Vai al contenuto

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Serie TV


Messaggio consigliato

  • 2 mesi dopo...

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

solo a me non piace la scelta di cast per khal Drogo? Sembra un po' troppo gigante gentile, non ha lo sguardo da Gengis Khan...

Io ci avrei visto benissimo Tomi Joutsen, il cantante degli Amorphis, che in effetti, però, di asiatico-mongolo non ha praticamente nulla.

Sono io, o Daenerys e Arya (per quel che si è visto nel video) sono perfette?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Apprendiamo oggi che la HBO finalmente si è decisa a rilasciare la data ufficiale della prima, o episodio pilota, in USA.

A quanto sembra gli americani riusciranno a vedere l'inizio della saga il 17 Aprile.

Ecco il link al sito della serie TV "A Games of Thrones" della HBO dove potete leggere l'annuncio:

http://www.hbo.com/#/game-of-thrones

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una data per la premiere: 17 aprile!

Apprendiamo oggi che la HBO finalmente si è decisa a rilasciare la data ufficiale della prima, o episodio pilota, in USA.

A quanto sembra gli americani riusciranno a vedere l'inizio della saga il 17 Aprile.

:lollollol

Comunque sì, decisamente per noi in streaming. Ho già fissato un incontro con i faentini per il 19 (ché il 48 ore c'è più certezza di recuperarlo). Can't wait! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo la serie di video di "The Artisans" e se possibile sono ancora più attratto; la cura che ci stanno mettendo è encomiabile, ci sono addirittura 2 minuti di dietro le quinte solo su cibo e portate!

e la spada della Montagna "stands 64 inches"... Woah!

Tra l'altro, son sempre più convinto che Martin terminerà la saga sotto forma di sceneggiatura prima di terminarla sotto forma di libro. La HBO credo sia un po' meno comprensiva dei fan sui ritardi, inoltre gran parte dell'aspetto visivo non dovrà descriverlo lui perchè la serie avrà già una sua caratterizzazione.

Non è un male. Per i libri avremmo aspettato chissà quanto, e c'era sempre il timore dell'attacco coronarico al panzone. Così invece dovremmo cavarcela in 6/7 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...