Vai al contenuto

Una nuova era! (La mia gallery di disegni - principalmente manga -)


Dex91

Messaggio consigliato


Grazie^^

A proposito, ho trovato anche un pochetto di tempo per riprendere a fare vari studi.

Ecco qui degli schizzi veloci per i busti :-D

2hf30rc.jpg

10qe4jc.jpg

Purtroppo li ho fatti in classe e quindi oltre a essere schizzi veloci, non ho potuto utilizzare riferimenti (dico sempre che li devo usare ma ancora non sono riuscito xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie^^

Qualche consiglio per migliorarli?

In fondo ho ancora taaanta strada da fare :-D

Migliorarli? mhhh, non saprei, all'interno della stilizzazione manga che adoperi mi sembra che vadano piuttosto bene così come sono, non saprei in che modo potresti migliorarli. Al massimo sottolinerei un ticchettino di più il pettorale che mi sembra scendere forse un pò troppo "verticalmente"; ma questa è una questione di gusti, non di "esattezza"

P.s: Vista la corsa finita?

Come ti sembra?^^

Affascinante! e secondo me non c'è nemmeno bisogno di aggiungere movimento ai capelli, dopotutto l'occhio non fà troppo attenzione alla staticità degli stessi, dacchè essa è compensata dal movimento della testa e del busto -mi sembra-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie^^

E allora adesso magari provo a fare la schermata iniziale del gioco, ho già in mente qualcosa, così prenderò in mano un lavoro sul quale lavorare molto, e magari migliorerò la colorazione digitale :-D

O forse ora proverò a colorare i busti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gioco stesso (lo ammetto, ho aggiunto questo "stesso" per far vedere che ho compreso l'ipso, acculturamento latino :-D), userò mmf2^^

E' un programmino interessante, molto customizabile.

Secondo te meglio colorare i busti adesso oppure iniziare a fare il title?

Io vorrei impratichirmi con la colorazione manga, a ombre nette, quindi sarei per la prima^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo step rapido, lineart, colorazione base e ombre:

2r5cea8.png

Accidenti, non so dove altro mettere le ombre, consigli?

( Piace come sta venendo? E' una prova di colorazione manga, ovvero con ombre nette)

(notare anche il lineart mostruosamente migliorato, eppure è sempre fatto a mano, sto imparando a tenere ferma la pennetta xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...