Gatsu è evidentemente in grado di andare in Ira anche senza l'armatura, ragion per cui la combinazione di classi più appropriata risulta sicuramente guerriero/barbaro. Il Berserk di Gatsu lo rende più forte ma anche più veloce e più attento ai colpi del nemico, per cui la variante della Frenesia Turbinante risulta più azzeccata dell'Ira normale.
Vuoi usare il TOB. Se vuoi usare il TOB, un Warblade è la scelta giusta. Spogliato delle vesti "wuxia" e delle manovre meditative (in particolare dimond mind) quelle di leadership tattica che mal si sposano con il suo carattere (alcune di white raven) e quelle che non c'entrano niente col suo stile (come i lanci dell'arma di Iron Heart) quello che rimane è un combattente dotato di interessanti abilità sufficientemente realistiche e appropriate per qualsiasi guerriero.
Gatsu può fare uso di Iron Heart Surge, di Wall of Blades, degli attacchi in salto della scuola Tiger claw, può prendere la catena degli attacchi turbinanti di Iron Heart, e perfino Time Stands Still di Diamond Mind, il tutto senza perdere minimamente il sapore occidentale e non-soprannaturale che lo caratterizza (se si esclude la sua inumana robustezza, rappresentata comunque dal d12)
Di conseguenza la build che proporrei in queste circostanze è: barbaro2/guerriero4/warblade14
Talenti coerenti col personaggio:
-Attacco Poderoso
-Melee Weapon mastery (slashing)
-Slashing Flurry
-Robustezza Migliorata
-Incalzare
-Robilar's gambit