Vai al contenuto

Un nuovo inizio

Risposte in primo piano

Kaelen

La lotta sfocia in un tafferuglio votato al massacro, resto a guardare i diavoli barbuti volgere al loro piano e istintivamente guardo il cielo, per scrutare un eventuale ritorno dell' Erinni che non avviene.

Solo allora metto a posto arco e frecce e controllo il mio arsenale. In questa prima battaglia non ho avuto problemi, sicché mi muovo camminando in testa alla fila del nostro contingente. Davanti a noi la strada sembra vuota, ma sono in cerca di qualcosa che probabilmente non è visibile.

Kahlil al-Zahir

Il Janni è rimasto lontano dalla battaglia, come da accordi, nascosto nella sua invisibilita. manda un messaggio telepatico, al quale non posso rispondere.

Non siete male, una confusione efficacie.

• Risposte 301
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nydrian Mi avvicino rapidamente alle truppe nemiche le guardo schierarsi in formazione contro di me. Cammino in modo tranquillo fino ad arrivare a qualche metro da loro Dunque questa è l'armata di Ban

• Saxam Un segno? Finalmente usciremo da questa terra di nessuno. Mi limito a commentare. Guardo i seguaci di Tiamat sistemare il campo senza alzare un dito e quando è tutto pronto mi metto in marcia in

• Darakan
    Darakan

Nydrian Appena cambio di posto con l'orco guardo i due topi Bene vediamo se resistete a questo! Faccio un passo indietro e soffio sui due topi Che il potere di tiamat vi sciolga !

Immagini pubblicate

Nydrian

Mi avvicino rapidamente alle truppe nemiche le guardo schierarsi in formazione contro di me. Cammino in modo tranquillo fino ad arrivare a qualche metro da loro

Dunque questa è l'armata di Bane ? Bhe il dio tiranno deve avermi sottovalutato

Faccio un passo in genere in questi casi dò un ultima possibilità ai miei nemici, vedendo se vogliono piegarsi alla dea, ma avete già scelto di essere spezzati!

Appena conclusa la frase il nemico viene travolto da un ondata di acido, alcuni muoiono sul colpo altri grazie alla formazione e alle loro armature riescono a ridurre l'entità del danno. Fumo e urla coprono il capo di battaglia ma il nemico non riesce nemmeno a riorganizzare la falange che già mi sono lanciato contro di loro, travolgo la prima linea con il mio enorme scudo stordendo e uccidendo alcuni di loro, al centro dello scontro comincio a mulinare la mia ascia infliggendo colpi letali. I nemici sono molti quindi appena la posizione è favorevole li investo prima con una fiammata infernale poi con freddo e gelo. Lo shock termico uccide alcuni di loro ed indebolisce le loro armature che si crepano e spaccano.

Per quanto la mia superiorità sia evidente alcuni dei nemici riescono a circondarmi, le loro spade e le loro lancie riescono a perforare le mie difese , lacerando la mia carne. È tutto inutile ! Il potere si Tiamat mi protegge! Urlo ai soldati, e le mie ferite cominciano a rimargirsi da sole ora che gli ultimi nemici mi circondano alzo la testa e soffio una pioggia di acido che li prende in pieno, oramai la falange è spezzata e le armature deboli, gli hobgoblin vengono sciolti dal mio acido . Solo due rimangono ancora in vita che tremolanti non sanno se avvicinarsi o meno, levo loro il dubbio, colpisco il primo con lo scudo e poggio un piede sopra di lui. Prendo l'altro per il collo e lo sollevo il goblin chiede pietà. Te la sto concedendo ! Soffio fuoco sulla faccia del goblin fino a quando non smettere di muoversi. Guardo poi l'ultimo sotto il mio piede. TU , ORA RAGGIUNGERAI GLI INFERI , DI AI SERVITORI DI BANE COSA LI ASPETTA ! IL BRACCIO ARMATO DI TIAMAT È PRONTO A RICEVERLI!

Guardo la sua faccia poi poggio un piede sul suo collo e lo spezzo.

Mi guardo attorno vedendo il massacro appena compiuto, e mi rivolgo al campanile. Uomini non perdete mai la fede! Tiamat è con noi! E alzo l'arma in segno di vittoria

Modificato da Darakan

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.