Vai al contenuto

KilluBenz

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    89
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di KilluBenz

  1. KilluBenz

    Dtc

    eheh non sono sono loro in astio!...però se vuoi qualche consiglio,io per quanto limitata sia la mia conoscenza,farò quel che posso!^^ e non ti preoccupare, non ti ho mai visto come un concorrente...diciamo più un "compare!"
  2. KilluBenz

    Dtc

    bhe! noi abbiamo ben 2 beatmaker nella crew, e si stanno dando da fare eccome! probabilmente la prossima sarà completamente autoprodotta!...peccato per alcune tensioni all'interno della crew negli ultimi giorni...ma nulla che (spero) non si possa superare! quindi alla tua domanda: Si abbiamo intenzione di farli noi i beat! ; )
  3. Concordo con blood angel! facciamoci valere figli di russ!
  4. esattamente! ma se avanzano punti, ora non mi regolo, l'arma potenziata si può dare,sarebbero tosti in CaC....sennò, vanno benissimo così! ricordiamo che a 500 punti i veicoli e i bestioni, o sono pochi, o non ci sono, una volta spazzati via,il gioco è fatto! ; )
  5. già! ho notato!...te l'ho detto, io sono arrivato secondo! tutto merito dei luponi!...maledetti tirandi xD li odio!
  6. esattamente, quindi a punti, non ci entrerebbero a priori...comunque da un arma potenziata agli esploratori se puoi, giusto per sfruttare al meglio i punti, oppure granate termiche!
  7. no lo puoi dare! basta assegnargli una guardia del lupo con maglio, forse ancora non conosci questa regola, ma la maggior parte delle truppe può essere guidata da una guardia del lupo.sarebbe come il sergente, costa 18 punti + 20 punti con maglio...
  8. nono figurati! hai perfettamente ragione! gli esploratori partono dal concetto di attacco preciso e mirato, tipo distruggere un certo veicolo, o una cerca creatura mostruosa, quindi solitamente devono essere veloci per farlo, e non statici come richiederebbero i fucili requiem e i fucili di precisione, quindi armi come il termico , o anche un maglio, sono perfette per questo genere di mansioni,perchè hanno un'elevata forza e mobilità! capisci? prima col termico spari un colpo a forza 8, e poi col maglio dopo la carica , ne dai un'altro!
  9. Io per quest'anno, so che usciranno gli eldar oscuri, e forse i necron, ma alcuni rumorso parlano anche dei templari neri ed eldar
  10. l'idea di Marine con carica furiosa mi ha sempre affascinato! a partire dai berserker di khorne...ma gli amgeli sanguinari sono stupendi, e come ha detto morvelion,hanno degli eroi bellissimi,io credo che se non mi fossi fatto i lupi siderali,a quest'ora avrei avuto un esercito di angeli sanguinari!
  11. se lasci i fucili di precisione e i requiem agli asploratori è inutile che metti il termico,era buono perchè ha Assalto! ma quando entri in campo, o spari coi requiem,e poi non puoi assaltare,o spari solo col termico..a sto punto lascia le pistole requiem,così nel corpo a corpo sono anche meglio!con i punti che restano, compra...bho qualche granata!..non ti saprei dire che non ho il codex qui...se a qualcuno viene in mente, suggerisca!
  12. davvero belli! io ti dico che hai tanto da guadagnare se li converti...eppoi è anche divertente!
  13. un mio amico lo ha fatto! sia con gli orki, sia col caos, e devo dire che almeno per il caos,sono usciti benissimo! stessa cosa gli orki, quindi io direi che sarebbe una bella idea! anche per dare quel tocco di personale all'armata!
  14. te l'ho detto , a me piace il fuoco plasma! ma non posso evitare di dire che la cadenza rapida fa davvero schifo xD ragion per cui, meglio , e non poco , il termico! che è anche più forte anche come vp
  15. avendo la febbre in questi giorni,ho trovato moolto più tempo per leggere del solito...peccato di aver letto quasi tutti i bei libri che ho in casa,ho ripiegato su "i pilastri della Terra" di ken follet, mi incuriosiva, ma avevo sempre di meglio da leggere, e devo dire che non me ne sono pentito,a me come libro è piaciuto non c'è che dire...forse perchè si estende in un arco temporale lunghissimo,non so, ma a me a piaciuto.
  16. KilluBenz

    Avatar

    concordo VERAMENTE in pieno...che abbiano finito i soldi per comprarsi l'oscar?...se davano 10 euro a me , mi sa che scrivevo una trama un po meno banale! non aggiungo altro perchè nelle pagine precedenti, è stato detto praticamente tutto...per quanto riguarda la coerenza e l'improbabilità di alcuni tratti del film...però tutto sommato, è il solito film che non ti lascia nulla, non un bel film,non un film cattivo...un film,fra i tanti...che si distingue solo per il costo esorbitante, con cui avrebbero potuto fare Davvero un film degno di essere il campione di incassi della storia. faccio un paragone azzardato. nella mia mente ho ricollegato avatar all'ultimo samurai, ma a parer mio quest'ultimo è indiscutibilmente migliore...chi li ha visti, forse comprenderà perchè li accosto...
  17. l'ha messa ma ha sbagliato nome. ha scritto zampe di lupo, al posto di zanne!
  18. diciamo che gli unici che hanno dei terminator improponibili, come dicevamo prima, siamo noi lupi siderali!...quantomeno abbiamo i cavalcalupi che picchiano duro!
  19. grossomodo è quello che ho detto io per quanto riguarda il termico, sarebbe servito di più... ma la runica io gliela lascierei ,al 2+ salvi, al 3+invulnerabile e al 5 + annulli pure i tiri psionici, direi che ne vale la pena!
  20. come prima lista non è niente male,manca però di roba con una forza elevata, anche se a 500 punti è inutile...ti consiglio di mettere un termico agli esploratori...per il resto credo che vada abbastanza bene!...anche io sono un patito del fucile plasma! ma ricorda che a volte un termico può essere utile e non poco
  21. KilluBenz

    La nostra Musica in TV

    Bhe come più volte ho detto, nella sezione musica , al topic DTC potrete trovare la prima canzone della nostra crew,anche se a breve potremo pubblicare canzoni molto migliori e profonde!
  22. somiglia ad una mia, ma al posto di un unità di cavalcalupi ho 6 esploratori con guardia con maglio,con fucile termico,ed una squadra di lunghezanne con razorback con plasma e laser...i lunghezanne hanno 2 requiemmoni e 2 lanciamissili
  23. come avrai avuto modo di notare,io mi intendo discretamente bene del underground Hip Hop italiano!...ci sono davvero molti artisti che pochi conoscono e che hanno una carica e una bravura non indifferente, ma ora come ora l'interesse verso questo genere,specie dalle mie parti, si sta affievolendo, e non poco!...da notare (scusate la pubblicità!) che anche io sono attivo in questo campo,faccio canzoni con la mia crew, la DTC, di cui fa parte anche l'utente revel, alcuni avranno anche sentito la nostra prima canzone,nella discussione (appunto) DTC. come ascolto io consiglio,della "vecchia scuola" i sangue misto, kaos one,i colle der fomento,fritz da cat, the next diffusion,frankie hi NRG,la famiglia,neffa solista...ed i vecchi fliaminio maphia....per quanto riguarda la nuova scuola...non c'è molto da dire,ma i singoli rapper sono molto bravi, come Principe, Turi (mio coregionale),i one mic,kiave ( altro coregionale )e per chi cerca qualcosa di alternativo: Dargen.scusate se dimentico qualcuno!
  24. esattamente blood angel! vedo che ci intendiamo!
×
×
  • Crea nuovo...