Vai al contenuto

Una nuova era! (La mia gallery di disegni - principalmente manga -)


Dex91

Messaggio consigliato


Ecco un altro screen di mod, direi che ora posso continuare tranquillamente con la programmazione, e vi informo che sono ad un ottimo punto con l'engine fisico, per esempio ora come ora se si scaglia un oggetto su un altro oggetto, a seconda della velocità e dove colpirà l'altro oggetto, esso lo farà ruotare in modo realistico.

Ho anche terminato il sistema di gravità, e adesso ogni oggetto è sottoposto alla forza di gravità.

Vi farò sapere di più nel prossimo aggiornamento^^

2dm88qu.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto complimenti per tutti i tuoi disegni, sei incredibile, migliorare così tanto in un solo anno è qualcosa di raro.

Per quanto riguarda l'ultimo disegno di Dex, non capisco bene i riflessi sulla pelle, sembrano indicare numerose fonti di luce: in particolare quello nella zona inguinale, che mi sembra opposto a quello sul pettorale, mentre i capelli hanno una colorazione propria che non coincide con nessuno dei due riflessi e sembra contrastare con quelli sull'addome. E' una cosa voluta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, Seph (posso chiamarti così? Nick troppo lungo x°D)^^

Non saprei se ciò che ho fatto sia giusto o meno, ma posso provare a dirti cosa dovrebbe dare la luce: è un ambiente notturno, e luce arriverebbe in alto da dietro, ma anche un po da sopra, essendo che appunto è luce ambientale fornita dalla luna.

Non so, ditemi voi, ovviamente posso aver sbagliato a mettere i riflessi, se mi dite dove correggere lo farò volentieri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti so aiutare perché avrei in mente come dovrebbero andare -secondo me- luci e controluci in uno stile realistico, ma a sintetizzarle manga non sono capace...

In generale mi sta piacendo moltissimo!!!

(*___* appro... Dex, quando hai finito la lineart me la passeresti per provare a colorarla a modo mio o ti darebbe fastidio? Potrebbe venire una cosa orribile perché non sono abituata a colorare cose di altri, tanto meno manga... e poi non ho idea di come venga un manga con colorazione realistica... ma questo disegno mi ispira, tanto per provare! poi la cosa rimane una prova tra noi, ovvviamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero, niji :-D

Mi lusinga molto che tu voglia provare a colorare questo disegno^^

E ovviamente certo che ti passo il lineart, anche perchè sono curiosissimo di sapere quanto verrà bello se colorato da un' artista come te *ç*

Appena finisco il lineart posto, intanto ora sto studiando come fare le ragazze perchè non ne ho mai disegnate, e in questa illustrazione ce ne sarebbe una x°D

Link al commento
Condividi su altri siti

E ovviamente certo che ti passo il lineart, anche perchè sono curiosissimo di sapere quanto verrà bello se colorato da un' artista come te *ç*

^^; io non mi fare illusioni sulla ipotetica bellezza della mia colorazione... ma sono comunque curiosa di vedere il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Ora che ci vedo bene posso confermare il mio commento da mezza orba: davvero ben fatto! Per le ombre, a me sembrano andare ma io sono una frana con le ombre (solitamente le sparo giù a caso) quindi non saprei dirti se son giuste o no... Per ora mi piace molto, specialmente quelle in chiaro su pettorali e inguine. Anche se concordo con TBH quando fa notare che mancano i capezzoli. Inoltre una delle cose che mi piace di Dex sono quei magnetici occhi un po' cerchiati mentre qui sono belli vivaci (forse un po' indemoniati XD) quindi non saprei, proveresti a renderli più... intensi? Non mi so spiegare bene...

Poi sono curiosa anche di vedere la ragazza! Di solito ho notato (con pochissime eccezioni) che i maschi disegnano bene i ragazzi e maluccio le ragazze e viceversa (con gli uomini sono una frana!) quindi voglio vedere come te la cavi!

Ovviamente, curiosa anche di vedere la collaborazione con Niji! <3

Ah, quasi mi dimenticavo: Dex è immerso nel sangue ma dove è poggiato? Sembrerebbe sdraiato o semiseduto da qualche parte, dico bene? Occhio a come posizioni le braccia, a meno che tu non voglia lasciarle semplicemente allargate sul nulla... nel senso, se poggiano da qualche parte, studia bene il fondo del lago di sangue. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...