Vai al contenuto

boyscoppito

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    55
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su boyscoppito

  • Compleanno 05/10/1990

Visitatori recenti del profilo

1.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di boyscoppito

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

14

Punti Esperienza

  1. Multiclassare mi fa restare indietro solo per quanto riguarda le capacità di classe e incantesimi giusto? I talenti li prendo comunque ogni lvl dispari del mio personaggio o rispetto la classe?
  2. Se faccio una prova di raggirare per distrarre il nemico e in seguito una di furtività, quante azioni impiego? Ho letto che raggirare con scopo di imbrogliare richiede un'azione di round completo anche più a seconda della difficoltà.
  3. La mia ragazza una volta è venuta a vedere una sessione ma si è annoiata da morire (non le piacciono i fantasy ma ci ho provato ), ma nonostante ciò devo dire che mi ha sempre "assecondato" e mi chiede spesso come è andata la sessione e ironicamente (classico) se ho vinto... Ultimamente mi ha regalato anche dei dadi da gioco Mentre i miei.. Beh.. Mia madre non ha mai detto nulla di che (anche se la prima volta che mi ha visto uscire di casa di sera con tracolla ecc pensava fosse per andare a studiare ).. Mio padre inizialmente lo vedeva come una perdita di tempo, da ragazzini eccecc (classico uomo delle forze dell'ordine che non ha mai conosciuto altro oltre il lavoro e il rugby), ma devo dire che dopo un annetto di "battutine" sul fatto che giocassi con gente di anche 30 anni (sono più piccolo nulla da dire ai 30enni ) del tipo "ah perché a 30 si gioca ancora?? ".. Beh si, si è "rassegnato" e forse ora non ritiene così maligno il mio hobby! Mentre i miei amici devo dire sono sempre stati indifferenti al fatto che io giocassi o no a d&d, alcuni li ho anche fatti appassionare .
  4. scusami ma Boots of the Earth sarebbero questi? http://www.d20pfsrd.com/magic-items/wondrous-items/wondrous-items/a-b/boots-earth-root Perchè qui dice che da +1BMC o sbaglio?
  5. Scusate altra domanda ma se volessi comprare delle pawns, le basette per reggerle sono incluse in ogni box?
  6. Bellissima idea questa! grazie sei stato molto utile
  7. Allora proverò a parlare con il dm, altrimenti faccio paladino senza multiclassare.
  8. Bella build, ma il dm ci ha chiesto di usare solo classi base, posso provare a parlarci.. Altrimenti livelli da chierico non renderebbero ugualmente bene come l'oracolo?
  9. Ottima analisi, resta il problema di imposizione delle mani la quale richiede la mano libera per essere usata e il buckler anche se mi da meno CA mi permette di usare l'abilità senza problemi. Esistono altre soluzioni per ovviare al problema? (Anche di oggetti magici se serve)
  10. Capisco, si effettivamente per gli ambienti esterni sono più o meno sempre le stesse ambientazioni, discorso diverso per quelli interni. A questo punto dovrei prenderne un paio esterne, mentre all'interno da quel che sembra conviene prendere un pò di map pack (forse un pò troppi visto la varietà dei dungeon). Probabilmente è meglio restare di foglio bianco con griglia anche se mi sarebbe piaciuta (e non poco) l'idea di percorrere cripte, caverne, fogne ecc realizzate su carta stampata.
  11. Grazie per la tua opinione, si effettivamente i map pack possono risultare meno versatili, a limite ce ne vorrebbero un paio di quelli con i corridoi per i dungeon anche se a questo punto forse preferisco dei filp-mat di dungeon... cercando ne ho trovati 6 a meno di 40 euro.
  12. Per i punti a for e car a discapito della sag e cos ci penserò, razze? vado sul classico umano o c'è di meglio?
  13. Idea su come distribuire le stat e razza? min 6 max 18 per statistica 80 punti totali
  14. Ottimo consiglio! Per la razza non ho idee particolari, ma con arma e scudo per curarmi ho bisogno di una mano libera, come ovvio a questo problema?
×
×
  • Crea nuovo...