Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...


Messaggio consigliato

Beh, visto che non si aggiunge nessun altro e che si fatica a prendere una decisione, posso permettermi di tagliare la testa al toro? Ho una cara amica che mi ha chiesto aiuto per una fiera domenica 27, e visto che la maggioranza ha dato disponibilità per il 19-20, visto anche che il 26-27 si sovrappone il raduno di Roma, io direi di fissare per il 19-20 e cominciare a pensare all'organizzazione pratica! Anche perchè manca davvero poco!!

Per esempio, se vogliamo giocare a D&D chi si occupa di organizzare l'avventura? :-D

Per abbeveraggi e spesa vari come siete abituati negli scorsi cungi? Si va insieme all'assalto del supermercato? Per me non è un problema pensarci io in anticipo, solo che, da astemia, non mi rendo bene conto di quanta birra procurarvi :-p

E poi, avete già dato un'occhiata agli orari dei treni? Per che ora pensate di arrivare sabato? Qualcuno pensa di arrivare in macchina o tutti in treno?

Se ho ben capito solo Vincent Laymann non resterebbe a dormire, giusto? In questo caso, se restiamo noi 8 dell'elenco ho posti letto per tutti e non servono sacchi a pelo :)

Ah, ho dimenticato di avvertirvi che casa mia è pesantemente popolata di gatti! :-D Spero non ci sia nessuno allergico al pelo felino!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta

WEEK END 19-20

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Sabaudian

5) Samirah

6) zelgadiss

7) rej

DOMENICA 27

1) Godric

2) Aramil Mailo

3) Airon17

4) Silverleaf

5) zelgadiss

6) rej

Ragazzi, sono molto, molto dispiaciuto, ma temo di dover disdire la mia partecipazione a questo Cungi-Raduno.

Le date di una vacanza che da un po' stavamo pianificando si sono sovrapposte al Raduno, sebbene io abbia fatto il possibile per essere a Milano nel week-end Cungesco.

Purtroppo difficilmente sarò dei vostri, ma sappiate che con il cuore e con lo stomaco sarò al vostro fianco (voglio vedere tutte le foto, poi!).

Ringrazio tutti quelli con cui avrei avuto la possibilità di passare una grand week-end, o, quando meno, una bella giornata.

In particolare Rej, che ha gentilmente messo a disposizione la sua casa, e God, che ha proposto e organizzato il raduno.

Divertitevi anche per me, CungiBros!

Ciao a tutti,

Vincent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto che non si aggiunge nessun altro e che si fatica a prendere una decisione, posso permettermi di tagliare la testa al toro? Ho una cara amica che mi ha chiesto aiuto per una fiera domenica 27, e visto che la maggioranza ha dato disponibilità per il 19-20, visto anche che il 26-27 si sovrappone il raduno di Roma, io direi di fissare per il 19-20 e cominciare a pensare all'organizzazione pratica! Anche perchè manca davvero poco!!

Per esempio, se vogliamo giocare a D&D chi si occupa di organizzare l'avventura? :-D

Per abbeveraggi e spesa vari come siete abituati negli scorsi cungi? Si va insieme all'assalto del supermercato? Per me non è un problema pensarci io in anticipo, solo che, da astemia, non mi rendo bene conto di quanta birra procurarvi :-p

E poi, avete già dato un'occhiata agli orari dei treni? Per che ora pensate di arrivare sabato? Qualcuno pensa di arrivare in macchina o tutti in treno?

Se ho ben capito solo Vincent Laymann non resterebbe a dormire, giusto? In questo caso, se restiamo noi 8 dell'elenco ho posti letto per tutti e non servono sacchi a pelo :)

Ah, ho dimenticato di avvertirvi che casa mia è pesantemente popolata di gatti! :-D Spero non ci sia nessuno allergico al pelo felino!

Nuoooooo!!!!!

mi tocca rinviare l'iniziazione la cungi!!!

Eper di più si sarebbe tenuta in un luogo felinosamente gattoso!!

nooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Beh Vi auguro di passare un buon fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooooo!!!!!

mi tocca rinviare l'iniziazione la cungi!!!

Eper di più si sarebbe tenuta in un luogo felinosamente gattoso!!

nooooo:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Beh Vi auguro di passare un buon fine settimana!

Nuooo! eccone un'altro che avrei voluto vedere di persona che se ne va...

Sperèm per la prossima volta, via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuooo! eccone un'altro che avrei voluto vedere di persona che se ne va...

Sperèm per la prossima volta, via...

Purtroppo in quel finesettimana sono via e non posso rimandare.

Dispiace a anche a me aver perso un'occasione così ghiotta per conoscere di persona gli utenti del forum(quantomeno quelli vicini a casa)

Spero in un prossimo raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

bene!!!! si sta muovendo qualcosa.....

allora: avrei bisogno di sapere solamente che stazione devo raggiungere e per che ora, così mi organizzo!!!! (non avrei problemi di orario, basta saperlo)

se fosse possibile vorrei lasciare a qualcuno il mio numero di cell per evitare casini....

avventura di D&D? qualche baldo giovane che non lavora/studia riesce a mettere insieme qualcosa? io purtroppo non avrei molto tempo... e poi non sono bravissimo come master!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La stazione da raggiungere è Carnate! Da Milano centrale ci sono alcuni treni in direzione Sondrio, Lecco o Bergamo, che fermano. Ci mettono 35 minuti circa.

Per l'orario non so, direi di trovarci in mattinata. Forse su questo possono illuminarci le persone che vengono da più lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho ben capito sarebbe il weekend del 19/20?

Piccola correzione:

1) Aramil Mailo

2) Sirya Oaksounding

3) Airon17

4) Sabaudian

5) Samirah

6) zelgadiss

7) rej

8) Caratrhil

9) Hiade

10)daglator + forse LadyD(aglator)

11)Magnifico SIRE

Ci saremmo solo di Domenica però. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, per chi abita vicino al centro di Milano, potrebbe essere buona cosa trovarsi alla stazione Centrale per raggiungere Carnate insieme, per evitare di dover aspettarci uno per uno.

in questo modo arriviamo a gruppi e questo faciliterebbe gli spostamenti.

che ne dite?

poi.... dato che non sono pratico di raduni simili, cosa devo portarmi da casa? (a parte la voglia di divertirmi, naturalmente!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, per chi abita vicino al centro di Milano, potrebbe essere buona cosa trovarsi alla stazione Centrale per raggiungere Carnate insieme, per evitare di dover aspettarci uno per uno.

in questo modo arriviamo a gruppi e questo faciliterebbe gli spostamenti.

che ne dite?

poi.... dato che non sono pratico di raduni simili, cosa devo portarmi da casa? (a parte la voglia di divertirmi, naturalmente!!!!)

... ma per chi abita a Milano proprio non sarebbe ancora più comodo trovarsi sulla metropolitana (linea gialla) e poi raggiungere carnate col passante? (non sono proprio sicuro del tragitto però)

bisognerebbe controllare gli orari dei treni

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma per chi abita a Milano proprio non sarebbe ancora più comodo trovarsi sulla metropolitana (linea gialla) e poi raggiungere carnate col passante? (non sono proprio sicuro del tragitto però)

bisognerebbe controllare gli orari dei treni

Spero vi sia d'aiuto

Da mliano centrale

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=milano+centrale&stazout=carnate&datag=20&datam=07&dataa=2008&timsh=8&timsm=30&x=26&y=14&lang=it&nreq=5&channel=tcom

EDIT: e da porta garibaldi (sen'zltro più veloce:

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=milano+porta+garibaldi&stazout=carnate&datag=20&datam=07&dataa=2008&timsh=8&timsm=30&x=26&y=13&lang=it&nreq=5&channel=tcom

Vi consiglio di acquistare i blglietti in settimana, mica ceh vi trovate con la bilgietteria chiusa e con i distibutori automatici perennemente guasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vi sia d'aiuto

Da mliano centrale

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=milano+centrale&stazout=carnate&datag=20&datam=07&dataa=2008&timsh=8&timsm=30&x=26&y=14&lang=it&nreq=5&channel=tcom

EDIT: e da porta garibaldi (sen'zltro più veloce:

http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=milano+porta+garibaldi&stazout=carnate&datag=20&datam=07&dataa=2008&timsh=8&timsm=30&x=26&y=13&lang=it&nreq=5&channel=tcom

Vi consiglio di acquistare i blglietti in settimana, mica ceh vi trovate con la bilgietteria chiusa e con i distibutori automatici perennemente guasti

Con queste premesse potrebbe essere un'ipotesi quella di un randevù (come si scrive in francese non lo so) alla stazione di Porta Garibaldi per prendere il treno dele 8 e 41 o quello delle 8 e 49 se si vuole far presto, altrimento quello delle 9 e 41...

quanti sarebbero d'accordo a una partenza di gruppo con queste modalità e orari?

(PS mi associo alla domanda di Aramil riguardo alla "valigia"... cosa è consigliato portare e non portare oltre il sacco a pelo per la tirata di due giorni?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh-ehy! C'è un posticino anche per me? :-p

Purtroppo ho visto solo oggi questo topic dato che sono in periodo esami e non sto molto sul forum...

Però mi piacerebbe venire dato che è anche vicino vicino carnate...

Ma leggendo il topic mi sono un po' perso il programma generale dei due giorni...grigliata...sessione? corretto?

Ma quale dei due giorni? e l'altro?

Ora chiedo anche ad Anatra di Gomma che sicuramente come me non l'avrà visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno :-p

Le mie spie mi hanno avvisato di questo topic, e visto che Carnate è a circa 15min da casa mia... non posso mancare!

Sfortunatamente lunedì 21 avrò un esame di conseguenza non posso esserci entrambi i giorni... non so nemmeno se potrò esserci un giorno intero :-(

Comunque sabato sicuramente un salto lo faccio, spero il più a lungo possibile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...