Vai al contenuto

Full Metal Requiem

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Full Metal Requiem

  • Compleanno 23/05/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    salerno
  • GdR preferiti
    warhammer fantasy e 40k, D&D...

Obiettivi di Full Metal Requiem

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. bene, cosa mi consiglieresti in alternativa?
  2. Il Dreadnought monta un cannone d'assalto di base. cmq grazie, death angel, per la precisazione sulle granate termiche, equipaggerò tutta la squadra di esploratori con le granate termiche.
  3. Domani mi aspetta una dura partita contro i famigerati orki e ho bisogno dei vostri preziosi consigli la lista che ho abbozzato è questa: Qg: Lord Lupo, lama gelida, scudo tempesta, armatura runica, saga dell'orso...210p.ti Truppe: 8 cacciatori grigi, maglio potenziato,fucile termico, marchio del wulfen, granata termica...165 p.ti 6 artigli insanguinati, maglio potenziato...115 p.ti Elite: 5 esploratori, fucile termico, marchio del wulfen e 3 granate termiche...110 p.ti 1 Dreadnought, cannone, requiem e maglio....105p.ti 1 whirlwind....85 p.ti tot. 790 p.ti che ne pensate?
  4. Un capoguerra orco selvaggio su viverna è sempre un azzardo, di sicuro non potrà mai essere protetto a sufficienza, quindi ti consiglio di settarlo in modo da renderlo un tritacarne. Ti consiglierei di utilizzare la Zpada di Zbraita, a 3'500 punti dovresti avere molti personaggi avversari entro 12" e quindi la forza e gli attacchi del tuo orco aumenteranno notevolmente inoltre consiglio gli stivali calciateste. A questo punto mettigli lo scudo incantato e un'armatura leggera per un ta4+. in questo modo avresti un personaggio che con minimo 6 attacchi, più i quattro della viverna, potrebbe spazzare via diverse unità. Ricordati però della furia!, combinata con il movimento volante e la regola bersaglio grande, potresti trovarti obbligato a caricare sin dal primo turno. Se nel campo di battaglia btroverai una collina al centro potresti sorprendere il tuo avversario: porta la viverna al di sotto della collina, poi dichiari la waaagh, la viverna si muoverà per salire sulla collina e poi si troverà a poter caricare qualunque nemico, con grande sorpresa, e dispiacere dell'avversario.
  5. Ragazzi, ieri ho testato la mia lista contro una di templari neri. Il mio avversario aveva due squadre tattiche da 5, un campione dell'imperatore, un dreadnought e un land speeder. sforava con i punti ma ho voluto giocare lo stesso per poter provare a combattere contro i vari tipi di truppe. Il qg con scudo tempesta è immortale, è riuscito a picchiare, non senza poche difficoltà il campione bacchettone. in Cac, nonostante i templari neri siano devastanti, i miei lupazzi sono riusciti a farsi valere. infine i 5 scout, con granate termiche, marchio del wulfen e fucile termico, si sono dimostrati degli ottimi cacciatori di veicoli. Intanto la mia collezione di lupi sta crescendo, oltre al battaglione ed una scatola di squadra tatticha di space marine ( acquistata in promozione a 10 Euro!!!) ho preso con un mio amico la "battaglia di agressus aeter" ma le minia non sono cosi belle, dreadnought a parte, è possibile modificarle?
  6. Ma questa guardia del lupo mi costerebbe comunque una scelta elite, e dovrei inserirne almeno tre che è il numero minimo.
  7. Ho capito, io sono partito da un concetto di esploraoti più fantasy, quindi tolgo tutto tranne il termico, ma comunque nella lista ai lupi esploratori non è consentito il maglio al massimo la lama potenziata oppure la pistola plasma. A questo punto tolgo la lama potenziata ai cacciatori grigi e metto un altro maglio potenziato!
  8. Quindi secondo voi come potrei settare gli esploratori, scusate se vi tempesto di domande ma non ho alcuna esperienza di 40k e soprattutto devo vedere con quali armi montare le miniature!!!
  9. Dunque stando ai vostri consigli: Qg: lo stesso 155p.ti 6 cacciatori grigi, 1 termico, 1 arma potenziata, marchio del wulfen. 125 p.ti 5 artigi insanguinati, 1 maglio. 100 p.ti 5 lupi esploratori, 2 fucili requiem, 2 fucili precisione, 1 fucile termico, marchio del wulfen 106 p.ti tot 486 mancano 14 punti, che per un vecchio giocatore fantasy di orchi & goblin sono praticamente un patrimonio!!!
  10. Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, comunque l'oggetto del qg è effettivamente la collana di zaNNe di lupo (pardon). Preferisco lasciare al personaggio l'armatura runata, inoltre intendo inserirlo negli artigli insanguinati così da evitare la regola Caparbi!. Ma voi quale ritenete sia migliore tra il termico e il plasma?
  11. salve a tutti, dopo anni passati a giocare al fantasy, da poco mi sono affacciato verso il cupo futuro del 40k. Per la mia prima partita a 500 punti, contro un'avversario cui ignoro che razza userà ho approntato questa lista di lupi siderali che spero possa cavarsela un pò in qualunque situazione. QG: Capo Guerriero, armatura runica, scudo tempesta, collana zampe di lupo, lama del gelo: 155p.ti Truppe: 6 cacciatori grigi, 1 fucile plasma, 1 arma potenziata, stendardo del lupo, marchio del wulfen: 140 p.ti 5 artigli insanguinati, 1 fucile plasma, 1 arma potenziata: 100 punti Elite: 5 lupi esploratori: 2 fucili requiem, 2 fucili di precisione, 1 fucile plasma: 96 p.ti Aspetto consigli.
×
×
  • Crea nuovo...