Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (2)


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Non penso , le creature che dicevo io non erano nel MM , forse erano nel MM II ma non lo ricordo assolutamente .

Si chiamavano Ixiachilitl ( ma sicuramente il nome è sbagliato ) .

Grazie :bye:

:-( Non so esserti di maggiore aiuto perchè raramente mi discosto dai manuali base, ma in questo archivio ci dovrebbero essere tutti i mostri catalogati molto in dettaglio: ricerca spuntando Manuale dei Mostri II e tipo acquatico (se lo avevano) e vedrai che li trovi! ;-)

:bye:

Edit: trovato subito nell'archivio: E' l'Ixitxachitl.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi risulta esista un talento che riduce o addirittura annulla la percentuale di fallimento degli incantesimi quando un arcanista indossa un'armatura?

Grazie:bye:

Battle Caster [CAr 75] Building on your existing training allows you to avoid the chance of arcane spell failure when you wear armor heavier than normal.

Githyanki Battlecaster [MM4 pg202] A creature with this feat ignores arcane spell failure chances when wearing light armor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so i requisiti di "Githyanki Battlecaster" (presumo essere un Githyanki), ma il "Battle Caster" permette solo di avere più scelta di armature, ma mi sembra richieda che già qualche classe o altro abbia dato il privilegio di usare certe armature senza penalità).

Talenti che invece possano essere presi da qualsiasi mago mi sembra non esistano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so i requisiti di "Githyanki Battlecaster" (presumo essere un Githyanki)

Esatto.

ma il "Battle Caster" permette solo di avere più scelta di armature, ma mi sembra richieda che già qualche classe o altro abbia dato il privilegio di usare certe armature senza penalità).

Mai detto il contrario, resta il fatto che evita l'arcane spell failure per una categoria superiore di armature.

Talenti che invece possano essere presi da qualsiasi mago mi sembra non esistano.

Lui ha chiesto per un arcanista, non per un "mago" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di aver letto qualche volta qua in forum che c'è modo di "spalmare" l'aggiustamento di livelli dato da un archetipo...tipo per il licantropo prendendo tot liv da licantropo appunto invece di non livellare per tot livelli....dove si trova tutto ciò???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mi pareva di aver letto qualche volta qua in forum che c'è modo di "spalmare" l'aggiustamento di livelli dato da un archetipo...tipo per il licantropo prendendo tot liv da licantropo appunto invece di non livellare per tot livelli....dove si trova tutto ciò???

:eek: Sul sito della Wizard alla voce Savage Progressions.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. qulacuno sa se esiste lo "swordsage" in italiano, che ho il manuale in inglese ma mi ci vorrebbe un dizionario sottomano per tradurre tutto perbenino...

o se esiste il manuale in italiano?

grazie

Il Tome of Battle non è stato tradotto, per cui non c'è in italiano, sempre se non hanno tradotto solo lo swordsage, ma questo non lo so

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi sono dimenticato di scrivere che giochiamo in 3.5

che imbarazzo :(

ora scrivo tutto quello che mi viene in mente così potete darmi la risposta migliore

io sono un psion con mutare forma, mi serve una creatura che sia capace di un movimento veloce per avvicinarmi ad un mago cattivissimo e iper potente magari di volo così da evitare la maggior parte dei problemi. come ho scritto niente nonmorti costrutti esterni o elementali.

esiste? :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...