Vai al contenuto

Una nuova era! (La mia gallery di disegni - principalmente manga -)


Dex91

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Eccovi la prima skill del mio gioco quasi finita (manca solo la spada xD)

neyszn.gif

Tanto per chiarire, la spada la impugna al contrario, ovvero con la punta in giù (ma sempre dal manico ovviamente).

Come potete ben vedere, ci sono più frames di movimento iniziale, per rendere al meglio l'arrivo alla posa da scatto.

La skill prevede che il player passi atraverso al nemico, tagliandolo a metà :-D

A voi i commenti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra molto buona, noto che i contorni dei pantaloni sono un po' irregolari, magari è solo perchè è rimpicciolita.

Mi convince un po' meno l'ultima parte dell'animazione, dove alza il braccio, mi pare un po' "scattosa" e meno fluida, forse velocizzandola un po', oppure nn so, tipo facendo flettere l'avambraccio piuttosto che tutto il braccio, poi son mie considerazioni, nn devi per forza farlo, però a me pare sia così.

cmq ottimo lavoro!

E complimenti a te che hai fatto dei passi da gigante in pochissimo tempo! bravo!

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie^^

SKILL LAMA SILENTE TERMINATA!

6ixr9v.gif

Immaginate in mezzo il nemico che verrà tagliato a metà diagonalmente dalla spada, e avrete come sarà la skill in gioco... ;D

Ah, e tranquilli per il fatto che la spada appare magicamente, tanto quando in gioco la skill verrà usata, il player avrà già in mano l'arma.

Qui invece c'è la posa statica iniziale, che non servirà ai fini dell' animazione in gioco, ma l'ho messa perchè questa è una versione dimostrativa^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, davvero :-D

Sistemerò l'orchetto^^

INIZIA IL RESTYLING COMPLETO DEGLI ELEMENTI MENO CURATI!

A causa del fatto che da oggi andrò a scuola di pomeriggio, e quindi avrò solo il mattino e la sera per lavorare (non contando anche altri impegni, che sicuramente mi toglieranno altro tempo al progetto), vi presento subito un' anteprima per farvi vedere a cosa sto lavorando, il resto è sospeso (l'animazione del taglio, e l'orco da finire).

Mi sono reso conto che era troppo tempo che dicevo "quella casa la devo sistemare, e anche il background".

Ebbene, stamattina ho iniziato a mettermi all' opera.

Eccovi due immagini rappresentanti uno dei tronchi sulla casetta orchesca.

PRIMA

2dgp7d1.png

DOPO

jzdwzk.png

Ecco, adesso avrete un' idea di che qualità potrà avere il tutto una volta che avrò finito il restyling.

Ripeto, non è molto, ma ho postato per darvi un' idea di come verrà il tutto.

E dato che ci vorrà un po - penso - prima di un altro aggiornamento (posterò il prossimo aggiornamento appena finito il restyling grafico della casetta, tutta interamente restylizzata :P), ho voluto lasciarvi questo "assaggio".

Ovviamente sono apprezzati commenti^^

E scusate se non sto più commentando nelle vostre gallery, ma ho poco tempo in questo periodo.

Prometto che stasera passo e commento tutti i capolavori che ahimè mi son sfuggiti^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti^^

Sì, lillyen, è voluta la cosa.

Mi sono appunto documentato per fare un tipo di tronco in particolare, non uno a caso.

Ovvero uno scuro, proprio come deve essere un tronco usato dagli orchi, e come deve essere in un' atmosfera cupa^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...