Vai al contenuto

Il Factotum


Messaggio consigliato

Ah di conseguenza quindi possiede anche tutte le conoscenze?

ovvio :-p mica debole direi... caro la cosa forte del factotum è che sulle abilità ha tutto di tutto (anche se non sono sicuro sulle Conosc. Draconiche, un po fortine)... e possono tornarti utili in una caterva di modi... garantisco!

Link al commento
Condividi su altri siti


salve ho un factotum di 11 lvl non puro. La progressione è Facotum 8/ Guerriero 3

al momento ho sette talenti che messi in ordine sparso sono:

Font of Ispiration x4

Tiro Vicino

Tiro Rapido

Tiro Multiplo

tra poco saliro' di lvl e ne aggiungero altri 2

una freccia sparata dal mio arco Splitting (Heroes of Ruin) si sdoppia

e questo per il momento mi aiuta parecchio, il problema sta nel danno della singola freccia che è molto limitato...

Ogni freccia fa 3 danni di For + d8

al momento stavo pensando di aggiungere la capacità D'impatto (+5 danni) all'arma cosi da aumentare leggermente il danno, e ieri ho iniziato a pensare a Craven talento sempre su Heroes of Ruin che aumenterebbe il danno in maniera decisamente esponenziale. La capacità del Factotum che gli permette di utilizzare un punto ispirazione per ottenere danno al furtivo mi permette di prendere Craven? ci sono altre maniere per aumentare il danno della freccia? (sommare l'Int ai danni sarebbe decisamente comodo..)

inizialmente pensavo di prendere altre 2 volte font of ispiration ma mi serve precise Shot, quindi i miei piani vengono scombussolati comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

ci sono altre maniere per aumentare il danno della freccia?
Potresti utilizzare pergamene di incantesimi per incantare le munizioni, così da aggiungere i classici 1d6 da fuoco.

L'iniziato dell'ordine dell'arco aumenta i danni di una singola freccia, ma imho non è molto conveniente.

Il talento Tiro Multiplo Superiore potrebbe aiutarti nel caso in cui scegliessi di aggiungere i furtivi:

Spoiler:  
Greater Manyshot [General]

You are skilled at firing many arrows at once, even at different opponents.

Prerequisites: Dex 17, Manyshot, Point Blank Shot, Rapid Shot, base attack bonus +6.

Benefit: When you use the Manyshot feat, you can fire each arrow at a different target instead of firing all of them at the same target. You make a separate attack roll for each arrow, regardless of whether you fire them at separate targets or the same target. Your precision-based damage applies to each arrow fired, and, if you score a critical hit with more than one of the arrows, each critical hit deals critical damage.

Special: A fighter may select this feat as one of his fighter bonus feats.

Ps

Il plurale di Freccia è Frecce. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ieri ho iniziato a pensare a Craven talento sempre su Heroes of Ruin che aumenterebbe il danno in maniera decisamente esponenziale. La capacità del Factotum che gli permette di utilizzare un punto ispirazione per ottenere danno al furtivo mi permette di prendere Craven? ci sono altre maniere per aumentare il danno della freccia? (sommare l'Int ai danni sarebbe decisamente comodo..)

ipoteticamente si ma alcuni master non sono d accordissimo quindi chiediglielo.

intelligenza ai danni = rodomonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma sfortunatamente non funziona con l'arco. Solo armi leggere o quelle a cui puoi applicare Arma Accurata.

vero :)

forse qualcosa sul ToB c è ma ci si doveva pensare mi sa prima di metterci anche i livelli da guerriero.

C era una classe di corellon che metteva dex ai danni ma non ricordo se è 3.0 o 3.5

edit

si è 3.0 mi sa :-p

cmq l unica cosa per aumentare i danni "considerevolmente" penso siano solo i furtivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'utile guida al coltellino svizzero, ho voluto esplorare a fondo questa classe. L'ho trovata semplicemente fantastica! Mi ha fatto nascere la voglia di costruirci sopra un personaggio carismatico ed un buon incantatore arcano/divino.

La razza: Le due possibili vie per svilupparlo avevo pensato o l'umano oppure il Changeling. L'umano lo sapete bene il perchè, aiuta sulla scheda in factotum con il talento extra ed il punto abilità in più. E di sicuro non sono pochi da distrubire sulla scheda! Il livello del personaggio non ha importanza, può anche dal primo livello come al 20°, l'importante è l'idea che ho in testa che sia chiara.

Ma il Changeling, leggendo le sue specifiche tecniche, è molto interessante. Oltre alla visione crepuscolare ed il +2 al carisma (al costo di -2 alla Costituzione), ha questi due specifiche bellissime: il +4 a Raggirare, Raccogliere Informazioni, Percepire Intenzioni e Camuffare. La seconda, la sua abilità di classe chiamata "A thousand face" che mi da come magia "Alterare Se stesso". Leggendo, l'effetto di questo incantesimo è permanente fin quanto lo desidero io, e termina solo con la mia morte. Oltremodo, questo incantesimo mi aumenta di +12 alle prove di camuffare, e non mi sembra pochissimo!

Tuttavia, queste sono solo le specifiche tecniche. In gioco potrei *sembrare* qualsiasi tipo di razza...e sesso....il che mi rende praticamente un personaggio orientato a fare il FACE del gruppo.

Probabilmente mi proporrete altre razze, tipo il Deep imaskari che pompa l'INT del personaggio. Son ben accetti qualsiasi tipo di consiglio sotto questo aspetto, purchè il personaggio non abbia modificatori negativi al carisma o che, nella sua raffigurazione, sia un pò bruttino o basso.

Il factotum da quanto ho letto, la sua caratteristica primaria è l'INT. Quindi la progressione delle statistiche importanti avevo pensato così (corregetemi se mi sbaglio ^^)

FOR 10

DEX 14

COS 12 (-2)

INT 18

SAG 10

CAR 18 (+2)

Questo è più o meno IL MINIMO che vorrei ottenere con le statistiche quando dovrò lanciare i dadi (anche di più non sarebbe male ^^, ma ciò che voglio potenziare sono INT e CAR, mentre tutto il resto tenderlo all'equilibrio senza modificatori negativi)

I talenti: Il talento che volevo assolutamente prendermi è il Bacio della ninfa. Questo sia da scheda che da background mi aggiunge un aspetto bellissimo al mio personaggio. Da scheda, avrò bonus su tutte le abilità basate su carisma, +1 ai TS agli incantesimi e capacità magiche ed il punto abilità extra ad ogni passaggio di livello (quindi da 6 passo a 7 punti :D). Da background, dovrò mantenere una relazione intima con uno spiritello di allineamento buono (il libro mostra l'esempio o di una driade o o di una ninfa).

Su questo volevo condividere una riflessione. L'idea mia, è che nei miei viaggi come factotum venivo accompagnato da una pixie (oh bè, anche una ninfa non sarebbe male!). Avendo una pixie (o la ninfa) come compagna di viaggi, con la concessione del master, può essere trattata come il mio famiglio? Oppure c'è una situazione diversa quando si sceglie il talento Bacio della ninfa?

Il resto dei talenti saranno di Font of Ispiration (almeno un paio per facilitarmi il lavoro ehehe), Incantesimi Concatenati e magari qualche talento utile in combattimento, non necessariamente quest'ultimo poichè alla fine voglio fare un personaggio FACE che sia discreto nel combattimento ma ottimo come caster e nelle situazioni sociali.

Per le abilità, volevo mettere un grado o 2 su queste: Ascoltare, Diplomazia, Raggirare, Ossevare, Sapienza Magica, Acrobazia, Intimidire, Camuffare, tutti i vari tipi di Conoscenze, Artista della Fuga, Cercare, Raccogliere Informazioni, Scassinare Serrature, Utilizzare Oggetti Magici, Decifrare Scritture, Valutare.

Mettiamo caso che ho 44 punti abilità da distribuire (6+1 (Bacio della ninfa) +4 (Mod INT) x 4 = 44 , quelle sopracitate, vale la pena di distribuirle (uno o due gradi) oppure qualcuna va tolta ed un'altra inserita?

Non ho molto ben chiaro la questione degli incantesimi. Dunque, verificando la tabella del factotum tratta dal Dungeonescape, al secondo livello sono in grado di memorizzare un incantesimo. Eppoi vabbè, ne potrò memorizzare altri più avanti, ma il punto che mi interessava è questo: Come faccio a capire quale memorizzare? O meglio, mano a mano che proseguo come Factotum, tengo considerazione della tabella del mago/stregone e della sua progressione per poterne sceglierne uno di incantesimo?

Per ultima cosa, leggendo sempre la guida al coltellino svizzero, c'era la guida per il build alla classe di prestigio. Per ottimizzare il mio personaggio, volevo farlo Teurgo Mistico, ma senza ricorrere al Prete UR e al bardo. Esistono delle varianti per avere gli incantesimi divini oppure è sufficiente fare il chierico quanto basta per avere gli incantesimi di 2° livello?

Resoconto Progressione:

1 - Factotum - Bacio Della Ninfa

2 - Factotum

3 - Factotum - Font of Ispiration

4 - Factotum

5 - Factotum

6 - Factotum - Font of Ispiration

7 - Factotum

8 - Factotum

9 - Chierico - Incantesimi Concatenati

10 Chierico

11 Chierico

12 Teurgo Mistico - Talento a scelta ^^

e da qui in poi tutto Teurgo, dopo non saprei.

Se conoscete build migliori o più perfomanti, gradirei il vostro aiuto :D

P.s: Pixie o Ninfa? Uhmmm...... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo l'utile guida al coltellino svizzero, ho voluto esplorare a fondo questa classe. L'ho trovata semplicemente fantastica! Mi ha fatto nascere la voglia di costruirci sopra un personaggio carismatico ed un buon incantatore arcano/divino.

Con un factotum? Non viene fuori nemmeno buono. Arriva ad essere appena decente, come incantatore.

La seconda, la sua abilità di classe chiamata "A thousand face" che mi da come magia "Alterare Se stesso". Leggendo, l'effetto di questo incantesimo è permanente fin quanto lo desidero io, e termina solo con la mia morte. Oltremodo, questo incantesimo mi aumenta di +12 alle prove di camuffare, e non mi sembra pochissimo!

1) Cammuffare se stessi, non Alterare se stessi. E' molto diverso.

2) Il bonus alle prove di cammuffare è di +10.

Tuttavia, queste sono solo le specifiche tecniche. In gioco potrei *sembrare* qualsiasi tipo di razza...e sesso....il che mi rende praticamente un personaggio orientato a fare il FACE del gruppo.

Dubito seriamente.

Il factotum da quanto ho letto, la sua caratteristica primaria è l'INT. Quindi la progressione delle statistiche importanti avevo pensato così (corregetemi se mi sbaglio ^^)

FOR 10

DEX 14

COS 12 (-2)

INT 18

SAG 10

CAR 18 (+2)

Avendoci i punti, si, può andare.

Questo è più o meno IL MINIMO che vorrei ottenere con le statistiche quando dovrò lanciare i dadi (anche di più non sarebbe male ^^, ma ciò che voglio potenziare sono INT e CAR, mentre tutto il resto tenderlo all'equilibrio senza modificatori negativi)

Ecco, ora tornando nel mondo reale, le tue stat le assegnerai mettendo la più alta all'int e la seconda al car, e poi te le giostri ocme ti pare.

I talenti: Il talento che volevo assolutamente prendermi è il Bacio della ninfa. Questo sia da scheda che da background mi aggiunge un aspetto bellissimo al mio personaggio.

E lo costringe ad esser eun personaggio exalted.

Su questo volevo condividere una riflessione. L'idea mia, è che nei miei viaggi come factotum venivo accompagnato da una pixie (oh bè, anche una ninfa non sarebbe male!). Avendo una pixie (o la ninfa) come compagna di viaggi, con la concessione del master, può essere trattata come il mio famiglio? Oppure c'è una situazione diversa quando si sceglie il talento Bacio della ninfa?

Bacio della ninfa non concede un famiglio. E' una cosa completamente diversa. L'intima relazione non implica necessariamente che dobbiate andare in giro insieme, quindi non ha senso equipararlo a un famiglio.

Il resto dei talenti saranno di Font of Ispiration (almeno un paio per facilitarmi il lavoro ehehe), Incantesimi Concatenati e magari qualche talento utile in combattimento,

Onestamente non vedo a cosa ti possa servire la metamagia, visto che, bene che ti va, arrivi a tirare un solo incantesimo di 7 livello.

non necessariamente quest'ultimo poichè alla fine voglio fare un personaggio FACE che sia discreto nel combattimento ma ottimo come caster e nelle situazioni sociali.

Ottimo caster e factotum sono due cose completamente diverse.

Per le abilità, volevo mettere un grado o 2 su queste: Ascoltare, Diplomazia, Raggirare, Ossevare, Sapienza Magica, Acrobazia, Intimidire, Camuffare, tutti i vari tipi di Conoscenze, Artista della Fuga, Cercare, Raccogliere Informazioni, Scassinare Serrature, Utilizzare Oggetti Magici, Decifrare Scritture, Valutare.

Uno o due punti non servono a nulla ai livelli più alti.

Mettiamo caso che ho 44 punti abilità da distribuire (6+1 (Bacio della ninfa) +4 (Mod INT) x 4 = 44 , quelle sopracitate, vale la pena di distribuirle (uno o due gradi) oppure qualcuna va tolta ed un'altra inserita?

Dipenderà dalla tua int. In ogni caso, la strategia migliore è di maxare il massimo numero di abilità possibili, magari mettendo un punto in tutte le conoscenze in modo da eventualmente poterle usare, anche se ripeto che salendo di livello serve a poco.

Non ho molto ben chiaro la questione degli incantesimi. Dunque, verificando la tabella del factotum tratta dal Dungeonescape, al secondo livello sono in grado di memorizzare un incantesimo. Eppoi vabbè, ne potrò memorizzare altri più avanti, ma il punto che mi interessava è questo: Come faccio a capire quale memorizzare? O meglio, mano a mano che proseguo come Factotum, tengo considerazione della tabella del mago/stregone e della sua progressione per poterne sceglierne uno di incantesimo?

Tu prepari gli incantesimi ogni giorno, in numero congruo. Non puoi preparare più di una volta lo stesso incantesimo e gli incantesimi li scegli dalla lista di mago e stregone,

Per ultima cosa, leggendo sempre la guida al coltellino svizzero, c'era la guida per il build alla classe di prestigio. Per ottimizzare il mio personaggio, volevo farlo Teurgo Mistico, ma senza ricorrere al Prete UR e al bardo. Esistono delle varianti per avere gli incantesimi divini oppure è sufficiente fare il chierico quanto basta per avere gli incantesimi di 2° livello?

Con il factotum non mi pareva si potesse salire da incantatore...

Se conoscete build migliori o più perfomanti, gradirei il vostro aiuto :D

Chamaleon, Races of destiny.

P.s: Pixie o Ninfa? Uhmmm...... :-D

Ninfa=gnocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non dovrà di certo essere un incantatore di battaglia, piuttosto da buffer per se stesso in combattimento.

2)Hai ragione, ho preso come riferimento il D&D wiki trovato su internet. Prendendo il manuale dei mostri III è persino depotenziato, ma mantiene la sua abilità magica.

3) Potenziando il carisma e l'intelligenza la maggiorparte dei colloqui con i png li avrò probabilmente io se mi prendo questo ruolo.

4) e 5) Indubbiamente, ma è solo per dare un'idea :)

6) Dovrò essere buono ed avere la concessione del DM per scegliere il talento. Si può fare.

7) Ti spiego meglio: va bene che non necessariamente non accompagnerà i miei viaggi, ma se volessi che lo facesse? Come png oppure come seconda scheda, non importa, purchè sia con me.

8) Proprio poichè saranno pochi voglio usare Incantesimi Concatenati, dato che tanto vale concentrarmi su incantesimi di buff e distribuirli nei miei compagni. Se conosci un'alternativa valida, illuminami ^^.

9) E come potrebbe essere sfruttato al meglio secondo te?

10) Non mi sorprende ^^, d'altronde non pensi che a livelli più alti si alzeranno tutti?

11) Dipenderà anche dal gruppo con cui giocherò. Se ognuno sa fare una cosa, maxerò quelle necessarie e mettero i gradi che avanzano in quelle che nessuno sa ancora fare.

12) Ok ci sono arrivato :).

13) Mmmm niente, pensavo che siccome poteva lanciare incantesimi arcani, poteva soddisfare il requisito. Ma neanch'io credo che sia effettivamente così.

14) Vedrò. Odio l'inglese Xd.

15) Ehhh sempre il punto di prima, il pixie è più facile portarmi dietro...la ninfa me la violentano me sa O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

6) Dovrò essere buono ed avere la concessione del DM per scegliere il talento. Si può fare.

Non solo buono, ma exalted, o eroico che dir si voglia. I paletti interpretativi sul BoED sono molto stringenti.

7) Ti spiego meglio: va bene che non necessariamente non accompagnerà i miei viaggi, ma se volessi che lo facesse? Come png oppure come seconda scheda, non importa, purchè sia con me.

Si, questo lo avevo capito, il punto è che proprio come concezione, non ha a che vedere col famiglio. Se poi il tuo master lo concede, meglio per te.

8) Proprio poichè saranno pochi voglio usare Incantesimi Concatenati, dato che tanto vale concentrarmi su incantesimi di buff e distribuirli nei miei compagni. Se conosci un'alternativa valida, illuminami ^^.

Il problema è un altro: tu puoi preparare un solo incantesimo del livello più alto che puoi castare. E siccome i tuoi incantesimi sono molto pochi, in ogni caso, incantesimi concatenati ha una utilità relativa. Almeno con un factotum base.

9) E come potrebbe essere sfruttato al meglio secondo te?

Personalmente il factotum incantatore lo vedo molto male. L'unica cosa che può essere adatta è appunto il chamaleon, che ha un buon numero id incantesimi, e che volendo fa il teurgo mistico senza esserlo (senza contare il boost pauroso alle stat...)

10) Non mi sorprende ^^, d'altronde non pensi che a livelli più alti si alzeranno tutti?

11) Dipenderà anche dal gruppo con cui giocherò. Se ognuno sa fare una cosa, maxerò quelle necessarie e mettero i gradi che avanzano in quelle che nessuno sa ancora fare.

Dipende, personalmente preferisco maxare il maggior numero di abilità, lasciandomi uno o due punti per livello al massimo da dedicare ad abilità "secondarie"

13) Mmmm niente, pensavo che siccome poteva lanciare incantesimi arcani, poteva soddisfare il requisito. Ma neanch'io credo che sia effettivamente così.

Il fatto è che nelle faq dice chiaramente che sono capacità magiche...

14) Vedrò. Odio l'inglese Xd.

Dovrebbe essere stato tradotto in italiano, Razze del Destino.

15) Ehhh sempre il punto di prima, il pixie è più facile portarmi dietro...la ninfa me la violentano me sa O_o

E tu vai in berserk come minsk in baldur's gate quando gli fanno fuori la gnocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu vai in berserk come minsk in baldur's gate quando gli fanno fuori la gnocca...
No no io tiro due bestemmioni se lo fanno. EPPOI entro in IRA ^^.

Cmq è come dici e sopratutto come era già citato nella guida del coltellino svizzero. Il Chamaleon è la migliore soluzione : ).

[Edit] Ma il Chamaleon che incantesimi utilizza? Sempre arcani? (e qua pare che arrivano massimo fino al sesto livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Knowledge devotion,sicuramente utile,ma solo con tanti punti abilità spesi sulle conoscenze.

Sul tob c'è il talento shadow hand per aggiungere dex ai danni ma funziona solo in stance shadow hand e comunque non con l'arco.

Effettivamente se hai destrezza alta non sarebbe male crossbow sniper,a patto di usare appunto la balestra.

C'è poi la schermaglia dello scout del perfetto avventuriero,diventerebbe importante il talento greater manyshot già citato,ma allora sarebbe stato meglio fare quei tre livelli da ranger e usare swift hunter.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dunque, il risultato finora ottenuto è questo:

Factotum 8/ Maestro Iajutsu 1 - Razza Changeling.

Equipaggiamento:

Giaco di Maglia in Mithral, Anello Scudo Mentale, Katana perfetta Affilata, Balestra, Manganello.

Talenti: Iniziativa Migliorata, Estrazione Rapida, Addestramento background per competenza armi esotiche (katana), Arma Accurata (Katana), Arma Focalizzata (Katana)

Caratteristiche: 10 FOR, 18 DES, 12 COS, 16 INT, 14(+2) SAG, 14 CAR

Personalità: Aggressivo (+2 Iniziativa -1 AC)

////////////////////

Questo è come impostato finora, non ho ancora scelto definitivamente le capacità magiche (Nerveskitter, Invisibilità, Colpo del Wraith).

In gioco, avrà il ruolo di fare lo skill monkey, spia, furtivo.

Il suo background messo in breve è una spia a servizio dell'organizzazione magocratica chiamata "L'Occhio Arcano". Questa organizzazione lavora per i sovrani che vogliono anticipare le mosse del loro avversario sfruttando l'uso di spie, divinazione e la potente magia di questa organizzazione. Ne casi più estremi, ci sono richieste di assassinio. Azelandrik (il nome del personaggio) si è dimostrato un individuo quasi polivalente, mandato spesso in missione in ogni parte del mondo, acquisendo sempre maggiori conoscenze del mondo circostante, fino a raggiungere il lontano oriente, dove a servizio di un nobile, ebbe la possibilità di studiare l'arte dell'uso della katana ed in particolare, la tecnica di spada "Iajutsu".

//////////////////////////

L'evoluzione del personaggio avevo pensato un'altro livello di Maestro Iajutsu, eppoi farlo evolvere come Chamaleon fino al 20 livello. Azelandrik è un'avido di conoscenze, quando non è in missione scandisce un programma di addestramento per continuare a migliorare le sue abilità da Factotum, alternano gli esercizi fisici con la katana (Iajutsu Focus), quelli magici con le sue capacità magiche e quelle riservate alla sua attività da spia (ascoltare, scassinare serrature, muoversi silenziosamente, nascondersi ect). Il vantaggio di essere di un Changeling gli permette in molte situazioni di confondersi fra la folla, assumere le sembianze di una guardia per passare inosservato all'interno di una fortezza, raggirare la maggiorparte dei suoi nemici cogliendoli di sorpresa.

Datogli questa imposizione, la costruzione del personaggio come vi sembra? I miei dubbi riguardano l'equipaggiamento da portarsi dietro ed il suo proseguimento dopo il Maestro Iajutsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Edit] Ma il Chamaleon che incantesimi utilizza? Sempre arcani? (e qua pare che arrivano massimo fino al sesto livello)

Arcani se sceglie il focus arcano, divini se sceglie il focus divino. Semplicissimo.

Dunque, il risultato finora ottenuto è questo:

Factotum 8/ Maestro Iajutsu 1 - Razza Changeling.

Perchè il maestro iajutsu? Per lo iajutsu focus?

Talenti: Iniziativa Migliorata, Estrazione Rapida, Addestramento background per competenza armi esotiche (katana), Arma Accurata (Katana), Arma Focalizzata (Katana)

Cosa vuol dire "addestramento background"? Il master concede talenti a seconda del bg?

Caratteristiche: 10 FOR, 18 DES, 12 COS, 16 INT, 14(+2) SAG, 14 CAR

Sono i punteggi base o hanno già gli incrementi di livello?

Personalità: Aggressivo (+2 Iniziativa -1 AC)

Uh? Dove si trovano le personalità?

Questo è come impostato finora, non ho ancora scelto definitivamente le capacità magiche (Nerveskitter, Invisibilità, Colpo del Wraith).

Ogni giorno le prepari.

L'evoluzione del personaggio avevo pensato un'altro livello di Maestro Iajutsu, eppoi farlo evolvere come Chamaleon fino al 20 livello. Azelandrik è un'avido di conoscenze, quando non è in missione scandisce un programma di addestramento per continuare a migliorare le sue abilità da Factotum, alternano gli esercizi fisici con la katana (Iajutsu Focus), quelli magici con le sue capacità magiche e quelle riservate alla sua attività da spia (ascoltare, scassinare serrature, muoversi silenziosamente, nascondersi ect). Il vantaggio di essere di un Changeling gli permette in molte situazioni di confondersi fra la folla, assumere le sembianze di una guardia per passare inosservato all'interno di una fortezza, raggirare la maggiorparte dei suoi nemici cogliendoli di sorpresa.

Domanda: come hai intenzione di usare il focus del chamaleon?

Datogli questa imposizione, la costruzione del personaggio come vi sembra? I miei dubbi riguardano l'equipaggiamento da portarsi dietro ed il suo proseguimento dopo il Maestro Iajutsu.

Continuo a non capire a cosa ti serva il maetro iajutsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...