-
Cap. 2 La miniera
Narcyssa Faccio un cenno di assenso a Ed e mi fermo.
- Forgotten Realms: Heroes of Faerun – Prime impressioni
- Age of Worms [TdS-3]
- Age of Worms [TdS-3]
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
"La mia dimora non accoglie generosamente i ladri e i parassiti. L'educazione vorrebbe che chiunque entri in un luogo non invitato si presenti, chieda perdono ed eviti di gironzolare per le sale di una privata dimora" risponde la voce tagliente. "C'è un ladro tra di voi, lo giudicherò personalmente. Raggiungete il giardino e da lì vi si aprirà la strada per raggiungermi. Provate a fuggire e porrò fine alle vostre peregrinazioni"
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Uwaine Mi avvicino a Gaw e cerco di aiutarlo ad aprire la porta.
- Age of Worms [TdS-3]
-
Vecchio Carnevale Blogghereccio - Dicembre 2025 - Alchimia
Ultimo dei miei tre contributi! Magnum Opus - Classi Alchemiche per Troika! #3 | Il Blog Bellicoso
-
Beyond the Pale
Ella vi saluta "No, Yenkel non è ancora arrivato. Non è mai troppo mattiniero. Se volete aspettarlo fate pure, altrimenti gli lascio un messaggio per voi, se volete"
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Brindate con un peculiare idromele creato per l'occasione da Andr, dimenticando per un po' i drammi politici e i complotti. Per il tempo di qualche bicchiere siete tornati ad essere quattro semplici dwir che festeggiano una lieta novella. Ma il tempo è tiranno e Deljai non sembra volerlo sprecare. Finito di bere e mangiare comincia subito a mettere via i bagagli "Io tornerò a Kel Boldar per qualche tempo, ma mi farò rivedere nei prossimi tempi. Vi prego di stare attenti e badare soprattutto a Chazia. Non so dire quanto ci vorrà per la prossima prova, purtroppo sono cose ben aldilà della mia umile posizione" Tornate quindi a Kel Kadhar rimuginando sui prossimi passi. Terrete bassa la testa o approfitterete del periodo di grazia di Chazia per provare a vincere la fedeltà di uno dei trog? E in questo caso, quale?
-
I Figli di Za'ia - TdG
La "guida" si stringe nelle spalle "Dovrete comunque raggiungere l'isola in barca, se non a nuoto... però scalare la montagna da sud per quanto difficile può aiutare a restare nascosti. Riguardo agli spiriti..." sospira con un lieve sorriso "prima erano incostanti e a volte arroganti, ma pacifici. Ora però temo siano mutati d'umore accordandosi a quello di Mau'a"
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Per come avete capito la planimetria del palazzo avete praticamente girato in tondo, perché oltre la stanza da cui è arrivato/tornato Darhum c'è di nuovo il giardino dell'ingresso. Come già visto da Thue nella stanza piastrellata (per altro chiaramente dedicata al relax) spicca il grande tavolo con la montagna di carne cruda. Vi apprestate a esplorare il luogo e capire di cosa si tratta, quando una voce echeggia dal soffitto. Sebbene parli in samudhi ha un forte accento esotico; è comunque inequivocabilmente la voce di una donna. "Avete strisciato e sussurrato abbastanza, piccoli topolini del deserto. Venite a me, al centro della mia dimora, se avete cara la vita. O tale è la vostra maleducazione che vi introducete in stanze altrui senza porgere omaggio alla padrona di casa?"
-
Capitolo I: Verso Kydonia
Pippomaster92 ha risposto a Ian Morgenvelt a un discussione Discussioni in Fabula Ultima: Al servizio di NemesiLerna "Non sarà necessario parlare davvero di affari, ci basterà solo avere una copertura. Eviterei di attirare comunque troppo l'attenzione" cerco di rassicurare Oilenos, che mi sembra persino più nervoso di me.
-
Pippomaster92 ha iniziato a seguire Tra un anno e l’altro
- Age of Worms [TdS-3]
-
Beyond the Pale
Nella locanda non viene servita una colazione vera e propria, ma c'è del pane scaldato da ieri sera e un po' di latte tiepido. Yonkel non è ancora arrivato, a quanto pare. In realtà a parte voi ed Ella, ora nella sala della locanda c'è solo una coppia di taglialegna della compagnia intenti a smaltire una sbornia coi fiocchi, borbottando qualche maledizione in tedesco o irlandese... difficile dirlo da quanto biascicano. Questo giovedì sembra promettere un tempo sereno, ma freddo. Fuori spira un vento abbastanza forte e qualche persiana sbatte sui cardini.