Vai al contenuto

News generiche II


Messaggio consigliato

Incuriosito dalla firma di un utente ho fatto qualche ricerchina su Neroogle.

Eccovi qualche link:

http://www.troise.net/boliboop/neroogle-blackgoogle-e-gli-altri-siti-che-lucrano-sul-finto-risparmio-energetico/

http://www.troise.net/boliboop/neroogle-la-difesa-smontata/

A voi le conclusioni.

Sono sempre piu` felice di non leggere le firme :-p. Quando l'ho visto dalla sorella della mia ragazza le ho detto piu` o meno: "Guarda, se vuoi usarlo perche` lo sfondo scuro ti affatica di meno la vista fai bene, ma considera che quel nero e` un bianco filtrato, quindi non risparmi assolutamente niente". :bye:
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sempre piu` felice di non leggere le firme :-p. Quando l'ho visto dalla sorella della mia ragazza le ho detto piu` o meno: "Guarda, se vuoi usarlo perche` lo sfondo scuro ti affatica di meno la vista fai bene, ma considera che quel nero e` un bianco filtrato, quindi non risparmi assolutamente niente". :bye:

Quoto, è una burla bella e buona. E intanto il tipo guadagna accessi alla sua pagina e fa crescere il page rank.

L'unica cosa veritiera è che il nero è più riposante, ma poi ci sono delle scritte fosforescenti che all'accesso mi hanno incenerito la retina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato, su Win, Songbird.

Carino, add-on interessanti...però è un po' pesantuccio (su un P4 Northwood 2.4 del 2002 con 768mb di ram, ad onor del vero...niente di fiammante) e credo che andrò avanti col minimale fb2k :-D

Su Linux penso che valga la pena tenersi il più leggero Rythmbox su GNOME, che gli è anche abbastanza simile per struttura...e Amarok (sperando che la 2 spacchi :-p) su KDE.

Link al commento
Condividi su altri siti

A cavallo tra tecnologia e attualità...

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_dicembre_06/obama_zune_rivolta_fan_ipod_6a62815c-c3b2-11dd-b8a5-00144f02aabc.shtml

Tutto il mondo è paese? Se questi sono i problemi per i quali sfuriare sui gruppi di discussione e per quali liberare la briglia allo sdegno...

Mah.

Temo di non comprendere l'utilità della notizia (per giunta sul corriere!).

Se Obama usa un lettore mp3 marchiato "pippo" o "paperino" cosa cambierebbe agli elettori? :/

C'è qualcuno che forse l'ha votato perchè era un apple-user? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Obama usa un lettore mp3 marchiato "pippo" o "paperino" cosa cambierebbe agli elettori? :/

C'è qualcuno che forse l'ha votato perchè era un apple-user? :doh:

Evidentemente... :rolleyes:

Comunque è una non-notizia... giusto per condire alcune frasi tipo "gli USA si che sono avanti, visto che candidano un afroamericano e una donna". Mi chiedo se di Clinton apprezzassero lo smalto per le unghie dei piedi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente... :rolleyes:

Comunque è una non-notizia... giusto per condire alcune frasi tipo "gli USA si che sono avanti, visto che candidano un afroamericano e una donna". Mi chiedo se di Clinton apprezzassero lo smalto per le unghie dei piedi... :lol:

mostruoso.

davvero, deprimente. (nella misura in cui è vero, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...