Vai al contenuto

Capitolo 1 - La notte degli Eroi

Risposte in primo piano

Gibumubig "Gib" - Gnomo

"Bene allora, avanti, seguitemi, occhi aperti e passo felpato. Ci muoveremo a tappe e in due gruppi gruppi. Io e Chand andremo avanti fino a quell'edificio, al nostro segnale verrete anche voi tre."

Che gente strana. Si butterebbero nel fuoco per quattro poveracci, ma si fanno problemi a prendersi due sputi per intrufolarsi in un posto. Bah, in ogni caso a quanto pare il problema, una volta tanto, si è risolto da sé. Ora vediamo di trovare un percorso sicuro.

Esco dal retro della casa e mi guardo intorno. Appena la situazione lo consente, faccio uscire anche gli altri e inizio a prepararmi per spostarmi verso la prossima abitazione.

AZIONE

Faccio uscire tutti dal retro dalla casa X, se c'è una porta usciremo da quella, altrimenti lo faremo dalla finestra. Voglio evitare in tutti i modi la strada. Una volta fuori mi affaccio all'angolo sud est dell'abitazione X e controllo se la strada, fino alla prossima abitazione 1, è libera. Una volta arrivati lì, controlliamo che sia sicuro (guardo anche dentro la casa) e nel caso facciamo un cenno agli altri 3. Io e Chand dovremmo essere i più furtivi, mentre gli altri sono i più rumorosi, per questo vorrei provare ad aiutarli a trovare il momento giusto per muoversi senza che il loro rumore possa allertare qualcuno. L'idea è di guidarli in questo modo, a tappe, sul retro della casa 1 e sul retro della casa 2. Qui il problema sarà attraversare la strada per arrivare al terzo check-point. La mia idea è che ci si possa infrattare fra la casa 3 e il boschetto, una volta trovato il modo di attraversare velocemente la strada. Da lì, nel fiumiciattolo, passando fra gli alberi, dovremmo essere al sicuro fino al terrapieno. Posso lanciare, con componenti somatiche, il trucchetto illusione minore, fino ad una gittata di 9 metri. Se qualcuno si allerta per un rumore di qualcuno, lo utilizzerò per riprodurre il suono di un animale per provare a distrarre eventuali cultisti/mercenari.

image.png

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 988
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaerith - Stregona Draconide Viaggio da molti giorni per trovare queste Vesti Purpuree! In realtà sono anni che cerco questi fanatici per sterminarli ad uno ad uno, ma non ho ancora trovato chi che co

• Vivienne Larksong , umana chierico di Selune I giorni sono diventati un lungo cammino di riflessione e preghiera... Fino a poco tempo fa, avrei liquidato le voci sugli assalti alle carovane con un'al

• Vivienne Larksong , umana chierico di Selune Le mie dita stringono convulsamente il medaglione della Signora d'Argento, finché il metallo non mi scava il palmo della mano...Selûne, guidaci nella nott

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.