Vai al contenuto

Ma a sto Cungi piacerà Milano? Se non proviamo non lo sapremo mai...


Messaggio consigliato

Dal topic della devoluzione romagnola si chiamava a gran voce il mio nome,dato che a quanto ho capito,le cose nella Terra del Ragù non vanno liscie o lisce,che dir si voglia.

Come potevo rimanere insensibile e lasciare un clamoroso buco nel mese di luglio?

Bene vediamo che si può fare quindi,qualcuno chiedeva magari di fare una più giorni in Brianza,cioè a Nord di Milano che come idea è bella.

Però io vi avviso da subito,che sto vivendo un periodo nero economicamente e non posso permettermi un week-end,e questo spiega la mia assenza agli ultimi raduni.

Sono disponibile per la giornata nella metropoli,anche se capisco che sia molto più bello stare più giorni insieme e quindi vi esorto lo stesso,nel caso vogliate,ad organizzare la più giorni.

Io sono solo uno,sono sicuro che la mia terra non farà rimpiangere l'assolata Toscana e la gustosa Romagna anche senza di me;-)

Io apro le danze ufficialmente per il 3° raduno meneghino.

Innanzitutto quando?io sarei per metà luglio,la seconda o terza domenica,perchè il primo WE devo studiare per un esame.
Questo se si fa la più giorni...

Cungisti di ogni dove,postate!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta

Si sami ma se andiamo in ordine cronologico questo topic è stato aperto prima del topic dell'iniziativa romana.

Questo raduno in realtà non s'era da fare in quanto era in progress quello romagnolo che però ha avuto problemi e io ben volentieri sono venuto a supporto,poi si è aperto quello romano.:-)

Inoltre io ho problemi a fare i più giorni,non la giornata e comunque sia anche se io non ci sono ci si può riunire lo stesso anche senza di me.;-)

Capisco però che un doppio raduno nelle stesse date è un problema,adesso vediamo di risolverlo.

Da parte mia nessun problema a spostare il raduno mi dispiacerebbe però per chi non può andare a Roma ma potrebbe venire a Milano. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Sami, anche se avevo già previsto una eventualità del genere per la mia presenza, del tipo:

se lavorerò di Sabato andrò al Raduno Milanese, altrimenti a quello Romano. ;-)

Ovviamente se le date venissero sfalsate ne approfitterei per prendere in considerazione entrambe le ipotesi di partecipazione (Sabato permettendo, naturalmente :rolleyes: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben... gli esami di maturità li finisco il 26, la prima settimana di luglio sono fuori... ma la quarta sono qui! Magari magari ci sono pure io...

Credo di aver appena scoperto che io e Sabaudian siamo la stessa persona, sapete?

No, ok, serio: come lui sono in ballo con la maturità, ma dovrei finirla il ventisette.

L'ultima settimana purtroppo (o per fortuna) parto, ma se si sta facendo un cambio di data, c'è la possibilità che io ci sia, per un week-end di luglio che non sia l'ultimo.

Mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno, se è una cosa da fare in una singola giornata, nella nostra bella città, in questi giorni troppo afosa.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver appena scoperto che io e Sabaudian siamo la stessa persona, sapete?

No, ok, serio: come lui sono in ballo con la maturità, ma dovrei finirla il ventisette.

L'ultima settimana purtroppo (o per fortuna) parto, ma se si sta facendo un cambio di data, c'è la possibilità che io ci sia, per un week-end di luglio che non sia l'ultimo.

Mi piacerebbe molto partecipare a questo raduno, se è una cosa da fare in una singola giornata, nella nostra bella città, in questi giorni troppo afosa.

Ciao a tutti!

magarti si potrebbe fare un po' fuori milano, magari in provincia nord/sud/est/ovest, visto che per la fine di luglio potrebbe esserci il deserto in città, ovvero molti locali chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei esserci! Dipende dalla/e date, ma in generale non dovrei avere grossi impegni. Anzi, se la data coincidesse col periodo in cui vanno in vacanza i miei potrei anche offrire la mia casina, che e´grande e nella verdeggiante Brianza. Dovrei verificare coi miei su cosa intendono fare. Se l´idea vi piace vi tengo informati :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...