Vai al contenuto

Wesker

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    43
  • Registrato

  • Ultima attività

Obiettivi di Wesker

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Wesker

    Rebuke Undead

    Rileggendo il Dread Necromancer ho visto che, anche se possiede Rebuke Undead, non c'è scritto da nessuna parte che esso stacki con Il Rebuke Undead del chierico. Questo cosa vuol dire? Stacka o non stacka con i livelli di chierico per il livello effettivo con cui si intimoriscono i non-morti?
  2. Oh sommi, ho letto con interesse le varie discussioni per la creazione di un PG necromante e lo trovato molto utile per la build di un mio personaggio. Al momento, però, ho un problema. Come posso fare per far passare inosservato il mio simpatico compagnuccio non-morto? O cambiare la forma di uno scheletro di scoiattolo in quella di una bella idra a nove teste? Ho pensato che trasmutazione potesse essere una buona soluzione, ma come posso svilupparlo e renderlo efficace?
  3. Wesker

    Guardia Nera

    Non potrebbe essere interessante inserire almeno tre livelli di Ghost-Faced Killer (Complete Adventurer)? Dal terzo in poi si ha a disposizione una volta al giorno Frightful Attack che non è male per il tuo scopo.
  4. La Saggezza è così alta per poter lanciare gli incantesimi da Templare Devoto.
  5. Non è un grosso personaggio, è un semplice pestone. Ha 5 livelli da Guerriero, ma dal sesto diventa un Templare Devoto di Kord. Le caratteristiche sono: FOR 17 DES 12 COS 16 INT 12 SAG 14 CAR 11 I talenti sono: - Attacco Poderoso; - Arma Focalizzata (spadone); - Iniziativa Migliorata; - Incalzare; - Vero Credente; - Incalzare Migliorato. In pratica lavora in coppia con un nano-lattina che difende. I soldi sono più o meno stati spesi per: - Armatura completa +1 (2650 MO); - Spadone +1 (2350 MO); - Arco Composito For +3 (400 MO+ 20 MO per frecce); - Anello di Protezione +1 (2000 MO); - Amuleto dell'Armatura Naturale +1 (2000 MO); - Zaino & Vari (50 MO). Non penso di acquistare qualche animale che mi dia una mano perchè abbiamo già provato l'esperienza (questo è il terzo tentativo che facciamo di giocare il Tempio) ed è stato piuttosto problematico. Qualche suggerimenti su cosa cambiare/sostituire?
  6. Il titolo del topic è piuttosot chiaro. Stiamo iniziando (per l'ennesima volta) il Tempio del Male Elementale col nostro prode master (anche lui per l'ennesima volta) Legolas. La domanda completa della richiesta è: "Qual è un buon equipaggiamento per un guerriero di quinto livello con diecimila (10.000) monete d'oro?" I manuali disponibili sono: - Complete Warrior; - Complete Divine; - Complete Arcane; - Complete Adventurer; - Manuale del Giocatore; - Manuale del Master.
  7. Wesker

    Spezzare

    Ho bisogno di un chiarimento riguardo la possibilità di spaccare un'arma, in particolare vorrei sapere cosa succede se l'arma da spaccare è magica. Se un'arma è magica si rompe come le altre armi o può resistere se si prova a spaccarla con un'arma non magica o con un bonus di potenziamento inferiore a quello posseduto dall'arma da spaccare? Grazie anticipatamente
  8. Wesker

    Prerequisiti e Requisiti

    Stavo dando un'occhiata al Dominatore Mentale e mi sono accorto che tra i prerequisiti c'è la richiesta di essere un incantatore arcano di quinto livello. E mi è venuto il dubbio... Innanzitutto cosa significa? In seconda battuta, se decidessi di usare un Quasit o un Imp per creare il Dominatore Mentale, soddisferei subito i prerequisiti visto che le capacità speciali sono pari ad un'incantatore arcano di livello 6-7? E se invece utilizassi una Sylph (Monster Manual's II) andrebbe bene lo stesso, visto che casta come uno stregone di 7? La mia ultima domanda è: esiste qualche template o CdP o classe che mi permetta di riuscire a soddisfare i prerequisiti del Dominatore Mentale, usando un Imp o un Quasit (nel caso la prima domanda sia un no), in modo da non superare il 5 livello?
  9. Problema. Se Uso Greater Manyshot su un'unica creatura, sommo comunque i danni da Skirmish per ogni freccia?
  10. Ormai credo che conoscerete il mio Ranger meglio di me, quindi vi pongo un problema. Non posso prendere Greater Manyshot. Che talenti mi potete suggerire per compensare questo talento?
  11. Sto rilegggendo la descrizione del talento Improved Skirmish (Complete Scoundrel o Complete Adventure, non ricordo più) e mi è sorto un dubbio: perchè fa male? Se ho capito bene Improved Skirmish aggiunge 2d6 ai danni e +2 alla CA, ma non mi sembra particolarmente potente. Allora potrebbe essere che tutti i danni passano da 1d6 a 2d6 e i punti alla CA raddoppiano, ma in questo caso è troppo potente. Come devo interpretarlo?
  12. Problema del testo per quanto riguarda cosa usa come armi , non combattendo mai . Comunque sembra che sia molto legata al pugnale (fondamentalmente va bene anche il kukri), ed è competente nell'uso di 7 armi: Pugnale, Spada, Arco, Cerbottana, Laccio (Garrotta, credo), Coltelli da lancio e le Mani.
  13. L'ho comprato oggi (ma sto finendo di leggere Artemis Fowl). [ATTENZIONE! SPOILER] Dunque, Dubhe è una ragazza di 17 anni. E' stata cacciata dal proprio villaggio a 8 anni per aver ucciso incidentalemente un suo compagno di giochi. Dopo varie peripezie viene trovata da un assasino che l'alleva e l'addestra nell' "arte" dell'omicidio. Rimane shockata per il suo primo "lavoro" da assasina a 14 anni ed il suo maestro le fa promettere di non uccidere più. Qualche tempo dopo il suo maestro muore. Rimasta sola, mantiene fede alla promessa e diventa una ladra molto esperta. Viene però individuata dalla Setta degli Assasini (assasini/fanatici religiosi) a 17 anni che, imponendogli un sigillo maledetto, la obbliga a diventarne membro. Dopo quattro mesi (nei quali perfeziona le sue capacità, in particolare l'agilità e l'uso della spada) riesce a fuggire con l'aiuto di un Mago, ma non si è ancora liberata del sigillo. [FINE SPOILER] Questo è a grandi linee è il suo background. Non voglio inserire più del necessario nel caso qualcuno lo stia leggendo.
×
×
  • Crea nuovo...