Vai al contenuto

Kage no Mikado - L'Era della Catastrofe

Risposte in primo piano

Oren Krell

Mentre gli altri continuano l'indagine con i due micelidi, mi preoccupo di organizzare i profughi , da massa disordinata a carovana organizzata.

Spiego ai più pronti di loro che ci dirigeremo in un posto sicuro e faccio girare la voce, mentre a coloro che sono ancora terrorizzati esprimo parole di conforto e li invito a seguire il gruppo.

In meno di 20 minuti , tra parole gentili e grida ammonitrici, i sopravvissuti si sono organizzati in una fila più o meno ordinata, i pochi bagagli sulle spalle, donne e bambini al centro.

Noi siamo pronti !!! Fate strada, signori. Il tempo è tiranno. Scandisco a voce chiara e limpida verso i micelidi, mettendomi alla testa della colonna da veterano capocarovana

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Melqart
    Melqart

Kom'ghee, spadaccino Siamo riusciti a sconfiggere i demoni e salvare delle vite, sono entusiasta ma non sono pronto a festeggiare. Questo è solo l'inizio di una lunga giornata. I miei compagni fissano

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SHIZUKA MORI - ROGUE/SHARPSHOOTER Sebbene la mia idea iniziale fosse quella di sterminare gli invasori, le parole di Kom'ghee mi fanno riflettere. In effetti gli abitanti del villaggio sono fuggiti, m

• Garton Buzalt, guardiano 3/elementalista 2 Sorrido quando vedo che i miei compagni sono al sicuro e che il morale è abbastanza alto da suscitare dei complimenti festanti. Sono io che ringrazio voi, de

Immagini pubblicate

Jubei

Rimango in silenzio ascoltando cosa dicono gli altri sulla catastrofe e aggiungo solo un paio di domane

Dove siamo di preciso? e in che tempo?

Voglio capire se la catastrofe ha avuto effetti molto più devastanti del previsto

SHIZUKA MORI - ROGUE/SHARPSHOOTER

Garton sembra l'unico a sapere qualcosa della catastrofe, ma da quanto dice questa volta non ha seguito la sua ciclicità ma piuttosto ha anticipato.
Aggrotto la fronte.

"E se qualcuno o qualcosa l'avesse innescata? Ma perché? Chi potrebbe trovar giovamento da una catastrofe capace di inabissare isole, scuotere la terra e provocare cataclismi?"

Una domanda a cui probabilmente nessuno sa rispondere.
Vedendo Oren che si affretta a radunare i sopravvissuti, lo aiuto e, appena siamo pronti per partire, mi affianco a lui in testa alla colonna, arco pronto qualora dovessi vedere qualcosa di sospetto.

• Autore

"Il tempo è adesso, ovviamente" risponde uno dei funghi "E il luogo è qui... Ma nello specifico, siete nell'anticamera dell'Oltretomba. Questo è il mondo proprio della nostra gente, l'oscurità prima e dopo il mondo. Per questo credevamo che foste fantasmi, capite?"

Garton Buzalt, guardiano 3/elementalista 2

Oltretomba? Dove le anime vengono quando muoiono? Ma com'è possibile? E come mai non si vedono anime? "Oscurità PRIMA e dopo il mondo"? In che senso? Bah....
Certo, certo, ora è tutto molto più chiaro come no... santi numi... Ora portateci dal vostro saggio, così potremo conferire anche con lui.
Speriamo che il loro saggio sia più incline a un dialogo chiaro ed esaustivo.

Mentre avanziamo in questo mondo misterioso mi affianco a Oren Krell.
Le chiedo scusa, prima ho interrotto il nostro dialogo bruscamente, perchè avevo percepito una muta richiesta di soccorso da parte di Kom'ghee, che credo stesse per avvertire l'impulso di preparare le nostre nuove guide trifolate, oppure sott'olio, hehe.
E devo ammettere che non riesco a biasimarlo troppo: ho poca pazienza verso le persone reticenti ad aiutare e parlare, soprattutto nei momenti di urgenza come questo.
Comunque, dove eravamo rimasti? Ah sì! Che cosa l'ha portata a seguire la Resistenza?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.