Jump to content

KilluBenz

Ordine del Drago
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KilluBenz last won the day on January 15 2010

KilluBenz had the most liked content!

Community Reputation

5 Coboldo

About KilluBenz

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 10/15/1994

Profile Information

  • Location
    Lamezia Terme
  • GdR preferiti
    quelli fatti in casa!
  1. KilluBenz

    Dtc

    eheh non sono sono loro in astio!...però se vuoi qualche consiglio,io per quanto limitata sia la mia conoscenza,farò quel che posso!^^ e non ti preoccupare, non ti ho mai visto come un concorrente...diciamo più un "compare!"
  2. KilluBenz

    Dtc

    bhe! noi abbiamo ben 2 beatmaker nella crew, e si stanno dando da fare eccome! probabilmente la prossima sarà completamente autoprodotta!...peccato per alcune tensioni all'interno della crew negli ultimi giorni...ma nulla che (spero) non si possa superare! quindi alla tua domanda: Si abbiamo intenzione di farli noi i beat! ; )
  3. Concordo con blood angel! facciamoci valere figli di russ!
  4. esattamente! ma se avanzano punti, ora non mi regolo, l'arma potenziata si può dare,sarebbero tosti in CaC....sennò, vanno benissimo così! ricordiamo che a 500 punti i veicoli e i bestioni, o sono pochi, o non ci sono, una volta spazzati via,il gioco è fatto! ; )
  5. già! ho notato!...te l'ho detto, io sono arrivato secondo! tutto merito dei luponi!...maledetti tirandi xD li odio!
  6. esattamente, quindi a punti, non ci entrerebbero a priori...comunque da un arma potenziata agli esploratori se puoi, giusto per sfruttare al meglio i punti, oppure granate termiche!
  7. no lo puoi dare! basta assegnargli una guardia del lupo con maglio, forse ancora non conosci questa regola, ma la maggior parte delle truppe può essere guidata da una guardia del lupo.sarebbe come il sergente, costa 18 punti + 20 punti con maglio...
  8. nono figurati! hai perfettamente ragione! gli esploratori partono dal concetto di attacco preciso e mirato, tipo distruggere un certo veicolo, o una cerca creatura mostruosa, quindi solitamente devono essere veloci per farlo, e non statici come richiederebbero i fucili requiem e i fucili di precisione, quindi armi come il termico , o anche un maglio, sono perfette per questo genere di mansioni,perchè hanno un'elevata forza e mobilità! capisci? prima col termico spari un colpo a forza 8, e poi col maglio dopo la carica , ne dai un'altro!
  9. Io per quest'anno, so che usciranno gli eldar oscuri, e forse i necron, ma alcuni rumorso parlano anche dei templari neri ed eldar
  10. l'idea di Marine con carica furiosa mi ha sempre affascinato! a partire dai berserker di khorne...ma gli amgeli sanguinari sono stupendi, e come ha detto morvelion,hanno degli eroi bellissimi,io credo che se non mi fossi fatto i lupi siderali,a quest'ora avrei avuto un esercito di angeli sanguinari!
  11. se lasci i fucili di precisione e i requiem agli asploratori è inutile che metti il termico,era buono perchè ha Assalto! ma quando entri in campo, o spari coi requiem,e poi non puoi assaltare,o spari solo col termico..a sto punto lascia le pistole requiem,così nel corpo a corpo sono anche meglio!con i punti che restano, compra...bho qualche granata!..non ti saprei dire che non ho il codex qui...se a qualcuno viene in mente, suggerisca!
  12. davvero belli! io ti dico che hai tanto da guadagnare se li converti...eppoi è anche divertente!
  13. un mio amico lo ha fatto! sia con gli orki, sia col caos, e devo dire che almeno per il caos,sono usciti benissimo! stessa cosa gli orki, quindi io direi che sarebbe una bella idea! anche per dare quel tocco di personale all'armata!
  14. te l'ho detto , a me piace il fuoco plasma! ma non posso evitare di dire che la cadenza rapida fa davvero schifo xD ragion per cui, meglio , e non poco , il termico! che è anche più forte anche come vp
  15. avendo la febbre in questi giorni,ho trovato moolto più tempo per leggere del solito...peccato di aver letto quasi tutti i bei libri che ho in casa,ho ripiegato su "i pilastri della Terra" di ken follet, mi incuriosiva, ma avevo sempre di meglio da leggere, e devo dire che non me ne sono pentito,a me come libro è piaciuto non c'è che dire...forse perchè si estende in un arco temporale lunghissimo,non so, ma a me a piaciuto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.