Vai al contenuto

Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano

Risposte in primo piano

Eryn - Paladina

La barriera linguistica con il Goliath sembra iniziare a sortire effetti indesiderati. Butto un'occhiata dietro di me in cerca del nostro interprete, nella speranza che riesca a tradurci qualche parola e magari a far capire che non siamo una minaccia.

Il tempo continua a passare e anche l'avvicinarsi del tasso genera una reazione negativa nel gigante: "Arthur, non per metterti fretta ma... a che punto sei?" chiedo sperando in un suo pronto intervento, possibilmente risolutore.

"Dove accidenti si è cacciata Elyndra?" mi ritrovo a pensare guardando il tasso che si comporta in maniera curiosa.

• Risposte 60
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fandango16
    Fandango16

L’aria nello stanzone è carica di una tensione che toglie il fiato. La grande finestra è spalancata verso la piazza, dove decine di nani restano col fiato sospeso. Al tavolo siedono i membri di diritt

• shadyfighter07
    shadyfighter07

ELYNDRA DRUIDA Una domanda secca, forse fuori luogo ma talmente diretta che mi lascia di stucco. Perchè chiedere delle mie abitudini alimentari? Un attimo di confusione, mi gratto la testa, segue una

• Monkey77
    Monkey77

Arthur Hornraven Sono lì fermo davanti all'albero, mi sento demoralizzato, mi sento le gambe flosce, mi giro e mi siedo con la schiena appoggiata sul tronco guardando verso Grimstone. Vedo Elyndra ve

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.