Vai al contenuto

manfredellobello94

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    378
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su manfredellobello94

  • Compleanno 26/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    prato
  • GdR preferiti
    dungeons and dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di manfredellobello94

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Mi inserisco clandestinamente! In cosa consiste esattamente il chameleon?
  2. Scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste la stratificazione?
  3. grazie per le informazioni! Tornando al carro dei cadaveri, se volessi invece fare i cadaveri di rosa? come quello sulla scatola.
  4. Grazie mille! Vorrei sapere un'altra cosa: più o meno per dipingere una miniatura normale ( prendiamo i Ghoul) quanto ci stai?
  5. Non riesco a trovare una guida per dipin gere il mio carro dei cadaveri! potreste fornirmene una voi o semplicemente dirmi come li avete fatti voi? Va prima montato e poi colorato o viceversa?
  6. Potresti darmi una guida per dipingere gli ogre? in particolare come fare le parti ossidate in blu sullo scudo e i segni rossosangue. Grazie in anticipo!
  7. Volevo sapere una cosa? Mi stò interessando agli ogre: pochi,grossi e tosti. Volevo sapere se i 3 aggettivi che ho usato sono adatti: sono veramente così potenti? hanno relativi svantaggi? Nel senso: come và gestito un esercito di ogre?E' tosto quanto sembra?
  8. per ottenere un oggetto magico basta comprarlo fuori dall'avventura come si compra il pane:<<Si grazie, vorrei una baguette e una verga dell'illusionista.>> oppure è obbligatorio che un mago, magari nel gruppo, lo crei per noi con relativo costo in XP, materiali e denaro? E' una cosa che mi chiedo da tempo. grazie comunque (e scusate la mia prolungata assenza dovuta al disfacimento del computer....)
  9. Il titolo dovrebbe dire tutto, ma per essere preciso: allora sto creando una campagna draconica e vorrei sapere come gestire la caccia di essi: ho letto sul draconomicon che ci sono da fare numerosi tiri su raccogliere informazioni per trovarlo e poi...? Grazie in anticipo!
  10. manfredellobello94

    Stregone

    La classe sopracitata (modificata stregone) mantiene comunque la penalità agli incantesimi arcani dovuta dalle armature?
  11. Un paladino può uccidere un drago buono perchè crea fastidi ad altre creature/persone?
  12. Devo partecipare ad una campagna ispirata al cartone animato Dragon Hunters, e volevo creare un PG incantatore arcano contro i draghi. Che Cdp mi consigliate?
  13. Pensavo di creare una campagna che farà viaggiare i giocatori in giro per i piani ementali, solo che non riesco a capire in quale manuale riesco a trovare tutti i dettagli utili. Qual'è? O dove posso trovarli in internet? Grazie in anticipo
  14. Cercavo delle prove da superare come l'avventura di Reem e Lick se qualcuna di voi la conosce. Le prove consistono in leve da tirare, combattimenti particolari ecc. Ne conoscete qualcuno?
  15. Io dico chierico per motivi puramente personale: non amo la magia divina e non mi piace basarmi sull'aiuto di entità superiori.
×
×
  • Crea nuovo...