Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Sono già due martedì che vedo questo nuovo anime su Mtv. L'unica cosa che mi piace è il character design di Gintoki (che è davvero un bel ragazzo...;-))

Per il resto l'ho trovato un po' noioso. Dovrebbe essere un anime comico ma non mi ha fatto ridere per niente...mah...

Mi sembra una copia mal riuscita di Excel Saga; quello si che faceva sbellicare dalle risate (basti pensare alla saga di Pedro..)

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono già due martedì che vedo questo nuovo anime su Mtv. L'unica cosa che mi piace è il character design di Gintoki (che è davvero un bel ragazzo...;-))

Per il resto l'ho trovato un po' noioso. Dovrebbe essere un anime comico ma non mi ha fatto ridere per niente...mah...

Mi sembra una copia mal riuscita di Excel Saga; quello si che faceva sbellicare dalle risate (basti pensare alla saga di Pedro..)

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Concordo, voglio ancora dargli qualche puntata per risollevarsi però...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

St'obrobio di Gintama ha anche avuto successo da qualche parte nel mondo????Mah..de gustibus...

Cmq ho visto la puntata della volta scorsa...bleah...lo guardo solo per passare il tempo prima che facciano Nana e Black Lagoon!Anche se potrei occupare melio il mio tempo leggendo un libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...