Vai al contenuto

Campioni della Community

  1. Darakan

    Darakan

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    4.027
    Messaggi
  2. SNESferatu

    SNESferatu

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.352
    Messaggi
  3. Ghal Maraz

    Ghal Maraz

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    15.637
    Messaggi
  4. Ian Morgenvelt

    Ian Morgenvelt

    Moderatore
    1
    Punti
    28.789
    Messaggi

Contenuto popolare

Showing content with the highest reputation on 17/05/2025 in tutte le aree

  1. Le "Classi" dei protagonisti di geist si differenziano in base al perché hanno accettato il patto col geist, quindi perché si sono attaccati con le unghie alla vita. Il tuo personaggio può averlo fatto per vendetta verso qualcosa che gli è successo in vita (non necessariamente perché gli hanno sparato durante l'irruzione), perché soffre per qualcuno di già morto, perché vuole lasciare una eredità in vita e non ci è riuscito, perché vuole redimersi dopo aver commesso una colpa o perché è attaccato a qualcosa/qualcuno che può avere solo in vita. Da questa scelda dipende solo la scelta dei poteri a disposizione, ma potete comunque acquistare un livello di un potere delle altre classi, quindi la cosa non vi dovrebbe limitare troppo.
  2. Sono lieto di sentirvi. :) Io il concept del PG già lo avevo in mente da un pò. Si chiama Kaelin Hask detta Wormbyte, figlia di una cybercriminale. La madre era a capo di un'organizzazione criminale nota come Lame d'Ambra che sabotava le reti della della corporazione che comandava l'arcolog dove viveva. A causa di una soffiata la banda fu sterminata, Kaelin riuscì miracolosamente a salvarsi, della madre le restò solo un chip criptato che porta al collo come ciondolo, grazie ad esso riuscì ad imparare le tecniche di hacking e ad acquisire le sue competenze, ma soprattutto il chip le fornì una rete di contatti che le permisero di sopravvivere fino ad ora. Come Classe è un Hacker dal temperamento ribelle con competenze di elettronica. Il Mech è uno Spectrum a forma di bacherozzo con capacità più comunicative o da infiltrazione piuttosto da combattimento. Devo solo definire la provenienza geografica del PG ma in linea di massima potrei già essere in grado di fare la scheda. Che ne dite?
  3. TdS

    1 punto
    Non so.. intanto che ho un po’ di tempo a disposizione, mi stavo portando avanti e iniziando a preparare il prossimo post nell’attesa che risponda anche Darius… la mia intenzione era di accelerare un po’ andando diretti all’ora di religione.. però ditemi voi.. se avete questioni che volete affrontare con altri pg o png da portare avanti nei corridoi in direzione dell’aula per me va benissimo! Fatemi sapere..
  4. Homeday 12 Mustering 420, tramonto [Sereno - Fine Primavera] Il drago, un maestoso drago rosso adulto, volò verso la parte nord della valle sparendo velocemente dalla vista dei compagni che riuscirono così a riunirsi al sicuro nella grotta identificata da Lainadan
  5. Harlad Lundwym Resto in silenzio, incrocio le braccia e poggio le dita sulle labbra mentre rifletto per qualche secondo.Con lo sguardo studio la mappa cercando di trovare anche le soluzioni più assurde. Non possiamo permetterci di trascurare nessuno dei due problemi, neanche in modo blando. La penso così. Le guerre non si combattono solo con la spada e la diplomazia ma anche con il morale. Al momento Ylonia è il paese che più di tutti ha lavorato per questa resistenza, questo lo sanno sia il nostro nemico che chi ancora non è nostro alleato. Abbiamo gli occhi puntati su di noi, da chiunque si trovi in questa parte del continente.Pertanto siamo obbligati a non perdere queste prime battaglie e quindi non lasciare nulla al caso. Ci sono paesi ancora incerti, arrendevoli o neutrali.Abbiamo già vinto un confronto diplomatico... abbiamo già mostrato una vittoria, se riusciamo ad avere anche questi primi successi in campo militare saremo per tutti ciò che sui romanzi viene citato come "faro di speranza". Avremo la fiducia che ci serve per convincere chi ancora non lo è ad essere nostro alleato. Riassumendo i votri discorsi le opzioni sono due: o andare a Bexal e accertarci delle loro intenzioni o rimanere a prepararci per la battaglia. Come detto da Mikael, Bexal non sembra abbia una politica degna di fiducia sposto lo sguardo sul duca allora non diamogliela, semplicemente non fidiamoci fino a quando non ce ne daranno prova.Guardo Kurgan Bexal rimane comqunque un dubbio che dobbiamo toglierci. Andare a Bexal io lo sconsiglierei, noi tre siamo stati ingaggiati come supporto a questa guerra guardo Mikael e alcuni di noi non conoscono bene ne la città ne la preparazione delle truppe, dopotutto siamo stati qui solo per 4 giorni. ( considero che Kurgan si sia ambientato). Guardo tutti e tre L'unica soluzione più logica a mio parere è quella di rimanere qui. Sposto lo sguardo su Miakel Saranno quelli di Brexal a venire da noi, cercheremo di studiare ed estrapolare le informazioni che ci servono tra le loro truppe. Dico con un mezzo sorriso al Duca diciamo che sarà come gettare un secchio d'acqua in questo caso. Se non dovessimo scoprire nulla dalle truppe di Bexal allora sarà d'obbligo trattarli con sfiducia, insomma nessuno di noi darebbe le spalle a qualcuno a cui crediamo abbia un coltello nascosto nella manica no? Diamogli compiti marginali, non informiamoli mai sul quadro completo o sui veri obbiettivi delle nostre strategie e cosa più importante signore che le nostre spie siano pronte ad intercettare le loro. Non avendo modo di essere in due posti contemporaneamente e con così poco tempo questa è l'unica soluzione che possa risolvere questi due problemi, magari possiamo dividerci in due gruppi ma resto comunque nella prima idea.
  6. Tds

    1 punto
    Si si, era per ricordarti che Don rolla 2 volte
  7. continuate per il lungo corridoio che vi si trova avanti fino ad arrivare a due stanze che sembrano gemelle che sono collegate da una apertura ad arco Nelle stanze ci sono alcuni uomini morti con delle armi in mano , sembrano vestiti come gli altri senza armatura. la sala è spoglia , c'è solo qualche decorazione e qualche drappo sempre per Heironeus Fate giusto qualche passo e vedete che alcuni di loro cominciano a muoversi e venire verso di voi Iniziativa Connor 19+9=28 <- Tuo turno postate fino a Don (Marrone) Alton 10+3=13 (Verde) Don 2+6=8 (Arancione) - 5+6 = 11 Morti 8+ (-2) = 6 (Grigi) Alkeides 1+1=2 (Giallo)
  8. 1 punto
    Per me il succo è questo Informarlo meglio della minaccia: le creature si sono dimostrare molto più pericolose e aggressive del previsto abbiamo bisogno di più cure Soldi: ci servono più soldi per comprare appunto queste cure bacchette e magari anche un curatore Fiducia: se non si fida di noi può mandare qualcuno che conosce a parlarci di persona o assoldare lui un curatore che porti anche i soldi con se Non saprei cosa altro dire ne come
  9. Sturm Sturm si avviò assieme al gruppo, invitando l'altro prigioniero, non già controllato da Flint, ad avanzare senza fare storie. La Brightblade sapeva essere un argomento convincente, talvolta.
  10. Pensavo a molti meno, in realtà. Ne ho presi 1 di secondo, 3 di terzo, 1 di quarto e 2 di quinto. Tieni conto che posso crearli come Infusione alla bisogna.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00