Vai al contenuto

Una nuova era! (La mia gallery di disegni - principalmente manga -)


Dex91

Messaggio consigliato


Bellissimo Dex! Però devi spiegarmi come fai a lavorare così tanto in così poco tempo... hai un ritmo da stacanovista, potresti fare il mangaka in jappone! XD

COme immaginavo hai sistemato le zone di luce e ombra della giacca.. notevole e mi piace anche come piazzi le ombre sul viso... dovresti darmi qualche lezioni, chè io faccio sempre un disastro e piazzo tutto a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille chaya!:-D

Non so come faccio a lavorare così in fretta, so solo che quando mi metto, in particolare in questi ultimi giorni, sembra quasi che io non sia più me stesso, ma che ci sia qualcunaltro a guidare quel che faccio^^

Naah, il mangaka ancora no, faccio troppo schifo x°D

Ancora ce n'è taaanta di strada da fare^^

Comunque...stai scherzando vero? Figurati se io che già di mio non sono un granchè posso permettermi di dare lezioni a qualcuno, in particolare poi a te che mi metti sotto al tacco :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille chaya!:-D

Non so come faccio a lavorare così in fretta, so solo che quando mi metto, in particolare in questi ultimi giorni, sembra quasi che io non sia più me stesso, ma che ci sia qualcunaltro a guidare quel che faccio^^

Naah, il mangaka ancora no, faccio troppo schifo x°D

Ancora ce n'è taaanta di strada da fare^^

Comunque...stai scherzando vero? Figurati se io che già di mio non sono un granchè posso permettermi di dare lezioni a qualcuno, in particolare poi a te che mi metti sotto al tacco :lol:

Hee, ma le ombre proprio non mi riescono... forse dovrei studiare di più ma io e lo studio abbiamo litigato mooooooolto tempo fa e non c'è alcun segno di riappacificazione! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di correggerti gli addominali dell'ultimo disegno, è vero le fasce son 4 ma partono da sotto i pettorali, la prima praticamente va a sovrapporti alla linea creata dalle ultime costole, le seconde dalla linea all'ombelico e l'ultima dall'ombelico giù fino al pube

occhio anche alla posizione delle nocche, che ricordano di più una parentesi graffa } ma con il "beccuccio" leggermente decentrato verso l'alto che corrisponde alla nocca del medio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso i disegni che hai postato...

E devo ammettere che dal primo sei migliorato tantissimo.

Complimenti! ;-)

Gli ulitmi due in particolare, di Dex adulto e bambino, sono due immagini molto dinamiche, anche se quella che mi piace di più è quella di lui in posa con la spadona in mano... :-D

Ah, p.s: da donna posso dire che Dex è davvero figo... :sbav2::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di togliere sta benedetta maschera ninja a Dex, oscura troppo, troppe emozioni e troppe cose.

Eccovi il face terminato del "nuovo dex":

b64qxi.png

Ovviamente disegno e colorazione effettuati da me ;)

Ok, ora ho visto tutti i disegni! E questo è decisamente il più bello! :heartbeat:heartbeat

Tra l'altro li ho anche fatti vedere ad un mio amico che desegna da anni ed è davvero bravissimo, e ha detto che hai un buon tratto, ma che dovresti perfezionarti ancora un pochino e che sei davvero bravo con le immagini fatte al computer! :-D

Concordo, anche se sul tratto non me ne intendo...secondo me sei davvero bravissimo! Anche se mi piacerebbe vedere Dex in versione più romantica... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

*.* ma sei un mostro *.*io è esattamente...mmm....1 settimana piu o meno che mi diletto nel disegno: stavo girando per il forum e sn entrato nella sezione disegni,ho visto i tuoi disegni e mi hai fatto venir voglia di disegnare.adesso sto provando a migliorare,diciamo che ti sto utilizzando come modello xD.complimenti ancora :D spero un giorno di riuscire a diventare bravo come te *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...