Vai al contenuto

Capitolo 1 - La notte degli Eroi

Risposte in primo piano

Vivienne Larksong

I riflessi e la brutalità dei miei compagni non lasciano scampo alla prima linea nemica. Nel giro di pochi istanti, mentre avanzo sul piazzale avvolta dall'abbraccio argenteo del mio santuario, vedo il draco stramazzare al suolo insieme al cultista e al primo coboldo, stroncati sotto la pioggia di colpi del gruppo. Gli ultimi due coboldi superstiti, terrorizzati, battono in ritirata fuggendo a gambe levate all'interno del mulino e tirandosi la porta alle spalle.

Non interrompo la mia corsa. Sfrutto l'abbrivio del movimento per accorciare ulteriormente le distanze, stringendo i denti mentre l'aura del Crepuscolo continua a pulsare intorno a me, proiettando una penombra stellata che ora ingloba anche gli altri alleati che si sono esposti.

Raggiungo la posizione di Kaerith e mi fermo a pochi metri dall'ingresso della struttura. Tengo lo scudo alto, scrutando le finestre del secondo piano e i possibili punti di imboscata dell'ufficio annesso, pronta a intercettare qualsiasi dardo o minaccia che i coboldi rimasti stiano cercando di riorganizzare dall'interno.

• Risposte 400
  • Visualizzazioni 13,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dardan
    Dardan

Vivienne Larksong Sento ancora il calore del braccio di Kaerith che mi ha sostenuta mentre il mondo oscillava sotto i colpi della stanchezza. Quel suo gesto, così terreno eppure così nobile, mi ha ric

• Dardan
    Dardan

Vivienne Larksong Sorrido di rimando alle parole della stregona, scuotendo leggermente la testa mentre mi ripulisco le mani dalla ruggine del vecchio cancello. Mantengo lo sguardo fisso oltre il varc

• Vivienne Larksong Il calore della Fiamma Sacra si dissolve, lasciando il posto al tocco familiare e gelido del mio martello. Mentre il potere di Selûne torna a riposare nel simbolo che porto al petto

Immagini pubblicate

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.