Vai al contenuto

Demian

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    13

Commenti profilo inviato da Demian

  1. In questo periodo non avrei molto tempo per fare una build, se iniziate tipo fra una settimana invece potrei unirmi anch'io. Se vuoi puoi contarmi

  2. Se non mi dicesse che devo prima dare PE a qualcun altro, per questa http://www.dragonslair.it/forum/threads/50517-Guida-agli-incantesimi-di-divinazione te li avrei dati di certo :-)

  3. Grazie, era proprio quello di cui stavo parlando :-) Solo che devo aspettare prima di poterti dare ancora dei PE -.-"

  4. Demian

    Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a pez. ... Nooooooo! Ora mi aspetto Achmed e, il più pauroso di tutti, Walter :lol:

  5. Grazie per i PE e la dritta :-)

  6. Grazie dei PE. Scusami se non ti ho ringraziato prima, in questi giorni sono un po' preso dal lavoro, quindi ho fatto solo rapide comparsate sul forum.

  7. Sono a Bologna Venerdì e Sabato, domenica fiume :cool: Sabato sera è il compleanno della Silvia (Sid), le chiedo se viene anche lei :mrgreen::stelle:

  8. Grazie degli auguri ;-)

  9. Grazie per i PE, Drimos

  10. Grazie per la famata :-)

  11. Ciao! Sai dirmi se di Planescape esiste qualcos'altro, oltre al "Manuale dei Piani" e al Planar Handbook? Di un manuale core non ho mai sentito parlare

  12. Si! Comunque in realtà nulla di che, questo pome è iniziato un altro giro :lol:

  13. Grazie per la famata :-)

  14. grazie dei pe :D vorrei ricambiarti per il raduno, ma al momento non posso.

  15. Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Sir Daeltan Fernagdor. Maledizione, volevo premiarti per la traduzione -.-"

  16. Se lo scrivi sul tuo profilo, come faccio a leggerlo io? Comunc nel caso chiedimelo su Facebook. Ad ogni modo, domani pome ci sono, ma anche nel week end.

×
×
  • Crea nuovo...