che mi aspettavo, però. La situazione è tanto disperata da fargli credere che pagare dei briganti sia la scelta migliore? Di certo non spariremo nel nulla. Non mi piace la gente che lancia minacce. Dico alla donna, prendendo quindi il biglietto da Athaulf senza commentare la sua scenetta. Parla di un certo Beorly e di una biblioteca: potremmo ritrovarli nel monastero. Sembra che qualcuno stesse aspettando questi uomini proprio per entrare all'interno.
  13. Andr Ruhn Una volta raccolti quanti più alleati possibili, dovremo iniziare a lavorare sui trog traditori. Una guerra civile è facilmente evitabile se abbiamo una maggioranza numerica, ma infangare pubblicamente il loro onore potrebbe essere altrettanto letale per la Dimora Benedetta. Dobbiamo capire se tutti sostengano i cospiratori o se ci sia una fazione contraria costretta a tacere. Dico sia ai miei compagni che ai capi degli Adnur.
  14. Io scenderei direttamente. Legandoci ad una corda rischiamo di finire appesi a metà discesa o intralciarci a vicenda
  15. Hannayeh Continuo a mantenere un sorriso cortese di fronte alle Ch'ar'a: E'Het ci aveva avvisato che non potevamo fidarci di loro e questa sembra chiaramente una trappola. Ma gioca a nostro favore. Se permettete, è giusto che sia l'ospite a ripagare il padrone di casa con un dono. Anzi, siamo già in debito con voi: come ha detto il nobile Ele'wa'tu'm, la vostra bellezza è un dono più grande di qualsiasi gioiello. Dico agli spiriti, lasciandogli fare le loro moine mantenendo una debita distanza. Permettetemi di ringraziarvi con una danza. Mi è stata tramandata dalla gente della mia terra e viene donata solamente alle personalità più importanti. Spiego, mentre un piano inizia a farsi strada nella mia mente. Datemi solo un'istante per prepararmi assieme ai miei compagni di viaggio e mio fratello.
  16. Shihab e'Ravaan La trappola ha funzionato: Uwais ha attirato ben cinque qaleq. A noi basta catturarne uno e interrogarlo: non si aspetteranno una resistenza e si sono dimostrate creature abbastanza pavide. Mi tengo nascosto con una mano sulla mazza consacrata, tenendomi pronto a saltare allo scoperto appena si saranno avvicinati.
  17. Flashback: sui luoghi della vittima
  18. Loren Oghman Non correggo le parole di Jayden: in un certo senso, ci è stata consegnata la pietra da un inviato del lord. Un suo emissario ci ha consegnato la pietra di Golorr, che ci ha permesso di arrivare fino a qui. Dico al nano, aggiungendo E sappiamo per certo che altre persone vogliono sottrarlo e usarlo per i loro scopi. Persone che non hanno esitato ad uccidere per raggiungere il loro obiettivo.
  19. Ian Morgenvelt ha risposto a Artisan a un discussione Mi presento
    Benvenuto Artisan! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
  20. Gaw Vein Sto per rispondere sulle righe ai due, quando Uwaine e Moreyn entrano assieme al professor Vortex. Professore! Esclamo sollevato, aggiungendo Non vedevamo Lamar e siamo venuti a controllare. Queste due persone, che non si sono ancora presentate, sostengono che sia un esperimento. E io non credo che la scuola permetta di mettere a rischio la vita dei suoi studenti. Dico al professore, indicando i parametri che avevamo già visto sul monitor, mentre tengo il pezzo del drone stretto tra le mie mani.
  21. Rubicante, nato Santo da Atranto Classe e sottoclasse: Warlock (Menagramo) Background: Ambulante Taglia: 28 mo Storia Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3061339
  22. Esmera Marcos Mi risveglio in una piccola cella, che mi riporta in mente brutti ricordi. Non ho bisogno di molto tempo per riprendermi dalle ferite, ma quando mi rendo conto della situazione devo prendere un profondo respiro per calmarmi: non mi sento al sicuro senza la mia armatura e, soprattutto, il mio scudo. Dovete scusarmi: la loro capa mi aveva offerto una sfida, ma temo di averla persa. Dico imbarazzata ai miei compagni. E temo di non poter fare molto in questo stato.
  23. Elamaris Grandethis L'elfo sorrise vedendo tornare tutti i suoi compagni proprio al momento giusto. Come stavo proprio per dirti, Xanamin, abbiamo delle piste interessanti. Rispose dopo aver sentito il riassunto di Nestore. Curioso, Kevori ci ha detto di non aver mai sentito quel nome. Però ha rimediato l'appuntamento con l'emissario. E ci porterà qualsiasi indizio su Derek Slarge che riuscirà a trovare.
  24. Professor Bernard de Tourmond Che dite, dovremmo seguirlo? Chiedo ai miei compagni dopo aver ascoltato i suoni provenienti dallo scivolo: se ci fosse stata qualche sorpresa l'avremmo capito. E direi di scendere assieme, almeno possiamo aiutarci.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.