Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dado odiato? 70 utenti hanno votato

1. 1. Dado odiato?

• d4
      28
    • d6
      4
    • d8
      6
    • d10
      2
    • d12
      1
    • d20
      11
    • d%
      18

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_236145

Ecco la versione malvagia di questi sondaggi...stessa cosa per l'altro sondaggio e spero di non dovermi ripetere per ciò che vi chiedo quindi ditemi: quale dado non sopportate di usare? A voi la palla:greenblob

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_236186

il d4 perchè non rotola ed è brutto.

infatti col mio pg guerriero di adesso che usa la catena chiodata faccio sempre 1 sui danni:banghead:

comment_236193

Spesso e volentieri odio il d20, specie quando attacco...rotola...rotola e dopo mi da un numero bassissimo, però il mio dado più odiato è il d6 :banghead:

comment_236249

il d4 perchè non rotola ed è brutto.

infatti col mio pg guerriero di adesso che usa la catena chiodata faccio sempre 1 sui danni:banghead:

Dovresti tirare dadi da 6 se il tuo mago fa il suo lavoro :cool:

Mettilo in riga!

comment_236396

allora, in assoluto i dadi che odio di più sono quegli stupidi dadini (2 d6) da 5mm di lato del mio compare Nova, puntualmente me li offre quando ne devo tirare tanti e le uniche due volte che gli ho dato fiducia mi hanno premiato con al massimo un 1 e un 2!

odio parecchio anche dover tirare il d% perché significa che le cose non vanno molto bene (tipo doversi stabilizzare oppure superare l'occultamento). tuttavia il mio voto va al d20: in tutto il tempo che ho usato i vari ladri armati con stocco (sono stati parecchi e usati complessivamente almeno un paio di anni) avrò beneficiato di un critico forse 4 volte! quando avevo una minaccia 18-20 al massimo facevo 17 e invece quando cresceva a 15-20 il massimo era 14... :swear:

inoltre premia troppo spesso il mio amico Dolfo che con i suoi guerrieri con iniziativa media 1-2 attacca sempre per primo non facendo mai sotto il 15 (tranne quando lo guardiamo, sarà un caso??)

comment_236991

Dovresti tirare dadi da 6 se il tuo mago fa il suo lavoro :cool:

Mettilo in riga!

lo metterei volentieri in riga se ci fosse:-D

gli arcanisti in gruppo sono un warmage e un dread necromancer:eek:

non proprio dei grandi supporter:-D

comment_237037

Il mio master spesso ci faceva tirare i tesori a noi pg. Il d% non mi regalava mai emozioni:spesso uscivano oggetti meravigliosi o bacchette(facevo il mago) ma poi mi puniva donandomi piume di quaal e bacchette di letture del magico. Ma nn lo odio.

Il d12 lo uso poco per odiarlo mai fatto il barbaro e mai usato l'ascia bipenne.

Il d10 lo amo semplicemente.

Il d8 mi regala emozioni sui punti ferita col monaco e sui cura ferite, non posso odiarlo.

Il d4 mi piace, sarà la forma.

Il d20 spesso mi regala imprese epiche.

Il mio vero nemico è il d6!Quando si tirano i valori mi fa sempre dire un sacco di parolacce!!

• 3 settimane dopo...
comment_240162

per un secondo ho pensato al d4 che siccome non rotola con un pò di pratica si può truccare il risultato... ma il d% è SIA una fregatura perche tanto alla fine conta sono il d10 che fa le decine CHE odioso perchè serve solo per farti morire se sei giocatore e per regalare troppi soldi rispetto al dovuto se sei DM

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.