Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Viaggio nella DM's Guild VI - L'isola della Tregua

Questa settimana vi parliamo de L'isola della Tregua, un'avventura uscita dalle menti di Andrea Maffia, Massimo Tartaro, Matteo Galassi e Simone Rossi Tisbeni!

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Death of Divinity, Dreadful Realms, Heroes of the Cypher System

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

Per Jeremy Crawford modificare razze e allineamenti in D&D richiederà anni

In un'intervista, il Lead Desiger della WotC ha parlato di Razze, Allineamenti e dei piani futuri della WotC in merito.

Read more...

Le strutture dei giochi - Parte 13: Strutture Personalizzate

In questa tredicesima parte della nostra rubrica sulle strutture di gioco, risponderemo alla domanda lasciata in sospeso la settimana scorsa: cosa succede se la struttura adatta non esiste?

Read more...

Una prima anticipazione sul GdR di Dune

Dopo l'annuncio iniziale di due anni fa, la Modiphius ha rilasciato delle prime anticipazioni su Dune RPG, il GdR dedicato alla famosa serie letteraria di fantascienza.

Read more...

    Critical Role diventa indipendente

    • Dalla settimana scorsa Critical Role si è distaccato da Geek & Sundry e si è reso completamente indipendente, aprendo un nuovo canale su Twitch.

    Articolo di Morrus del 20 Febbraio 2019

    Il servizio di livestream a tema GdR più popolare al mondo, Critical Role, aveva annunciato già dall'anno scorso che avrebbe lasciato Geek & Sundry per diventare indipendente. Qualche giorno fa hanno ufficialmente annunciato che tale passato sarà attivo a partire da Giovedì 21 Febbraio.

    large_crit.jpg.64394ed1f0a10ee9940119a7322563a9.jpg

    Ecco l'annuncio completo

    "Un saluto a tutti i fan ("Bidet, Critters" nella versione originale, riferimenti che solo i fan dello show possono cogliere)!

    Abbiamo degli aggiornamenti importanti per voi, e che riguardano Critical Role e Talks Machina. Dopo una lunga permanenza di successo su Geek & Sundry e Legendary Digital Networks, da ora in avanti i nuovi episodi di Critical Role e Talks Machina andranno in onda sui canali di Critical Role. Questa separazione avviene in maniera amichevole, e vogliamo ringraziare Geek & Sundry e Legendary Digital Networks per averci permesso di costruirci un pubblico incredibile e auguriamo loro tutto il bene possibile. Sono stati dei partner collaborativi e di grande aiuto, e siamo grati di aver condiviso le loro piattaforme e l'amore per i giochi di ruolo. E anche se questa fase del nostro viaggio sta giungendo al termine siamo felici di iniziarne un'altra. Potete leggere più sotto ulteriori dettagli su dove e come vederci.

    Senza altri preamboli ecco dove potrete vedere i nostri show d'ora in poi.

    CRITICAL ROLE

    A partire da Giovedì 21 Febbraio Critical Role andrà in onda alle 19:00, orario della Costa Pacifica, su twitch.tv/criticalrole. VOD sarà disponibile per gli iscritti al canale Twitch di Critical Role nel fine settimana e sarà disponibile sul canale Youtube di Critical Role alle 00:00, orario della Costa Pacifica, il Lunedì.

    Ci teniamo a fare presente che i nuovi VOD di Critical Role saranno disponibili solo sui canali di Critical Role.

    Tutti i precedenti episodi di Critical Role (l'intera Campagna 1: Vox Machina e gli episodi dall'1 al 51 della Campagna 2: Mighty Nein) saranno disponibili sui canali di Geek & Sundry. Tutti i nuovi episodi saranno disponibili da ora in avanti sul canale Youtube di Critical Role. Abbiamo creato delle comode playlist per Youtube (link per Vox Machina / Link per Mighty Nein) così che vi sia comodo trovare ciascuno dei nostri episodi e i link dei video sono stati postati qui su critrole.com, con la possibilità di visionarli da almeno una piattaforma free-to-view. Potete anche continuare a vedere i nuovi episodi di Critical Role e Talks Machina dal vivo sul canale Twitch di Geek & Sundry se vi eravate iscritti tramite loro.

    A partire dall'Episodio 52 della Campagna 2 il podcast di Critical Role sarà disponibile tramite il network di podcast di Critical Role. L'intera Campagna 1 e i primi 51 episodi della Campagna 2 rimarranno sul network di podcast di Geek & Sundry. Questo significa che dovrete sottoscrivervi al nuovo feed di podcast di Critical Role se volete rimanere aggiornati con la versione podcast dello show.

    TALKS MACHINA

    A partire da Martedì 19 Febbraio (con l'Episodio 100) Talks Machina andrà in onda alle 19:00, ora della Costa Pacifica, su twitch.tv/criticalrole. Il VOD dell'Episodio 100 sarà disponibile a chi è iscritto al canale Twitch di Geek & Sundry e ad Alpha.

    A partire dall'Episodio 101 (del 26 Febbraio 2019) i VOD di Talks Machina saranno immediatamente disponibili agli iscritti al canale Twitch di Critical Role e sul canale Youtube di Critical Role alle 00:00, ora della Costa Pacifica, di lunedì.

    Oltre ad essere caricato su Youtube, Talks Machina (a partire dall'Episodio 101) sarà anche disponibile in formato podcast sul network podcast di Critical Role con un ritardo di una settimana.

    Ci teniamo a precisare che i nuovi VOD di Talks Machina (a partire dall'Episodio 101) saranno disponibili unicamente sui canali di Critical Role.

    Vi ringraziamo molto per il supporto e apprezziamo il contributo e l'affetto di ciascuno di voi!"



    News type: Generica


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.