Vai al contenuto

Il Necromante del terrore


Messaggio consigliato

scusami ma non stai tenendo conto della capacità di 8° liv del dread necromancer (undead mastery) cioè quella che alza il numero di DV di animare i morti a 4+cha che puoi animare e 2+cha a quelli che puoi controllare

Sì ma io stavo parlando dell'incantesimo animare i morti di base, che ne so io che al 5° lui non prenderà una CdP?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì ma io stavo parlando dell'incantesimo animare i morti di base, che ne so io che al 5° lui non prenderà una CdP?;-)

sì è chiaro che non lo possiamo sapere, io non sono un esperto però sinceramente credo che se uno vuol fare il dread necromancer penso che voglia farsi un bell'esercito di non morti dato che è la cosa che sa fare meglio IMHO. ci sono anche altri usi della necromanzia ma penso che ci siano altre build che possono ricoprire meglio questi aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che i DV dei non morti creati con "animare i morti" dipendono dai DV che aveva la creatura morta

ecco questa è la ripsota ad una delle mie domande... che porta ad un altra oltre a quelle del primo post... dovrò quindi andare a cercare per il mio "esercito" del mostri con tanti DV da uccidere e poi nonmortificareXD?

Link al commento
Condividi su altri siti

ta-da!!!! eccomi non potevo non aiutare un nuovo discepolo delle arti oscure :cool::beerchug: allora...vediamo personalmente io farei dread puro...senza cdp...così poi diventi lich al 20...e per questo direi che costituzione la lasci al 10... e metti carisma e intelligenza al 16 così becchi un po' più di punti abilità, poi direi che al posto del famiglio ricucito ci sta meglio ossa agili..se vuoi ti mando un pg dread puro di 20esimo che ho fatto per una campagna epica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci pensavo perchè vedendo nerull,vecna (tranne weejas) che sono dei della morte sono tutti lich. Anche szass (manuale livelli epici) è un lich in quanto necromante potentissimo

Sono solo casi particolari (e che casi...;-))

Non tutti i necromanti devono per forza diventare lich!

I lich in genere sono molto potenti ma, a parità di lep, risultano essere meno potenti di un necromante puro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...