Vai al contenuto

Help Desk II


Samirah

Messaggio consigliato


Domanda a voi esperti:

da un po' di tempo a questa parte, con Firefox (3.5.3) vedo solo le pagine di DL, Google e Youtube. Tutte gli altri siti su cui cerco di andare...semplicemente non ci va, come se caricasse in eterno.

Ho provato con IE, pensando fosse un problema di connessione, ma con IE riesco ad andare ovunque.

Ho provato a cancellare tutta la cronologia, a disistallarlo e reinstallarlo, ma niente, continua a piantarsi. Non mi da alcun messaggio di errore, semplicemente rimane a caricare la pagina.

Vi viene in mente qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Firefox l'80% dei problemi si risolve svuotando la cache. Prova un po'. ;-)

Ok, problema risolto (e ho anche allargato un po' la cache), però ora, se ho più di una scheda aperta, non posso passare da una all'altra! :banghead:

Cioè se clicco su una scheda che non sto visualizzando, in alto, non me la apre, come se non avessi cliccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è molto strano. :think: Dando per scontato che il mouse funzioni, prova ad avviare Firefox in safe mode come spiegato a questo link. Potrebbe essere qualche estensione installata a dare problemi.

Ho risolto: era tutta colpa dell'estensione di Skype.

Trall'altro, quando chiudevo Firefox dovevo andare sul Task Manager e terminare il processo, mentre ora va tutto bene.

Grazie Aerys.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, a me ha dato grane risibili, tipo l'audio rallentato o ballonzolante in dei giochini flash e in un paio di occasioni un blocco del programma quando ho aperto troppe schede. Su Kubuntu.

idem.

Su kubuntu non ho notato il problema perchè dai non ne faccio un uso esagerantamente multimediale.

potrebbe essere colpa del flash player, il nuovo aggiornamento in effeti sembra limitare i fastidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho un'altro problema (faccio collezione). I driver AC'97 vanno bene per l'audio, ma la periferica compatibile MIDI-MPU 401 non utilizza quei driver. Che driver devo installare?

qui trovi una vasta gamma

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=+%09driver18120.zip&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=+%09driver18120.zip&fp=7e359dbcb0b758aa

in generale, basta andare su google e digitare "nome periferica + driver" e trovi parecchie risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete un programma per settare le cover su iTunes senza passare dallo store?

Puoi settarle a mano, ma per poter applicare una cover devi avere almeno 2 canzoni dello stesso album. Non puoi applicare una cover ad una sola traccia.

Oppure prova ad utilizzare aTunes, un programma alternativo a iTunes che non penso abbia il collegamento con l'itunes store.

P.S. sono appena passato a fastweb, e mi trovo un pochino in difficoltà nel settaggio delle porte da aprire per i programi p2p. Per intenderci, quando avevo Alice inserivo il mio indirizzo ip nella barra degli indirizzi ed entravo nel configuratore modem, in cui settavo tutte le porte TCP e UDP. Come posso fare ora?

P.P.S. Ecco qua Dus, trovato: CopyTrans.

Link al commento
Condividi su altri siti

P

P.S. sono appena passato a fastweb, e mi trovo un pochino in difficoltà nel settaggio delle porte da aprire per i programi p2p. Per intenderci, quando avevo Alice inserivo il mio indirizzo ip nella barra degli indirizzi ed entravo nel configuratore modem, in cui settavo tutte le porte TCP e UDP. Come posso fare ora?

Se le mie informazioni non sono eccessivamente sbagliate, FastWeb è nattata, indi per cui per emule sei già "chiavato" in partenza.

L'alternativa sarebbe installare software p2p pensato proprio per FW, tipo Amule invece di Emule.

Mi hanno detto però che con Azureus i torrent funzionano, senza eccessivi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...