Vai al contenuto

Una nuova era! (La mia gallery di disegni - principalmente manga -)


Dex91

Messaggio consigliato

Ok, allora era come pensavo io... Davvero notevole Dex, e non lo dico tanto per dire! Ho giusto detto ora a Nathiel (il mio moroso), mostrandogli l'animazione, che è incredibile quanta pazienza e perizia tu metta in quello che stai facendo: creare un videogame tutto da solo andava ben al di fuori dei miei pensieri invece tu ci stai dimostrando che, un passettino alla volta, dapprima lenti e claudicanti, ora sempre più veloci e sicuri, è una cosa fattibile! Complimentissimi perchè te li stai meritando alla grande! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Farei meno "spigolosa" la parte della gamba sinistra che affiora dall'acqua. Bella l'idea della sulla chiappa destra, ma sembra un po' "monca". In generale mi piace, ma eviterei il sangue "netto" sui personaggi: sono sporchi a chiazze troppo definite secondo me.

In ogni caso mi piace! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Dex! Reso così anche il lago di sangue sembra più accettabile... ottima anche la chiazza sulla chiappa ma concordo con Aerys, le chiazze sono un po' troppo definite e la chiappa è un po' spigolosa.

Per il resto, davvero ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti^^

Io, da parte mia, posso dire che non sono per niente soddisfatto di questo lavoro, non mi piace proprio :3

Devo esercitarmi ancora, subito. :-D

@niji: io il lineart però lo ho ancora, mi pare ti interessasse...fammi sapere^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento alla gallery.

Siccome l'ultima illustrazione che ho fatto è stata una grande delusione per me, perchè è venuta da schifo, stamani ho deciso di iniziare a cercare di mettere dettagli nei miei disegni, e di studiare pieghe e vestiti, tanto per iniziare, e il loro colorize.

Intanto da oggi inchiostrerò sempre a mano perchè mi trovo comodissimo e perchè mi piace molto, e soprattuto ho visto che se si inchiostra a mano poi non si deve inchiostrare al pc, ma solo colorare^^

Ecco quindi innanzitutto i due disegni di studio inchiostrati:

2euquqh.png

Ed ecco il colorize dei pantaloncini aderenti:

mbiao7.png

Personalmente, questa volta sono abbastanza soddisfatto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Heylà, quanto tempo Fair, felice che tu sia passato :-D

Grazie mille per il commento, no il tema è circa a caso, ma più che altro questa era la cosa che mi dava più problemi, ovvero cercare di rendere sia con l'inchiostrazione che con il colorize un vestito aderente.

Però sono abbastanza soddisfatto perchè ho circa reso l'effetto, forse anche troppo (protuberanza) x°DDD

Grazie mille anche a te KilluBenz, davvero lieto che ti piacciano i miei lavori, e non ti preoccupare che anchio sono partito da sgorbi all' inizio (non che ora siano tanto meglio, ma già qualcosa in più è :3), basta solo forza di volontà e impegno ;-)

Altro schizzo, probabilmente lo inchiostrerò e colorerò (sia lo stivale che il dex mezzobusto, però al dex mezzobusto mancano ancora tanti dettagli, per ora è solo una base^^)

Non fate caso alla linea sbagliata del pettorale che prosegue fino alla spalla, non avevo voglia di cancellare dopo che me ne sono accorto una volta scannerizzato, sistemerò poi all' inchiostrazione :-D

Adesso appunto tocca anche agli stivali, un' altra cosa che non sono mai riuscito a fare sono state le scarpe, se vi ricordate le evito sempre quando possibile proprio perchè le faccio elementari e prive di dettagli.

Invece con quest'ultimo schizzo di uno stivale penso di essere migliorato, se non altro nella resa della forma e dettagli :3

98r76v.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dex, le prove di mudandamenti sono davvero ben fatti! ...ecco, forse quelle maschili sono un po' troppo protuberanzose ma l'hai detto anche tu! XD Davvero ben fatto, complimenti! ^^

Per gli stivali et scarpe in generis, io di solito provo a prendere spunto da scarpe esistenti e la mia gallery preferita è quella delle new rock (sbaaav). Qui ne trovi un bel po', anche se non ci sono le mie, soooob!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...