Vai al contenuto

Discussione Aperta sul Migliore GDR che rappresenti l'Universo di Warhammer 40.000

Risposte in primo piano

k mi studio la wiki intanto, poi vedo se acquistare il pdf.

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Una possibilità come scusa per avere patroni diversi (a quel punto allora consiglio un "consiglio di patroni" che offrono il loro sostegno a seconda della missione) e che gli accoliti siano messi alla

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Steven Art 74 @Tianos sono entrambe proposte interessanti... l'idea mi piace! Come possibili pg per me, io avevo pensato a due possibilità: soldato (Astra Militarum) con qualche capacità da pilota, a

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Stiamo parlando di 1-2 anni fà, e non mi sembra che fosse estate... @Steven Art 74 tu ricordi meglio di me? P.S.: per il resto, concordo che in estate molti sembrano diventare come vampiri quando sorg

• Autore

Poi vediamo con calma di Strutturare bene dei PG ottimamente sinergizzati tra di Loro, anche utilizzatndo gli (Scarsi) esempi di Pregens ENG che si trovano Liberamente Disponibili in Rete. . .!!

Poi comunque, data la estrema Semplicitià e Modularità del Sistema, equilibrare è decisamente facile e semplice. . . . .!!!

@CreepyDFire evoco il tuo nome perchè pensiamo tu possa essere interessato a partecipare ad un pbf di WH40K quì su Dragon's Lair... saresti disponibile? pray-old

Al momento stiano ancora solo discutendo una traccia generale dei pg... io e Tianos stiamo progettando 2 pg a testa, in caso fossimo solo noi due a giocare... se ti aggiungi tu, potremmo fare 1 pg a testa, che è meno problematico da gestire... volendo potresti prendere in considerazione di usare uno dei pg già progettati, se ti interessa l'idea base, poi ovviamente puoi aggiustartelo come meglio credi!