Vai al contenuto

Sacred Leon

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Sacred Leon

  • Compleanno 30/04/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Sacred Leon

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Gli halfling sono la cosa più inutile e noiosa che abbia mai visto! Gli umani sono versatili. Gli elfi sono fighetti, ma hanno fascino e mistero se interpretati bene. I mezzelfi possono essere personaggi interessanti, se non altro per la loro ibridità. Gli gnomi sono festaioli, quindi li annovero fra le mie razze preferite. I nani sono bellissimi: bassi e tarchiati, non puoi buttarli giù in nessun modo! I mezzorchi sono superforti, quindi possono buttare giù i nani: hanno tutto il mio rispetto! Ergo gli halfling non li vedo bene in nessun tipo di campagna. Sono anche odiosi, non si colpiscono facilmente!
  2. Sacred Leon

    Mazzo Rosso/Verde

    Buongiorno, vorrei proporvi un mazzo R/G Aggro For Fun... mi dareste consigli su eventuali cate da modificare? Grazie. Terre 6xMontagna 6xForesta 3xTorba Gruul Creature 4xIniziato Simic 3xFossaiolo Skarrgan 3xCalcasporgenze Silhana 4xPicchiatore Scab-Clan 4xCantastorie Selvaggia 3xMago della Gilda Gruul 4xSquadra d'Assalto Boggart Altre 4xShock 4xSigillo del Fuoco 4xRabbia Imperitura 4xSmisurante 4xEsca dei Giganti Strategia molto semplice... metti creature a basso costo quali Cantastorie e Iniziato per produrre mana (una Squadra d'Assalto Boggart al 2° turno fa sempre comodo) o per potenziare le creature più forti (Picchiatore 4/4 al 2° turno con Iniziato se riesci a infliggere danno all'avversario), dopodiché attacco totale con potenziamenti vari (Rabbia Imperitura e Smisurante: quest'ultimo ti fa anche pescare); Fossaiolo e Calcasporgenze per i danni diretti e il Mago molto utile nel LateGame. Per modificare (se ce n'è bisogno)non voglio spendere un'enormità, diciamo sui 30 euro... Grazie per i consigli, ci si becca:bye:
  3. d12. Mi da l'idea di un'arma possente... Il nostro mezzorco barbaro trucida tutto e tutti con l'ascia grande!
  4. I nani sono la mia razza preferita... Costituzione, trovarsi davanti un pezzo di carne che non si butta giu non è mai piacevole!:banghead:
  5. "Odio et amo" il d20, ma soprattutto odio... premia solo chi ha un buon Bab e una forza stratosferica, altrimenti nisba. Poveri ladri!
  6. Sacred Leon

    Mazzo Selesnya

    Ciao, riapro il topic per chiedere consigli su questo mazzo T1, tipo Aggro. Vorrei consigli generali, ma soprattutto per un buon side (contro i control fa un po' pena...). Lo costruisco poco a poco, quindi non faccio caso alle spese. Terre 4xGiardino del tempio 6xForesta 5xPianura Creature 3xFalco Astrocoda 3xElfi di Llanowar 3xCavaliere veterano 4xLupo da Guardia 2xPaladino en-Vec 2xPhytoidra 3xSaggio Primordiale 2xTolsimir Sanguelupo Altre 3xGiorno Sacro 2xRettitudine 2xInno Glorioso 3xAlle Armi! 2xAzione concertata 2xCircolo della Storia 3xAdunanza all'Alba 4xLungosguardo 2xAbbondanza Spero di non avere fatto casini con le regole del forum:banghead:. Grazie in anticipo!:-)
  7. Sacred Leon

    Mazzo Selesnya

    Ciao, non me ne intendo molto di Magic:banghead:, quindi vorrei qualche consiglio... Ho fatto un mazzo Bianco/Verde piuttosto aggressivo, mi servono consigli generali per un buon side e per il mazzo in generale. Composto cosi: Terre 4xGiardino del tempio 6xForesta 5xPianura Altre: 3xFalco Astrocoda 3xElfi di Llanowar 3xCavaliere veterano 4xLupo da Guardia 2xPaladino en-Vec 2xPhytoidra 3xSaggio Primordiale 2xTolsimir Sanguelupo 3xGiorno Sacro 2xRettitudine 2xInno Glorioso 3xAlle Armi! 2xAzione concertata 2xCircolo della storia 3xAdunanza all'Alba 4xLungosguardo 2xAbbondanza È tutto, mi pare... Consigliate, grazie!
×
×
  • Crea nuovo...