Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

fede92pb

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da fede92pb

  1. c'è un incantesimo che impedisce gli attacchi di opportunità quando lancio incantesimi in mischia?
  2. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    se con evoca mostri IX convoco tre creature, il mio avversario lancia dissolvi magie mi dissolve solo una creatura o tutte e tre in quanto sono lo stesso incantesimo?
  3. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    sembrerebbe anche logico
  4. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    con quale CA, seguendo quali regole??
  5. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    vorrei sapere se posso colpire e spezzare in battaglia un oggetto del nemico, che non sia l'arma? come ad esempio il mantello, l'anello e cose simili
  6. 1) si 2) aumenta il tiri a colpire in tutti i casi in cui, banalmente, devi fare un tiro per colpire -------------- vorrei sapere se posso colpire e spezzare in battaglia un oggetto del nemico, che non sia l'arma? come ad esempio il mantello, l'anello e cose simili
  7. creatura mezza celestiale e l'archetipo santo
  8. acquisire un archetipo che cambia il tuo tipo in esterno, quando tu sei già esterno si può fare?
  9. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    e l'ultima domanda che ho fatto?
  10. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    vorrei un chiarimento su dissolvi magie: sull'incantesimo viene descritto che può essere utilizzato come controincantesimo, le regole del controincantamento dicono che si può controincantare un incantesimo solo con lo stesso, ma vedo difficile che si posso usare dissolvi magie solo su dissolvi magie, altrimenti non avrebbe avuto senso scriverlo! Quindi, dissolvi magie esula dalle regole del contoincantamento permettendomi di controincantare qualsiasi incantesimo, anche incantesimi di scuole diverse? Infine, solo un chiarimento a prescindere, il livello del dissolvi magie lanciato deve essere sempre superiore o uguale a quello della magia da controincantare?
  11. io mi ricordavo un incantesimo che forniva un bonus di +10 alle provere di dissolvere, ricordo male?
  12. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    salve volevo sapere se applico un archetipo, si perde qualcosa della precedente forma? Mettiamo che io sia umano e ottenga l'archetipo Vampiro, il mio tipo cambia in Non Morto e il sottotipo in Vampiro perdo il bonus di +2 (Qualsiasi), il talento bonus, la doppia classe preferita e i conseguenti pf o punti abilità ottenuto dalla forma umana?
  13. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    ok grazie, sei stato chiaro
  14. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    l'area funziona come un campo anti-magia per alcuni incantesimi selezionati, quindi che io lancio desiderio fuori o dentro cambia poco se il bersaglio è lui. Quello che invece volevo capire è se l'incantesimo negato dovrebbe essere nel caso sopracitato raggio polare o desiderio ?
  15. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    ragazzi ho bisogno di un chiarimento mettiamo che lancio desiderio e replico due incantesimi di 8°, ovvero raggio polare. Assumiamo che il nostro nemico abbia castato su di se aroden's spellbane Spoiler: This spell creates an area within which spells selected by you simply do not function. Select one spell per five caster levels at the time of casting. The spells selected cannot be changed after the spell is cast. This spell otherwise functions like antimagic field, except its emanation only prevents the functioning of the selected spells. Only the exact spells mentioned are affected—a spellbane set to prevent the casting of summon nature’s ally II would not prevent castings of summon nature’s ally I or summon nature’s ally III. If you move into an area where a previously cast spell you have selected as a banned spell is in effect, that spell is affected as if by antimagic field. If the spell affects a summoned creature that has spell resistance, you must make a caster level check against the creature’s spell resistance to make it wink out. This spell can even negate an antimagic field, another instance of this spell, or any spell that specifies immunity to antimagic field (such as wall of force, prismatic sphere, and prismatic wall). Multiple spellbane effects can overlap. Their effects stack, preventing the functioning of every spell targeted by any of the multiple spellbane emanations. Spell effects created by artifacts or deities cannot be suppressed by this spell. adesso mettiamo il caso che tra gli incantesimi negati vi è proprio desiderio, ma non raggio polare ... come va trattato desiderio? Ovvero va considerato che duplica due raggi polari, ma l'incantesimo è sempre desiderio, quindi il nemico non lo colpisco perchè l'effetto magico svanisce a 3m da lui Oppure l'effetto in quanto, raggio polare passa la barriera dell'incantesimo aroden's spellbane ?? Lo chiedo per sicurezza, perchè io ritengo che sia la prima ipotesi.
  16. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    okey anche io sapevo così ... sapevo bene ^^
  17. fede92pb ha risposto a un messaggio in una discussione in Pathfinder 1e regole
    ragazzi vorrei sapere una cosa, quando un oggetto ti da un bonus alla caratteristica con cui lanci gli incantesimi: 1) le CD degli stessi aumentano? 2) gli incantesimi bonus vengono regolarmente conferiti?
  18. ragazzi vorrei un chiarimento sull'archetipo Non Morto Evoluto del Liber Mortis quando dice che può essere applicato più di una volta significa che ad ogni applicazione: 1)aumenta di 1 la CA (natu. o dev) ? 2)acquisisce una capacità magica ? 3)ottiene guarigione rapida 3 (in questo caso cumulativa dalla seconda applicazione in poi) ? 4) aumento delle caratteristiche +2 For e +2 Car se coproreo, +2 Car se incorporeo ?
  19. ragazzi c'è un modo per far si che un Non Morto benefici degli incantesimi di "cura"? oggetti, altri incantesimi, anche potenziamenti per armature ^^
  20. purtroppo la costruzione è basata sul Sacerdote-Ur e la maggiorparte dei prerequisiti non riesco a soddisfarli: ordained champion, devo avere una divinità warpriest(sacerdote guerriero), devo poter lanciare almeno un incantesimo da un dominio pugno sacro, non combatte a mani nude ospedaliere, combatte in sella ma è malvagio e legato alla non morte ditemi se ho sbagliato qualcosa! P.S.:il bone knight lo sto già usando
  21. per incantatore divini? perché la maggior parte sono per incantatori arcani
  22. qualcuno mi consiglia una cdp con BAB alto e livelli di incantatore il pg è malvagio
  23. esiste qualcosa per colpire una creatura con un incantesimo di Ammaliamento o Illusione (con il descrittore Influenza Mentale) con l'immunità alle Influenze Mentali? nemmeno gli incantesimi epici possono?
  24. questa non è una vera e propria immunità, nel senso non smaschera una illusione automaticamente ... voglio dire, se un PG fallisce il TS su volontà, crede a quello che vede, avere percezione/vista cieca non ti fa superare il TS, al massimo ti darà un bonus io ad esempio ricordavo che se si veniva avvertiti da qualcuno dell'illusione si aveva un +4, se invece si avevano prove evidenti si otteneva un +10 ... ma per nessun motivo, il TS veniva superato in automatico la mente del personaggio è plagiata dall'incantesimo crede di avere davanti, ad esempio, un balor ... il fatto che abbia percezione/vista cieca, gli fa capire che c'è qualcosa di strano ... ma a MIO dire, essendo la mente plagiata il PG è portato a pensare "come cavolo faccio a non percepirlo?!", fallire un illusione significa che la mente è stata ingannata in quanto vede il falso come reale. Ad esempio il fatto di non percepirlo può essere considerata "prova evidente" e conferisce il +10. Ma nel caso possibile, ma poco probabile, di fallire lo stesso, allora dovrebbe rendere bene il mio pensiero la frase di sopra: "come cavolo faccio a non percepirlo?!"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.