Jump to content

Benvenuto in Dragons´ Lair

La più grande e attiva community italiana sui Giochi di Ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Quella copertina di Eberron è solo un segnaposto

Negli ultimi giorni numerose persone, sia negli USA che in altre parti del mondo, hanno iniziato a lamentarsi della qualità della copertina fin ora mostrata per Eberron: Rising from the Last War, primo manuale d'ambientazione cartaceo su Eberron per la 5e. Jeremy Crawford, dunque, Lead Designer di D&D 5e, ieri ha voluto rassicurare tutti con un Tweet, spiegando che la copertina fin ora mostrata su Amazon e sul sito ufficiale di D&D è una illustrazione interna al manuale usata come segnaposto (considerato che la news del manuale è diventata nota grazie al suo avvistamento sullo store di Amazon qualche giorno fa, non mi stupirei se la WotC fosse stata costretta a scegliere una immagine a caso perchè presa in contropiede e obbligata a rivelare il manuale prima del previsto, NdR). La vera copertina del manuale, creata da Ben Oliver, deve invece essere ancora rivelata.
L'immagine utilizzata al momento possiede più dettagli di quanto rivelato sulla copertina segnaposto. Potete vederla qui di seguito (cliccate sull'immagine per ingrandirla):

Read more...

Crawford rivela le razze presenti in Eberron: Rising from the last War

Attraverso il suo account Twitter, il Lead Designer Jeremy Crawford ha deciso di rivelare quali razze giocabili appariranno in Eberron: Rising from the Last War, il primo manuale ufficiale cartaceo su Eberron per la 5e in uscita il 19 Novembre 2019.
Le vere e proprie nuove Razze saranno:
Warfarged (Forgiati) Changelings (Cangianti) Kalashtar Shifters (Morfici) Nel manuale, inoltre, compariranno anche le versioni giocabili di:
Goblin Bugbear Hobgoblin Orchi (in un altro Tweet, Crawford chiarisce che gli Orchi di Eberron saranno leggermente diversi rispetto a quelli pubblicati in Volo's Guide to Monsters)
Read more...

Eberron: Rising from the Last War arriva a Novembre!

La Wizards of the Coast ha rivelato la data di uscita e il prezzo del primo manule d'ambientazione collegato a uno dei setting classici di D&D. Si tratta di Eberron: Rising from the Last War, specificatamente descritto come un "D&D Campaign setting and adventure book" (manuale d'ambientazione e d'avventura). Il manuale in lingua inglese uscirà il 19 Novembre 2019 al prezzo di 49,95 dollari (non sono ancora noti data di uscita e prezzo della versione italiana) e conterrà, oltre alle informazioni generali sul mondo di Eberron e un approfondimento dedicato alla città di Sharn, una campagna d'avventura ambientata nella regione del Mournland, nuove opzioni per PG, (tra cui la nuova Classe dell'Artefice e i Marchi del Drago), navi volanti, la nuova regola del Group Patron (un Background per il gruppo intero) e molto altro ancora.
Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di Eberron: Rising from the Last War, mentre in fondo all'articolo vi mostriamo la copertina standard del nuovo manuale e quella speciale della versione limitata (per ingrandire le immagini cliccate su di esse).
 
Eberron: Rising from the Last War
Esplorate le terre di Eberron in questo supplemento di campagna per il più grande gioco di ruolo al mondo.
Che sia a bordo di di una nave volante o della cabina di un treno, imbarcatevi in una emozionante avventura avvolta nell'intrigo! Scoprite segreti sepolti per anni da una guerra devastante, nella quale armi alimentate dalla magia hanno minacciato un intero continente.
Nel mondo post-bellico la magia pervade la vita di ogni giorno e persone di ogni sorta si riversano in Sharn, una città di meraviglie dove i grattacieli squarciano le nubi. Troverete la vostra fortuna nelle squallide strade cittadine oppure rovisterete gli infestati campi di battaglia alla ricerca dei loro segreti? Vi unirete alle potenti Case dei Marchi del Drago, spietate famiglie che controllano tutte le nazioni? Cercherete la verità in qualità di reporter di un giornale, di un ricercatore universitario o di una spia governativa? Oppure forgerete un destino in grado di sfidare le cicatrici della guerra?
Questo manuale garantisce strumenti di cui sia i giocatori che il Dungeon Master hanno bisogno per esplorare il mondo di Eberron, inclusi la Classe dell'Artefice - un maestro delle invenzioni magiche - e mostri creati da antiche forze belligeranti. Eberron entrerà in una nuova era di prosperità o l'ombra della guerra discenderà su di esso ancora una volta?
Una completa guida di campagna per Eberron, un mondo dilaniato dalla guerra e armato da tecnologia alimentata dalla magia, da uno dei titoli più venduti sul DMs Guild: Wayfarer's Guide to Eberron. Una veloce immersione nelle vostre avventure pulp grazie all'utilizzo dei luoghi d'avventura facili da usare e creati per il manuale, contenenti mappe di treni folgore (lightning trains), navi volanti, castelli fluttuanti, grattacieli e molto altro. Esplorate Sharn, una città di grattacieli, navi volanti e intrighi in stile noir, e crocevia per le genti del mondo sconvolte dalla guerra. Include una campagna per personaggi interessati ad avventurarsi nel Mournland. Giocate l'Artefice, la prima classe ufficiale ad essere rilasciata per la 5a Edizione di D&D dall'uscita del Manuale del Gioatore. L'Artefice fonde magia e invenzione per creare oggetti meravigliosi. Create il vostro personaggio usando un nuovo elemento di gioco: il Patrono di Gruppo (Group Patron), un Background per tutto il gruppo. 16 nuove razze/sottorazze - il numero più alto rispetto a quelle pubblicate fin ora negli altri manuali di D&D - in cui sono inclusi i Marchi del Drago, che trasformano magicamente certi membri delle razze del Manuale del Giocatore. Affrontate mostri orrorifici nati dalle guerre più devastanti del mondo. DETTAGLI DEL PRODOTTO
Lingua: inglese
Prezzo: 49,95 dollari
Data di uscita: 19 Novembre 2019
Formato: Copertina rigida


Link alla pagina ufficiale del prodotto: https://dnd.wizards.com/products/tabletop-games/rpg-products/eberron
Read more...

Il Barbaro e il Monaco

Articolo di Ben Petrisor, con Dan Dillion e F. Wesley Schneider - 15 Agosto 2019
Nota: le traduzioni dei nomi delle meccaniche citate in questo articolo sono non ufficiali.
Questa settimana due Classi, il Barbaro e il Monaco, scoprono nuove possibilità da playtestare. Il Barbaro riceve un nuovo Cammino Primordiale: il Cammino dell'Anima Selvaggia (Path of the Wild Soul). Nel frattempo il Monaco ottiene una nuova Tradizione Monastica: la Via del Sè Astrale (the Way of the Astral Self). Vi invitiamo a dare una lettura a queste Sottoclassi, a provarle in gioco e a farci sapere cosa ne pensate. Tenete d'occhio il sito di D&D per un nuovo sondaggio e fateci sapere in quest'ultimo cosa ne pensate dell'Arcani Rivelati di oggi.
Questo è Materiale da Playtest
Il materiale degli Arcani Rivelati è presentato allo scopo di effettuarne il playtesting e di stimolare la vostra immaginazione. Queste meccaniche di gioco sono ancora delle bozze, usabili nelle vostre campagne ma non ancora forgiate tramite playtest e iterazioni ripetute. Non sono ufficialmente parte del gioco. Per queste ragioni, il materiale presentato in questa rubrica non è legale per gli eventi del D&D Adventurers League.
Arcani rivelati: il barbaro e il monaco
Link all'articolo originale: https://dnd.wizards.com/articles/unearthed-arcana/barbarian-and-monk
Read more...

Intervista a Massimo Bianchini di Asmodee Italia su D&D 5e

Massimo Bianchini, Country Manager di Asmodee Italia e dal 1997 una delle principali teste dietro alla traduzione dei manuali di D&D, ha di recente rilasciato un'intervista al sito Tom's Hardware, grazie alla quale possiamo farci un'idea più chiara sul modo in cui la Asmodee Italia gestisce la localizzazione di D&D 5e in italiano e su cosa possiamo aspettarci per il prossimo futuro.
L'intera intervista è disponibile sul sito Tom's Hardware, mentre qui di seguito potrete trovare alcuni estratti riguardanti specificatamente D&D 5e.
Grazie a @Checco per la segnalazione.
 
In questa epoca di ritorno in auge del gioco di ruolo Asmodee si è “portata a casa” uno dei prodotti più noti e diffusi sul mercato: Dungeons & Dragons. Come sta andando la linea editoriale?
Sta andando molto bene, e anche Wizards of the Coast e Gale Force 9 sembrano molto contente di quanto stiamo sviluppando sul mercato. Non c’è la certezza assoluta, ma in base alle informazioni di cui siamo in possesso, l’italiano è la seconda lingua in cui vengono venduti più manuali al mondo (dopo ovviamente l’inglese)!
La domanda più “pressante” e diffusa nella community dei giocatori di D&D è: “quando esce il modulo X?” “qual è la linea editoriale per raggiungere le pubblicazioni USA?”. Cosa possiamo rispondere in merito? Wizards of The Coast ha “ingranato la quinta” nella velocità di lancio di prodotti… come riuscirete a stare al passo?
L’accelerazione da parte di Wizards of the Coast si è verificata nel corso dell’ultimo anno e al momento stiamo cercando delle contromisure per riuscire a stare al passo. L’idea iniziale era quella di seguire la schedule di uscite originale con l’inserimento in semi-contemporanea delle novità più importanti dell’anno. Ed effettivamente, almeno inizialmente, eravamo riusciti a recuperare “tempo”: la nostra frequenza di uscite era più alta rispetto a quella delle uscite americane.
Purtroppo ora non è più così: il successo world-wide di D&D ha dato un impulso pazzesco alle produzioni americane e stiamo cercando con tutte le nostre forze di tenere il ritmo. Occorre anche dire che alcuni accessori prodotti da Gale Force 9 (come gli schermi del DM dedicati alle campagne o le carte incantesimo, oggetti magici e dei mostri) sono produzioni aggiuntive che portano via risorse, e che vanno ad aggiungersi alla realizzazione dei manuali. (E bisogna anche aggiungere che il gioco da tavolo del Dungeon del Mago Folle, in uscita a fine anno, è andato in coda alla produzione: lo staff che se ne occupa, per ovvie esigenze di coerenza, è lo stesso).
Il discorso generale è che è molto difficile lavorare su prodotti in maniera che non presentino errori di traduzione, e come si può immaginare ciò porta via molto tempo. In ogni caso, pur essendo partiti in ritardo rispetto alle edizioni di altri paesi (Francia, Spagna o Germania, per nominarne qualcuno) siamo comunque in linea con il numero di uscite di questi ultimi.
Il mercato USA gode di numerose versioni “collector” dei vari volumi. Sarà possibile vedere qualcosa anche per il mercato italiano o i numeri attuali sono ancora lontani da permettere stampe di manuali in edizioni diverse?
Siamo in attesa, ormai da molti mesi, dell’autorizzazione alla pubblicazione di questi magnifici manuali “collector”, che sono molto richiesti e che speriamo prima o poi di riuscire a portare nei negozi.
D&D ricopre un posto particolare nella tua evoluzione sia di appassionato sia lavorativa. Da quanto segui il prodotto come “giocatore” e da quanto come “addetto ai lavori”? Quando hai saputo di avere “in casa” il gioco quali sono state le tue reazioni? Felicità o “terrore” per la fan base che avresti dovuto affrontare?
Considerando che il primo manuale che ho editato risale al 1997 (Manuale del Giocatore di AD&D Seconda Edizione) direi che la fase del “terrore” l’ho passata da un pezzo. Diciamo che per la Quinta Edizione ero un po’ preoccupato perché non avevo seguito molto le uscite in inglese dal 2014 in poi… Quando abbiamo ottenuto i diritti, nel 2017, ho dovuto rispolverare glossari e terminologie che non toccavo da molti anni (dal 2009, ultimo manuale che ho seguito per la Quarta Edizione), ma alla fin fine crediamo di avere svolto un buon lavoro.
Attualmente siamo arrivati alla sesta stampa, che consideriamo un bel traguardo! C’è da dire che ho curato solamente la pubblicazione del Manuale del Giocatore, per tutte le altre uscite mi sono avvalso di una mia collaboratrice storica molto in gamba, Chiara Battistini, che sta seguendo tutta la produzione, lavorando sulla traduzione di un’altra pietra miliare del settore, Fiorenzo Delle Rupi.
Quanto del tuo bagaglio culturale e di esperienza troviamo nella attuale versione del gioco? Ti sei “portato dal passato” qualche glossario o elemento che avete utilizzato per mantenere una coerenza con le vecchie edizioni?
Ho una cartella “Glossari” creata più o meno nel millennio scorso, che ho (abbiamo) utilizzato nel corso di tutte le edizioni. In origine, cercammo di mantenere coerenza con la vecchia scatola rossa di D&D, pubblicata da Editrice Giochi, come ad esempio il mitico Dardo Incantato.
In linea di massima abbiamo sempre cercato di mantenere il massimo della coerenza possibile tra un’edizione e l’altra, anche nei termini più ricercati. Per esempio, nella Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada, di prossima uscita, i termini geografici sono esattamente gli stessi della scatola base di Forgotten Realms di AD&D Seconda Edizione, pubblicata più di vent’anni fa!
Attualmente Asmodee attraverso Gale Force 9 detiene i diritti per la pubblicazione dei manuali cartacei e non quelli PDF. Il mercato sempre più sembra richiedere la vendita in bundle o anche singola per le versioni digitali… se si aprisse la possibilità secondo te il mercato italiano sarebbe una piazza interessante per questa tipologia di distribuzione?
Devo dire che nutro forti dubbi in merito, da noi la pirateria è ancora ampiamente diffusa, anche se capisco che sarebbe molto comodo avere la versione in pdf dei manuali per facilità di consultazione durante le sessioni di gioco. C’è da dire che è un problema che non si pone, dal momento che questa non è una decisione che spetta ad Asmodee Italia ma bensì a Wizards of the Coast.
Qualche numero sulla vendita di D&D in Italia? Siamo rimasti alle 10.000 copie del Manuale del Giocatore, qualche aggiornamento?
Al checkpoint di metà luglio siamo arrivati a 14.000 copie, ma il periodo migliore dell’anno è da settembre in poi.

Fonte: https://www.tomshw.it/culturapop/asmodee-dungeons-dragons-e-giochi-di-ruolo-intervista-a-massimo-bianchini/
Read more...
Sign in to follow this  
Richter Seller

Equipaggiamento

Recommended Posts

Oppure creare un'arma con così tanti danni bonus da dover causare un tiro sul danno massiccio ad ogni colpo. Per i save or die ha già detto Klunk.

Il problema è che ha livelli medio alti una cd di 15 è toppabile con un 1 di dado e quindi poco affidabile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

dove trovo l'incantamento Ruggente (bonus+3) sui manuali... grazie... me ne hanno parlato degli amici ma nn sanno il manuale...

cmq l'incantamento valorosa l'avevo preso in considerazione ;-) dato ke voglio fare un botto danni in carica...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La butto li':se ti prendessi come talento leap attack?o comuqne un oggetto magico creato apposta che te ne conceda i benefici:potresti aumentare i danni derivanti dall'attacco poderoso quando salti.non so pero' se e' possibile sommarvi i bonus delle capacita' del breserk furioso e della carica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E qualcosa di più "semplice" come un oggetto, magari a cariche giornaliere, con "colpo accurato" è troppo poco? :-p Sarebbe utile solamente in carica, ma andando a due mani (magari con attacco in salto), utilizzando tutto il poderoso (già aumentato dal berserker)... un +20 al tpc non è una garanzia totale di colpire ma poco ci manca, e dovrebbe farti avvicinare alla soglia del danno massiccio senza particolari sforzi.

Poi ci sarebbero anche altri modi per fare attacchi completi in carica (colpo accurato funzionerebbe solo sul 1° colpo), ma vedo dall'altro topic che sei già di 15° e non credo ci sia molto da fare...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il DM fa lo stesso con i giocatori.

Non è difficile.

Non trovo costruttivo confondere così i due ruoli, anzi: secondo questa filosofia, i giocatori devono decidere che tesoro trovare, come far agire i png, qual'è la trama e via dicendo.

Secondariamente, un master che uccide i pg con una sola mossa senza motivo non è degno di essere chiamato DM.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il DM fa lo stesso con i giocatori.

Non è difficile.

Lo farà il tuo...per ora in tutti gli anni di gioco che ho sulle spalle non è capitato mai un evento del genere,anche perchè non avrebbe senso giocare in questo modo.

Quoto Larin.

^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

penso che quello che DFA intendesse dire è che se ai PG è concesso un potere, per una questione di coerenza di gioco lo stesso potere dovrebbe essere accessibile anche ai PnG. Se un DM usasse tali poteri sui giocatori sarebbe deleterio ai fini del divertimento, ed in questo concordo con voi, ma dicasi la stessa cosa per i PG, e ciò sarebbe aggravato dal fatto che i PG sarebbero gli unici in grado di utilizzare questo potere. Non bisogna confondere il ruolo del DM con quello dei giocatori, concordo, ma non bisogna nemmeno porre i PG su un diverso livello dagli altri avventurieri PnG presenti nel gioco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il titolo del topic è piuttosot chiaro. Stiamo iniziando (per l'ennesima volta) il Tempio del Male Elementale col nostro prode master (anche lui per l'ennesima volta) Legolas.

La domanda completa della richiesta è: "Qual è un buon equipaggiamento per un guerriero di quinto livello con diecimila (10.000) monete d'oro?"

I manuali disponibili sono: - Complete Warrior;

- Complete Divine;

- Complete Arcane;

- Complete Adventurer;

- Manuale del Giocatore;

- Manuale del Master.

Share this post


Link to post
Share on other sites

di base io direi: armatura +1 (1100-3000 mo), bracciali del potere orchesco (4000 mo), arma +1 (2400 mo).

Se usi armature leggere, la cosa migliore è senz'altro il giaco di maglia in mithral, altrimenti opta per un'armatura completa. uno scudo pesante +1 costa intorno alle 1200 mo; se non te lo puoi permettere, prenditene uno perfetto, o meglio aspetta di trovarlo come parte di un tesoro (:-))

poi ci sono i vari oggetti di protezione: amuleto dell'armatura naturale +1 (1000 mo), anello di protezione +1 (2000 mo).

L'equipaggiamento di base (zaino, otre ecc) non va oltre le 50 mo.

Se ti vuoi prendere un cavallo, conta un 200 mo se non sbaglio (comprese sella militare, briglie, ecc) e se vuoi aggiungici una bardatura di cuoio borchiato (100 mo).

Magari prenditi qualche pozione di cura ferite leggere (50 mo) o medie (150 mo).

Sul complete adventurer ci sono le capsule da arma, anhe queste un'ottima bazza.

Molto oltre, al 5° livello, non puoi andare.

Per quanto riguarda le armi:

ad una mano: qui le scelte migliori sono la spada bastarda o la mazza pesante (complete warrior) se hai i talenti di competenza. nota che se sei un nano sei competente con l'ascia da guerra nanica

a due mani: qui le scelte migliori sono il sempre notissimo spadone; altrimenti, esistono sul complete warrior la lancia pesante (ottima arma con portata) o le varie armi doppie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è un grosso personaggio, è un semplice pestone. Ha 5 livelli da Guerriero, ma dal sesto diventa un Templare Devoto di Kord.

Le caratteristiche sono:

FOR 17

DES 12

COS 16

INT 12

SAG 14

CAR 11

I talenti sono:

- Attacco Poderoso;

- Arma Focalizzata (spadone);

- Iniziativa Migliorata;

- Incalzare;

- Vero Credente;

- Incalzare Migliorato.

In pratica lavora in coppia con un nano-lattina che difende.

I soldi sono più o meno stati spesi per:

- Armatura completa +1 (2650 MO);

- Spadone +1 (2350 MO);

- Arco Composito For +3 (400 MO+ 20 MO per frecce);

- Anello di Protezione +1 (2000 MO);

- Amuleto dell'Armatura Naturale +1 (2000 MO);

- Zaino & Vari (50 MO).

Non penso di acquistare qualche animale che mi dia una mano perchè abbiamo già provato l'esperienza (questo è il terzo tentativo che facciamo di giocare il Tempio) ed è stato piuttosto problematico. Qualche suggerimenti su cosa cambiare/sostituire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

A questo punto sicuramente ti aiuterebbe un buff alla forza di un punto, che ti fa passare il bonus a +4. Come mai hai preso la saggezza così alta? Comunque un altro consiglio è di potenziare lo spadone... Se sei un pestone secondo me ti fa comodo un potenziamento di cui purtroppo non ricordo il nome (sono troppo arrugginito :P) che ti ristora metà del danno che fai. Se fai 18 danni, ti curo 9 pf, eccetera... Oppure Ghost Touch.

Good Luck,

M

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se sei un pestone secondo me ti fa comodo un potenziamento di cui purtroppo non ricordo il nome (sono troppo arrugginito ) che ti ristora metà del danno che fai.

Questo mi interessa. Se te lo ricordi dimmelo.

Piuttosto che lo spadone è sempre meglio un bel falchion.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona giornata a tutti, coglierei l'occasione di inaugurare il mio primo post chiedendovi cortesemente una delucidazione.

Ho creato per una campagna un Mago 5°/Mago rosso 3° specializzato in Trasmutazione.

Ora avendo scelto gli incantesimi, non mi rimane altro che trovare il giusto equipaggiamento, solamente che tra tutti i manuali proprio non so cosa scegliere e qui chiederei consiglio a voi.

Cercavo qualche oggetto magari capace di proteggere un po' il personaggio o concedergli delle capacità che possono potenziare i suoi incantesimi (Es: Verghe)

A disposizione ho i manuali base (3.5) + Il perfetto Arcanista + Magia di faerun (3.0) + Il tomo e il sangue (versione 3.0)

Grazie a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh innanzitutto benvenuto ^^

Ora, calcolo le tue possibilità economiche sulla base della lista sulla guida del DM. Quindi, all'8° avresti un budget di 27000 mo (cifra che il tuo DM può comunque cambiare)

Ecco gli acquisti che farei:

- Fascia dell'Intelletto +2 (4000 mo) DMG

- Mantello Resistenza +3 (9000 mo) DMG

- Verga della Metamagia (Estensione - Minore) (5400 mo) CArc - questo se il tuo trasmutatore si focalizza molto sugli incantesimi di trasformazione

- Guanti della Destrezza +2 (4000 mo) DMG

E' una spesa abbastanza generica, come vedi... Magari se hai qualche preferenza in particolare per il tuo mago esponila e vediamo che si può fare ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh innanzitutto benvenuto ^^

Ora, calcolo le tue possibilità economiche sulla base della lista sulla guida del DM. Quindi, all'8° avresti un budget di 27000 mo (cifra che il tuo DM può comunque cambiare)

Ecco gli acquisti che farei:

- Fascia dell'Intelletto +2 (4000 mo) DMG

- Mantello Resistenza +3 (9000 mo) DMG

- Verga della Metamagia (Estensione - Minore) (5400 mo) CArc - questo se il tuo trasmutatore si focalizza molto sugli incantesimi di trasformazione

- Guanti della Destrezza +2 (4000 mo) DMG

E' una spesa abbastanza generica, come vedi... Magari se hai qualche preferenza in particolare per il tuo mago esponila e vediamo che si può fare ;-)

Più che la verga di metamagia estesa, magari gli conviene quella rapida, se ha il budget. In ogni caso qualche mo per gli incantesimi sarebbe da mettere da parte. Domanda, che talenti hai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il Benvenuto.:-)

Sperando che il master conceda un apporto di denaro quantomeno simile alle 27000M.O. standard l'equipaggiamento che avevo pensato era simile a quello pensato da WhoIsThePilot.

Comunque riguardo ai talenti sono i seguenti:

1° liv.) Incantesimi massimizzati, Incantesimi Intensificati (il secondo perchè umano)

3° liv) Tatuaggio focalizzato (trasmutazione)

5° liv) Incantesimi rapidi

1° liv da mago rosso) Incantesimi inarrestabili

3° liv da mago rosso) Incantesimi inarrestabili superiore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao

oltre al classico "affilata" che potenziamento sarebbe utile aggiungere ad una falce?

sull'arma c'è solamente il talento arma focalizzata, ho a disposizione un altro talento e pensavo ad attacco poderoso... consigli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.