Jump to content

anbert

Ordine del Drago
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About anbert

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 06/02/1965

Profile Information

  • Location
    milano
  • GdR preferiti
    wh 40000
  1. Trovato, lo Squiggoth sono 620 punti
  2. Non ne ho idea perchè bisognerebbe leggere il manuale dell'Apocalypse di mamma Forge. In termini di costo 'economico' è la bellezza di 220 euro oltre a spese postali.. E' un kit in resina, lo trovi sul sito di Forge World insieme ad un bel po' di modelli che si vedono nelle foto (tra cui il Kacciabombardiere, ed anche quello secondo me non è male: stavo pensando seriamente di provare a modificare un Valchiriadella Guardia Imperiale)
  3. Hai ragione, allora diciamo che solo un'unità da 12 su kamion sarà tutta zpara (dubbio: ma al kapo posso mettere palo e kela, oltre allo zpara?). C'è un'altra cosa che ti volevo chiedere, dopo aver letto il tuo post sugli orkotteri (quello in inglese): ma gli orkotteri con zpara grozzo e soprattutto con sega circolare.. sono da modificare, vero?
  4. Per gli appassionati del genere, semplicemente imperdibile: http://mysite.verizon.net/krista.smith/neworks.htm sto pensando seriamente di fare un mutuo per comprare il gargantuan squiggoth di Forge World!
  5. Caspita, c'era sì differenza! Però non voglio trasformare la mia orda verde in un distaccamento della guardia imperiale, quindi penso che mi manterrò su una proporzione di 3/4 zpara ogni 10 boyz.
  6. Certo, e gli orki per il loro background sono quelli che si prestano meglio ad un'operazione di questo genere. Ovvio che lo devi fare con buon senso: se schieri un camion dei pompieri in scala 1/100 o una betoniera in scala 1/5 il tuo avversario potrebbe avere qualcosa da ridire, anche se si tratta di una partita amichevole! Scherzi a parte, dai vari post ti puoi fare un'idea di quello che si può fare. Secondo me l'ideale sarebbe partire da una 'koza' qualsiasi, possibilmente cassonata e in scala, e poi andare di tronchesino, colla e materia verde. Senza dimenticare una buona verniciatura e pezzi razziati dall'immancabile scorta dei ricambi.
  7. Quoto Theking (non solo perchè anche a me ha dato ottimi consigli quando ho iniziato gli space marines..), ma il post iniziale era abbastanza generico. A parte il fatto che il concetto di economico è assolutamente soggettivo, ma si chiedeva consiglio per una lista da 1000 punti, quindi.. era sottointeso che qualcosa lo si dovesse comprare!
  8. La mia diffidenza iniziale vs gli orkotteri nasceva sia dai problemi che avevo avuto all'inizio con l'inbasettamento (poi risolti con materia verde e.. stuzzicadenti), sia dal fatto che non volevo comprare le miniature in metallo che ha a catalogo la GW. Ora però me ne dovrebbero arrivare sei che ho trovato su ebay. Due da aggiungere all'armata, gli altri disponibili per esperimenti (ne ho visto uno 'a reazione', che è poi sostanzialmente la versione volante della moto che mi hai postato). Come gusto mio personale gli orkotteri mi piacciono più delle moto, e poi sono esploratori.. Però dopo vado a vedere il link che mi hai segnalato. Fucili vs ferro e pistola? Ops.. premesso che di boyz veri e propri fino ad ora ne ho montata una scatola sola extra Egressus, non ho il codex con me in questo momento, ma ci sono differenze su forza/gittata tra fucile e pistola? Perchè nel caso mi erano sfuggite! Nei 10 che ho montato ho fatto un kapo, tre fucili e il resto ferro e pistola. Senti, ma nn è proprio possibile vedere la tua lista?
  9. Era proprio quello che avevo in mente!
  10. Allora, ieri le ho viste in negozio ed in effetti vs le miniature della Gw sono un po' tristine.. Fermo restando che e' un'ottima idea utilizzarle come paliativo, a salvataggio del portafoglio!
  11. Confesso che non avendoli mai visti 'dal vivo' nn capivo tutto questo entusiasmo, ma ieri li ho visti in vetrina. In negozio, e devo dire che fanno la loro bella figura! E allora quasi quasi.. Aspettiamo il codex e le nuove miniature?
  12. Gente, le miniature sono divertenti sia da assemblare che da dipingere, ma ieri sera ho finito il mio primo carro armato, ed e' un'esperienza veramente entusiasmante! (un landone degli ultramarines, per la cronaca)
  13. Io per il fondo mi sono trovato benissimo con lo spray, usando il nero, rispetto al pennellino e' tutt'un'altra vita. Nn so pero' se c'e' anche il bianco!
  14. Credo sia possibile fare il fondo di bianco opaco, anziche' nero (eventualmente con due mani anziche' una)
  15. In effetti sembrano molto ben fatte, ma solo fantasy vero?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.