Vai al contenuto

DOM

Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sai Serghuio hai assolutamente ragione è sicuramente un gioco bellissimo ma ormai di questo gioco secondo me non sanno più che inventarsi ne hanno fatti così santi, però a me non dispiace giocarci per me ne possono fare anche mille ma io non mi stancherò di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

riesumo il topic più old della sezione :-D

io c'ho giocato un bel po' a san andreas. la grafica lascia un pochino a desiderare, ma il giocatore ha una libertà pazzesca di spaziare ovunque voglia in un mondo enorme e tutto sommato ben costruito.

e poi cosa c'è di meglio dopo una dura giornata di scuola (e penso per il lavoro valga lo stesso discorso) di buttare dentro un bel codice per le armi e il giubbotto antiproiettile e andare a seccare qualche ballas? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti.

Ecco volevo chiedere consiglio su dove scaricare degli addons per GTA s. Andreas.. è da un po di tempo che sto cercando in internet però ho trovato solo un database, che poi è stato chiuso e due o tre siti che contenevano pochi file. :-( :-(

Quindi se qualcuno conosce dei siti da dove si può scaricare, me li linka qui plz :-) in particolare mi interessano le moto ^^

Grazie a tutti :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=40

Qui puoi trovare la maggior parte delle mod esistenti.

Devi scaricare IMG tool 2.0 per poterle installare.

Attento che ad alcuni (me compreso ) le mod non funzionano e fanno bloccare GTA durante il caricamento iniziale. Se ti succedesse basta ripristinare i file originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era successo anche a un mio amico.

Il gioco si blocca perchè solo la versione 1.00 (e l'aggiornamento 1.01)è compatibile con le mod.

Quella successiva (1.10 mi pare) non è compatibile.

Tra la 1.01 (1.00 aggiornata con patch) e 1.10 non cambia niente.

Il numero della versione si vede nel menù principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

-MOD- (il messaggio è stato spostato da qui)

[...]

Non mi schiero di certo con le torme di genitori ignoranti ("I videogame (davanti ai quali li lasciamo sedici ore al giorno per vederci coi rispettivi amanti, per preparare la causa a quel professore che ha messo un 5 al Giangi, per andare a fare fitness e per vederci con gli amici) ci rovinano i figli!"), ma francamente non ho mai retto quel gioco, fin dalla sua prima incarnazione. Se il primo GTA si poteva incasellare nella pletora di prodotti usciti sulla scia della stessa voglia di violenza gratuita madre di Carmageddon (e a sua volta sdoganata da Mortal Kombat) e poteva dunque avere ragione d'essere, i seguiti secondo me sono uno smaronamento assoluto: la meccanica di gioco è sempre quella, ed è una clamorosamente semplice e stupida. Cambia soltanto la veste grafica: massiccia spesa di risorse e tecnologie per riesumare ogni x anni un'idea già poco originale nel '98.

Credo che la diffusione massiccia della serie GTA sia niente più che una manifestazione autoerotica di quella squallida pseudo-cultura post-pop che imperversa tra i membri della K Generation: a variare è soltanto l'apparenza, il guscio, l'apparenza immancabilmente tesa ad assecondare la moda falsamente underground del momento, mentre rimane come leitmotiv la stupida pretesa di emulazione verso il peggio dei ghetti di una delle società maggiormente decadenti del nostro tempo, quella statunitense. I ragazzini del mondo, pettinati come tanti manichini ridicoli ed effemminati, vogliono sentirsi membri di una gang, vogliono fare i nigger mothafucka, vogliono prendere a calci il sistema, e non si accorgono di essere stati ingabbiati nella loro stessa cameretta: si accontentano, sentendosi duri, di sparare ai poliziotti sullo schermo della loro PS3, poi corrono su Answers a farsi passare i compiti (anzi, i kompiti) razzolando compiaciuti nella loro pochezza mentale, e covano in modo malsano il legittimo desiderio per il confronto (per la violenza) fino a farlo esplodere in modo degenerato sui più deboli: dando uno sfogo apparentemente tanto grande ma fittizio, si è data ai repressi un'ennesima scusa per non trovarne di reali.

GTA non è la causa dei vari bulletti, bensì è un prodotto fatto ad arte per essere loro venduto: che se ne vendano tante copie non aumenterà il loro numero, bensì testimonierà quanti e quanto stupidi siano i pipparoli di mezzo mondo.

Detto questo (ossia dopo un monologo oscillante tra Sgarbi e Sinistro), dichiaro ufficialmente che appena esce Star Wars - The Force Unleashed mollo tutto e tutti e mi chiudo in casa per almeno un mese.

EDIT: Inutile dire che rivendico la paternità del termine "K Generation" (parodia nettamente inferiore della X Generation di intuibile origine) e che mi piacerebbe un applauso per "Credo che la diffusione massiccia della serie GTA sia niente più che una manifestazione autoerotica di quella squallida pseudo-cultura post-pop che imperversa tra i membri della K Generation: a variare è soltanto l'apparenza, il guscio, l'apparenza immancabilmente tesa ad assecondare la moda falsamente underground del momento, mentre rimane come leitmotiv la stupida pretesa di emulazione verso il peggio dei ghetti di una delle società maggiormente decadenti del nostro tempo, quella statunitense."

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, seguendo un'analisi ben più superficiale e semplicistica, vedo in GTA nient'altro che un "prototipo" del gdr. L'evoluzione del gioco negli anni è stata quella di provare a dare una sempre maggiore libertà al giocatore. Accendo la tv, la ps3/x360 e in pochi minuti posso attraversare l'area 51 in elicottero, schivando missili. Compilo la scheda, chiamo il master, e in pochi minuti sto riempendo di frecce un drago mentre cavalco il mio cane da galoppo.(Ovviamente si spera che la profondità di gioco sia maggiore).

Poi, che sia in GTA che nei gdr, ci sia gente che gioca sempre il solitario mafioso, o l'elfo stupratore, siamo pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, seguendo un'analisi ben più superficiale e semplicistica, vedo in GTA nient'altro che un "prototipo" del gdr. L'evoluzione del gioco negli anni è stata quella di provare a dare una sempre maggiore libertà al giocatore. Accendo la tv, la ps3/x360 e in pochi minuti posso attraversare l'area 51 in elicottero, schivando missili. Compilo la scheda, chiamo il master, e in pochi minuti sto riempendo di frecce un drago mentre cavalco il mio cane da galoppo.(Ovviamente si spera che la profondità di gioco sia maggiore).

Poi, che sia in GTA che nei gdr, ci sia gente che gioca sempre il solitario mafioso, o l'elfo stupratore, siamo pienamente d'accordo.

Sono d'accordo, ma che una dinamica simile sia applicata un episodio dietro l'altro a un'idea tanto scema (e noiosa, secondo me) cambiando solo l'apparato audiovisivo mi pare uno spreco.

Se non prototipo (visto che ce ne son stati molti anche prima) potremmo azzardarci a definirlo un GdR: un GdR con un'unica classe, missioni forzatamente sempre uguali e flavour abbastanza ruffiano.

Pessimo utilizzo delle meccaniche di gioco, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...